Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BostonPizzo

Utenti
  • Content count

    94
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Buona

About BostonPizzo

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. BostonPizzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E vinse la champions Zidane
  2. BostonPizzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A prescindere da tutto, io mi immagino una impostazione di squadra come la juve 14/15 Un bel centrocampo a rombo (un trequartista che possa scivolare da quarto, può essere isco ma credo lo sappia fare anche Kulu) e due punte, sulla carta Ronaldo dybala ma con un 9 vero possono alternarsi. Regia affidata al perno basso, da vedere se benta può farlo o se prendono qualcuno e in alternativa a bonucci da dietro. Mi aspetto eaattamente quella juve lì, vediamo.
  3. queste erano le indiscrezioni e come avevo scritto funzionerebbe facendo saltare 1 turno alle prime 2. ma é una buffonata clamorosa
  4. Credo: 6A vs 3B >> 1A 4A vs 5B >> 2B 6B vs 3A >> 1B 4B vs 5A >> 2A e poi semifinali e finale.
  5. No in realtá si parla di abbassare il numero di partite facendo due gironi da 10 squadre (quindi con 18 partite di regular season A/R) e poi scontri diretti tra le prime 6 dei due gironi per lo scudetto e playout per le restanti.
  6. BostonPizzo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Non ero molto focalizzato sul match, peró a sentire "tutti a Udine anche i non convocati" ecc mi ha accesso, sono carico.
  7. BostonPizzo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Fino a 10 gg fa giocava titolre e veniva brutalizzato e richiesto venisse spedito in tribuna...
  8. Previsione: quando accadrá, vincerá anche la Roma la c.italia arrivando a 10. Vorranno celebrarlo in qualche modo mettendo un qualcosa nello stemma. a quel punto lo mettiamo anche noi cosí si maschera al cosa 😄
  9. finché non arriviamo al 40 (38) con la diatribe sulla quarta stella o meno il problema non si pone
  10. Infatti ho scritto "Ancelotti (imho come Sarri, rigettato dall ambiente a prescindere dalle qualitá)"
  11. Klopp idem. Va in una squadra che non ha l'obbligo di vincere tutto e subito, anzi, gli si chiede semmai di vincere il campionato. Non gli si chiede di entrare in una squadra vincente da un decennio e continuare a vincere E "fare bel gioco" (che non so ancora che * significa). Chi ha fatto finora quello che gli si chiedeva é Allegri. Squadra reduce da ciclo vincente dato per finito e invece rinnovato per altri 5 anni e quasi quasi riesce nella leggenda. Riguardo ai nostri allenatori passati vorrei fare chiarezza perché a volte perdiamo il senso della realtá. Tu dici "fior di allenatori" ma negli ultimi 25 anni abbiamo avuto - Lippi - Ancelotti (imho come Sarri, rigettato dall ambiente a prescindere dalle qualitá) - Lippi - Capello (2 champions imperdonabili) - Deschamps (solo in B, se non fosse libero Zidane prenderei Deschamps e non Guardiola o Klopp) - Ranieri (miracolo arrivando secondo) - Ferrara (qui é quando volemmo copiare il Barca con Guardiola, stendiamo un velo) - Del Neri (l'idea del bel gioco) - Conte - Allegri Chi ha fallito completamente é stato solo Ancelotti arrivando 2 volte secondo. Gli altri bene o male hanno raggiunto cosa gli si chiedeva considerando cosa avevano a disposizione, qualcuno addirittura di piú (il primo scudetto di conte, la finale di Berlino per Allegri)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.