Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Francesco C.

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Francesco C.

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Leggo Dybala ed Emre Can per Rakitic e Suarez??? Io credo che l'unica operazione che dovrebbe fare la Juventus è cambiare Paratici! Sta vendendo tutti i giovani per ultratrentenni, roba da matti!!
  2. Szczesny ---Danilo - De.Ligt - Chiellini - A.Sandro Emre Can - Pjanic - Rabiot Dybala - Icardi - Ronaldo Buffon Cuadrado - Demiral - Bonucci - De Sciglio Khedira - Bentancur - Ramsey Bernardeschi - X - Douglas.Costa Non necessaria secondo me un centravanti sostituto di Icardi perchè Dybala può tranquillamente giocare anche come falso nueve, quando Icardi non potrà giocare. Non credo infatti che sia possibile arrivare ad Icardi senza cedere sia Mandzukic che Higuain (magari scambierei proprio Higuain con Icardi)
  3. Non ho dubbio: Mauro Icardi e non certo con uno scambio con Dybala. Io proporrei all'Inter Higuain che ha già 32 anni e che è molto meno incisivo rispetto agli ultimi anni. Pensate ad un tridente: Ronaldo, Icardi, Dybala/Douglas Costa, con Bernardeschi a dare fiato sia a Ronaldo che a Dybala o Douglas Costa. Via Mandzukic, Matuidi, Rugani e Higuain, dentro Icardi per una Juve stellare!
  4. Solo Icardi, centravanti vero che segna, può garantirci quei goal per vincere in Champion!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.