Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ReDelVinile

Utenti
  • Content count

    156
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Neutrale

About ReDelVinile

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Szczesny 6,5 Presente quando serve Gatti 6 Indecisioni gravi che possono costare caro. Non è la prima volta, per il resto gioca bene. Bremer 6,5 Nella difesa a 3 puó fare lo "stopper" e non deve partecipare all'azione. Ne giova. Danilo 6,5 Altra buona prestazione. Cuadrado 6,5 Piú preciso ed ordinato rispetto all'inizio di stagione. Fagioli 7 Sempre piú convincente si sta prendendo giustamente il posto da titolare. Locatelli 7 In crescendo anche lui. Rabiot 7 Anche lui commette sempre qualche leggerezza. Per il resto qualità e sostanza. Kostic 7,5 Il migliore. Il piú in forma. Capace di creare pericoli ogni volta che tocca palla. Anche tanto lavoro sporco. Bravo. Kean 7 Per la doppietta. Ci auguriamo di vedere Chiesa accanto a Milik in futuro. Milik 7 Grandissima prestazione. Con grande umiltà fa reparto da solo, permettendo anche a Kean di trovare gli spazi giusti. Decisivo. Di Maria 5,5 Non entra in partita. Confusionario, superficiale. Chiesa 6,5 Assist. Paredes s.v.  All. Allegri 7. Bene puntare su chi ha piú umiltà.
  2. ReDelVinile

    Come finirá la stagione della Juventus?

    Questa squadra avrebbe i mezzi per andare in Champions. Se giocasse col sangue agli occhi e tutti dessero il meglio potrebbe anche vincere scudetto ed Europa League. Ma i giocatori sono demotivati. Ci vorrebbe un sergente di ferro che li metta a stecchetto e gli faccia tirare fuori le @@. Con Allegri é probabile il 7° posto.
  3. Vendere Zakaria per far posto al cugino di Icardi da sciagurati
  4. ReDelVinile

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Tranquillo che gli stakeholders sono rimasti in pochi. Già si sono sbarazzati tutti delle loro azioni Juve. Il titolo ha perso il 75% del suo valore. Chi ha venduto ad aprile 2019 ha fatto un buon affare. Tra poco , quando il titolo arriverà a 5 centesimi ad azione, potremmo pure pensare di entrare.
  5. ReDelVinile

    L'inizio della fine

    L'acquisto del Pipita Higuain a 100 milioni dal Napoli. Una societá fino a quel momento gestita in maniera impeccabile comincia da li una serye di scelte poco oculate. Seguirà l'acquisto di CR7 per altri 100 milioni e poi arriverà la dichiarata pandemia che taglierá le gambe ad una societá che si fa trovare totalmente impreparata. Ci metto una perdita di umiltá da parte della dirigenza che dopo 4 scudetti di fila e due finali di champions ha probabilmente perso di vista i propri limiti e ha cominciato a peccare di arroganza. Questo virus sembra aver contagiato tutti, anche Allegri. In tutto questo la perdita di Marotta é stata una grave perdita. Se dovessi identificare una partita però, che ha chiuso il ciclo, é sicuramente la finale persa malamente a Cardiff. La ricorderò comunque con emozione per il goal in rovesciata del leggendario Mario Mandzukic che mi ha fatto saltare dalla sedia. Evento raro.
  6. ReDelVinile

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Ma quanto é scarso Kean?
  7. Sarà importante non dare per scontato che andiamo in Europa League, perché in Israele QUESTA Juve puó perdere tranquillamente. Come persero i prescritti qualche anno fa.
  8. Ottimo acquisto. Con spesa contenuta e tanta qualità. Importante avere un'alternativa valida in attacco visto che Kean resta un'eterna promessa. In questa juve potrebbe giocare anche titolare. Speriamo che non si rompa dinuovo.
  9. Peruzzi / Rampulla
  10. Oggi ha fatti la partita della vita, in cui tutte le sue qualitá, per una strana congiunzione astrale, sono emerse. Probabile che bisognerá aspettare un altro anno per rivedere questa prestazione Sulle dichiarazioni invece non condivido. La juve é stata sicuramente sfortunata ( un palo e una traversa), ha macinato tanto gioco ma creato pochi pericoli concreti. Il rigore all'inter bisognava darlo per forza, perchè Morata ha fatto un fallo da pollo. Prendersela con l'arbitro é da perdenti. Ha fatto bene Allegri a glissare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.