Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Utenti
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

201 Buona

Su Kuma1972

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kuma1972

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ho visto cose che mai nella vita avrei pensato di vedere con la maglia della Juve... Pacione in confronto a David, era Van Basten La coppia Locatelli Cambiaso, Zegna dei film Horror di Dario Argento Di Gregorio neppure il portiere di notte potrebbe fare
  2. Ma dove vogliamo andare....
  3. Idee poche e molto confuse Siamo diventati l'Atalanta
  4. Kuma1972

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    La sfortuna è la scusa dei perdenti. Quando le squadre giocano chiuse, abbiamo bisogno di un centravanti di peso... Ma abbiamo David ed Openda.... Senza scuse, siamo questi. Niente di più.
  5. Kuma1972

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Bravo Spalletti, bravini alcuni ragazzi. Quello che manca, lo può portare solo il mercato.
  6. Di Gregorio s.v. Kalulu 6 Bremer 6 Kelly 6,5 Cambiaso 2 si crede Garrincha ma è peggio di Alex Sandro Locatelli 5 Thuram 5 McKennie 6,5 Conceicao 5 Yildiz 7 David 2 peggio di Pacione Zhegrova 6 Kostic 6 Koopmeiners 5 Openda 3 Adzic 6  All. Spalletti 5 doveva togliere David a fine primo tempo
  7. Kuma1972

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Faticheremmo a vincere anche in serie B
  8. Giusto per onestà intellettuale, guardo la rosa e vedo, tranne rari casi, nel migliore dei casi comprimari, basta vedere la penuria di giocatori titolari in nazionali importanti. Portieri di Gregorio: No Nazionale. acquisto insensato, non è tra i primi 5 portieri italiani, probabilmente neppure tra i primi 10. Mai avuto, a mia memoria, un portiere così mediocre Perin: No Nazionale ottima riserva, nulla più. Pinsoglio: No Nazionale, miracolato. DIFENSORI Kalulu: 1 presenza in Nazionale Francese. Considerato un ripiego da Deschamps Bremer: 5 presenza con il Brasile. Gli infortuni contano, il giocatore è tra i pochi che valgono. Ma non è mai stato considerato una colonna della Nazionale verde-oro Gatti: riserva della riserva della riserva della Nazionale Kelly: 0 presenza con nazionale Inglese Rugani: non serve dire nulla Cambiaso: Riserva di Di Marco Cabal: 2 presenze con la Colombia Joao Mario: 3 presenze con il Portogallo Centrocampisti Locatelli: riserva precaria Miretti: non pervenuto Thuram: convocato solo in caso di necessità estrema Mckennie: titolare, non sempre, di una nazionale mediocre come gli USA Adzic: titolare di una nazionale veramente scarsa Kostic: onesta carriera bella Serbia Kooomeiners: riserva precaria nell'olanda attaccanti Vlahovic titolare nella Serbia, fuori dai mondiali David titolare nel Canada... Non esattamente il Brasile Openda riserva del Belgio Yildiz l'unica luce della Juve è titolare nella Turchia Zeghrova titolare quando sta in piedi.. ma zero concorrenza per lui Conceicao Riserva del portogallo. È evidente la pochezza della nostra rosa, qualsiasi allenatore farebbe fatica a tirare fuori qualcosa di buono. Siamo una squadra da quinto, sesto posto, se va bene. In tutto questo, le scelte folli dei vari direttori generali che si sono susseguiti, hanno un peso terribilmente forte.
  9. Kuma1972

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Nessuno dei suddetti
  10. Kuma1972

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Gli anni dal 1986 al 1995 me li ricordo anche troppo bene. Quella Juve era in piena confusione, tecnica e societaria. Dapprima non riuscirono a gestire il cambio generazionale, acquistarono anche tanti giocatori mediocri, Soldá Como nuovo Scirea, Magrin al posto di Platinì, e così via. Non voglio fare un elenco di giocatori, basta andare a vedere le rose del tempo. L'arrivo di Berlusconi sparigliò le carte certo, ma il Milan di Sacchi, quanti scudetti vinse? 1. Poi vinsero Napoli 2 volte, Inter e Sampdoria. Solo dopo arrivò Capello al Milan e vinse gli scudetti. Nel frattempo la Juve, inseguiva ogni anno, senza mai giocarsi lo scudetto. Ed arrivando a prendere Maifredi nel 1990 (corsi e ricorso storici... come Motta dal Bologna). In difesa si sono succeduti giocatori come Napoli, Bruno, De Marchi, Luppi, Bonetti... tanto per dire. Poi ci fu il ritorno di Trapattoni, ma sempre lontano dal lottare per lo scudetto. In quegli anni però, si inizio a costruire la Juve che poi Lippi portò al successo. Quindi si, le similitudini con oggi ci sono, eccome. La Juve di Marchesi giocava male come la Juve degli ultimi anni. La Juve di Zoff, aveva cuore, ma era limitata (Galia, Buso, Rui Barros). La Juve di Maifredi, istanti di grande calcio, un epilogo disastroso anche per colpe di altri (Tacconi e lo spogliatoio contro). Oggi siamo in mezzo al guado, e l'acqua potrebbe essere ancora piú profonda prima di arrivare alla riva opposta. Speriamo di trovare almeno un canotto, o perlomeno un salvagente. Quando arriva l'onda, l'importante è bere il meno possibile. Forza Juve sempre.
  11. Kuma1972

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non c'è fine al peggio. Diventa inutile qualsiasi commento tecnico. Però ricordiamoci che non qualificarci in Champions, e la vedo davvero dura, comporterà altre stagioni difficili perché con i bilanci che abbiamo, non potremo fare granché sul mercato.
  12. Kuma1972

    È il momento di tifare

    Tifare... Ogni volta che vado a Torino, in 2, tra biglietti, viaggio, cibo, mi costa minimo 250 euro. Visto lo schifo a cui spesso dobbiamo assistere, almeno il diritto di critica, lasciatelo.
  13. Kuma1972

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Ed il livello della rosa. Mediocrità eletta a modello (perdente)
  14. Perin 6 bene il primo tempo, male nelle palle alte Kalulu 5.5 inutile Gatti 6 solo per il gol, altrimenti 4.5 Kelly 5 dov'era? Cambiaso 4 solo palle perse Locatelli 6.5 almeno lotta McKennie 4 inadeguato Koopmeiners 4 vedi sopra Cabal s.v. Yildiz 5 spento David 3 mq se fosse stato forte, l'avrebbero lasciato a noi a parametro zero? Joao Mario 5 corre e perde palla Conceicao 7 l'unica luce Rugani s.v. Adzic s.v. Vlahovic s.v.  All. Tudor 3 non ci ha capito nulla
  15. Kuma1972

    Juventus Women - Lo Spazio Tattico Bianconero

    Io non sono d'accordo con chi critica l'allenatore. L'anno passato ricordo persone che ne hanno dette peste e corna, moriremo tutti ed arriveremo esime... Alla fine ha fatto tutto quello che poteva, e con merito. Quest'anno siamo ancora all'inizio e già ha portato a casa il primo trofeo. Questa Juventus, in questo momento, deve cercare di vincere in Italia ed essere dignitosa in Europa (sempre meglio dei maschietti, che massimo possono puntare al quarto posto). Che colpa ha l'allenatore se le giocatrici son queste? Nessuna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.