Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Utenti
  • Numero contenuti

    286
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kuma1972

  1. Mi ricordo ancora le foto dell'attico di Montella a Torino....
  2. Kolo Muani è un buon giocatore, sicuramente migliore di David ed Openda. Ma a quel prezzo e con l'ingaggio di cui si parla, è l'ennesima cavolata. Ma tant'è. Oramai siamo solo su profili di medio valore. E li paghiamo come fossero fenomeni.
  3. Giusto per onestà intellettuale, guardo la rosa e vedo, tranne rari casi, nel migliore dei casi comprimari, basta vedere la penuria di giocatori titolari in nazionali importanti. Portieri di Gregorio: No Nazionale. acquisto insensato, non è tra i primi 5 portieri italiani, probabilmente neppure tra i primi 10. Mai avuto, a mia memoria, un portiere così mediocre Perin: No Nazionale ottima riserva, nulla più. Pinsoglio: No Nazionale, miracolato. DIFENSORI Kalulu: 1 presenza in Nazionale Francese. Considerato un ripiego da Deschamps Bremer: 5 presenza con il Brasile. Gli infortuni contano, il giocatore è tra i pochi che valgono. Ma non è mai stato considerato una colonna della Nazionale verde-oro Gatti: riserva della riserva della riserva della Nazionale Kelly: 0 presenza con nazionale Inglese Rugani: non serve dire nulla Cambiaso: Riserva di Di Marco Cabal: 2 presenze con la Colombia Joao Mario: 3 presenze con il Portogallo Centrocampisti Locatelli: riserva precaria Miretti: non pervenuto Thuram: convocato solo in caso di necessità estrema Mckennie: titolare, non sempre, di una nazionale mediocre come gli USA Adzic: titolare di una nazionale veramente scarsa Kostic: onesta carriera bella Serbia Kooomeiners: riserva precaria nell'olanda attaccanti Vlahovic titolare nella Serbia, fuori dai mondiali David titolare nel Canada... Non esattamente il Brasile Openda riserva del Belgio Yildiz l'unica luce della Juve è titolare nella Turchia Zeghrova titolare quando sta in piedi.. ma zero concorrenza per lui Conceicao Riserva del portogallo. È evidente la pochezza della nostra rosa, qualsiasi allenatore farebbe fatica a tirare fuori qualcosa di buono. Siamo una squadra da quinto, sesto posto, se va bene. In tutto questo, le scelte folli dei vari direttori generali che si sono susseguiti, hanno un peso terribilmente forte.
  4. Kuma1972

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Pensate a quanto ci sono costati i rigori di David e Locatelli
  5. Kuma1972

    A mente fredda / topic positivo

    Ma quale ottimismo, ci vuole realismo, per evitare false illusioni. La mediocrità è destinata a durare nel tempo.
  6. Kuma1972

    Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

    Per me il campionato è finito ieri. Basta.
  7. Kuma1972

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Che se ne vada
  8. Kuma1972

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    Ho rispetto per chi lavora per 1300 euro al mese. Questi giocatori non meritano nulla. Via tutti
  9. Sacrificare? Vista la qualità, non se ne salva uno. Il migliore dei nostri oggi, non sarebbe in grado di essere nella rosa di nessuna Juve decente. Siamo tornati ai livelli della Juve di Ferrara e Zaccheroni. Indecenti. Via tutti quelli che si possono dare via.
  10. Non abbiamo nessuna attenuante. Una rosa di mediocri. Un allenatore che non sa ammettere di aver fallito. Non avevamo chiesto di vincere un trofeo.... Ma arrivare dietro il Como significa una sola cosa FALLIMENTO
  11. Gira e rigira, siamo davvero scarsi
  12. Kuma1972

    Iniziativa di azionariato tifosi Juve

    La Juve ha problemi di qualità di proprietà e dirigenza, a cascata tutto il resto. L'ultimo problema è l'azionariato, se proprio devono venderla, preferisco un azionista con le panche (indovina chi?), a mille Mila tifosi squattrinati.
  13. Kuma1972

    Stavolta è diverso

    Più che nell'Inter, siamo una provinciale qualsiasi
  14. Kuma1972

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Un insieme di giocatori (essere squadra è altro) tecnicamente imbarazzanti. La mediocrità appare in tutte le sue declinazioni ad ogni difficoltà. Personalità inesistente. Neppure Gesù * farebbe meglio di così con questo imponderabile ammasso di minus habens.
  15. Kuma1972

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Nella mia via vita i portieri titolari sono stati Zoff, Tacconi, Peruzzi, Van der Dar, Buffon, Szczesny, con piccole varianti sul tema per infortuni. Di Gregorio è un insulto alla storia dei portieri della Juve.
  16. E si ritorna Sempre qua
  17. Kuma1972

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ho visto cose che mai nella vita avrei pensato di vedere con la maglia della Juve... Pacione in confronto a David, era Van Basten La coppia Locatelli Cambiaso, Zegna dei film Horror di Dario Argento Di Gregorio neppure il portiere di notte potrebbe fare
  18. Ma dove vogliamo andare....
  19. Idee poche e molto confuse Siamo diventati l'Atalanta
  20. Kuma1972

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    La sfortuna è la scusa dei perdenti. Quando le squadre giocano chiuse, abbiamo bisogno di un centravanti di peso... Ma abbiamo David ed Openda.... Senza scuse, siamo questi. Niente di più.
  21. Kuma1972

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Bravo Spalletti, bravini alcuni ragazzi. Quello che manca, lo può portare solo il mercato.
  22. Di Gregorio s.v. Kalulu 6 Bremer 6 Kelly 6,5 Cambiaso 2 si crede Garrincha ma è peggio di Alex Sandro Locatelli 5 Thuram 5 McKennie 6,5 Conceicao 5 Yildiz 7 David 2 peggio di Pacione Zhegrova 6 Kostic 6 Koopmeiners 5 Openda 3 Adzic 6  All. Spalletti 5 doveva togliere David a fine primo tempo
  23. Kuma1972

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Faticheremmo a vincere anche in serie B
  24. Kuma1972

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Nessuno dei suddetti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.