Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BostonPizzo

Utenti
  • Content count

    150
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Buona

About BostonPizzo

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho passato la maggior parte delle mie domeniche pomeriggio davanti a innumerevoli Juve-Cremonese/Piacenza/Empoli/Modena/Bari/Reggina/Brescia finite 1-0 e non le rimpiango per nulla. non le scambierei mai e poi mai con i 3-3 e 2-2 con il Sassuolo dello scorso anno o con quel maledetto 3-3 interno con il Chievo di Pellissier. per me il calcio non é divertimento, passo la maggior parte dei 90 minuti in tensione, nervoso, lamentandomi di questo o di quello. Tutto L opposto del divertimento, dello svago. Per quello c è la Ps4, Xbox, Netflix, cinema e quello che uno desidera.
  2. BostonPizzo

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

    Un "5 maggio" l'abbiamo gia vissuto, dubito possa capitare ancora.
  3. BostonPizzo

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

    Quest anno peró c é anche la variabile Covid che puó scombinare le cose. Puoi anche fare un filotto di 10 vittoire ma poi hai 4-5 titolari positivi ed ecco che in 2 settimane perdi tutto quello che avevi guadagnato. Sono convinto che - al netto della brutta prestazione di tutti - con la squadra al completo sia l approccio mentale che quello tecnico sarebbero stati diversi a Milano ; concedere sia deligt che cuadrado ed essere obbligati a schierare Frabotta contro Hakimi ha inciso piu di quanto vogliano raccontarci i media.
  4. Dati per spacciati senza l attacco titolare schierando due ragazzini....
  5. a me pare un buon sorteggio anche in ottica futura. uno tra messi e neymar esce, il lipsia potrebbe fare lo scherzetto al Liverpool, una tra dortmund e siviglia (ma anche tra atletico e chelsea) rappresenterebbe una potenziale abbordabile nei quarti.
  6. Io la tabella l ho presa dal blog spagnolo di MisterChips che produce quel calcolo ogni anno per cui non conosco il calcolo sottostante. La differenza credo sia nel fatto che devi anche considerare l ordine di sorteggio. Essere sorteggiati per primi e per ultimi ha un impatto diverso sugli accoppiamenti possibili Tu che calcolo hai imposato? Sono affascinato da queste robe.
  7. La vera differenza é che ieri non aveva Cuadrado ad occupargli la fascia. Se hai Cuadrado in campo la fascia se la prende tutta lui e chi gli sta davanti non ha spazio per partire ma si ritrova giá imbottigliato con 2 avversari davanti e 10 metri prima che finisca il campo. Ecco perché con Allegri ad esempio da quel lato c erano sempre Dybala e Khedira che formavano una catena di destra secondo me perfetta (come era ai tempi Zambrotta-Nedved-Del Piero) Io penso che la quadra si trovi con un 433 classico, senza difesa a 3,5 ma con cuadrado e sandro terzini, arthur vertice basso con rabiot e bentancur ai lati dybala sulla destra, cristiano a sinistra e morata al centro. Questa dovrebbe essere l ossatura per almeno7-8 / 11, poi col turnover possono giocare tutti.
  8. queste erano le indiscrezioni e come avevo scritto funzionerebbe facendo saltare 1 turno alle prime 2. ma é una buffonata clamorosa
  9. Credo: 6A vs 3B >> 1A 4A vs 5B >> 2B 6B vs 3A >> 1B 4B vs 5A >> 2A e poi semifinali e finale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.