Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronaldo7

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

21 Neutrale

Su Ronaldo7

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Appunto, credi. Il Napoli lo scorso anno andava veramente forte, e se avessimo commesso un altro mezzo passo falso avremmo perso tutto. Per fortuna è andata come doveva andare.
  2. Ti rispondo così: E' vero, Conte ha vinto 3 scudetti con giocatori nettamente inferiori a questi, ma anche la Serie A di quegli anni era nettamente inferiore a questa, non dimentichiamolo. In Italia recupereremo sempre? non è mica detto, forse hai dimenticato la fatica immonda che abbiamo fatto la scorsa stagione per portare a casa l'ennesimo tricolore. A Cardiff ha senza dubbio commesso degli errori tattici, ma non dimentichiamo che, nella nostra formazione, c'erano giocatori che non erano assolutamente abituati all'enorme pressione che può metterti un evento come la finale di Champions. Per non parlare, poi, di quel Real Madrid, probabilmente la squadra più forte che sia mai esistita. Inoltre credo che con un altro allenatore avremmo vinto ben poco rispetto ai risultati che abbiamo conseguito in questi anni di gestione allegriana.
  3. Allegri è anche quello che ha vinto 2 scudetti in rimonta: vedi la famosa partita col Sassuolo oppure vedi la scorsa stagione.
  4. Certo, ero ironico anch'io. Fossi nella società blinderei Allegri tipo Ferguson col Manchester United.
  5. Certo, così poi sai che divertimento con gli allenatori sopravvalutati che ci sono in giro? Complottismo.
  6. Mi fa piacere vedere Alex Sandro sorridere, è un giocatore troppo importante per noi. Forza ragazzi!
  7. Allegri ha sempre fatto il bene della Juventus, cosa che qualcuno fatica a capire. E' un grande allenatore e sa gestire un grande spogliatoio come quello della Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.