Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco Dioniso

Utenti
  • Numero contenuti

    494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

193 Buona

Su Marco Dioniso

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ti ringrazio per la spiegazione, anche perchè nn sono di torino e questo rende tutto più comprensibile. Detto questo penso che sia anche una questione diciamo così "culturale" nel senso che la famiglia essendo nel business automotive non ha di certo la sensibilità per il verde al primo posto. Un peccato perchè ovviamente ci sarebbero mille modi per avere un ambiente privato e al contempo "verde". Ma fin dalla ristrutturazione della nuova sede si vede come anche laddove ci fosse spazio per qualche albero hanno preferito lasciare erba rasa o metterci dei lampioni. 33 milioni di euro all'anno per fare il doppione di ROnaldo e stare in panchina a mugugnare? Dai vediamo di essere realisti. Higuain grandissimo giocatore e tantissima stima, ma quando si è detto si a CR7 si è detto no a Higuain.
  2. Posso dire la verità? A me tutta sta colata di cemento che è il continassa non piace niente. Ma il verde dove sta? Depressivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.