Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Utenti
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kuma1972

  1. Kuma1972

    È il momento di tifare

    Tifare... Ogni volta che vado a Torino, in 2, tra biglietti, viaggio, cibo, mi costa minimo 250 euro. Visto lo schifo a cui spesso dobbiamo assistere, almeno il diritto di critica, lasciatelo.
  2. Kuma1972

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Ed il livello della rosa. Mediocrità eletta a modello (perdente)
  3. Perin 6 bene il primo tempo, male nelle palle alte Kalulu 5.5 inutile Gatti 6 solo per il gol, altrimenti 4.5 Kelly 5 dov'era? Cambiaso 4 solo palle perse Locatelli 6.5 almeno lotta McKennie 4 inadeguato Koopmeiners 4 vedi sopra Cabal s.v. Yildiz 5 spento David 3 mq se fosse stato forte, l'avrebbero lasciato a noi a parametro zero? Joao Mario 5 corre e perde palla Conceicao 7 l'unica luce Rugani s.v. Adzic s.v. Vlahovic s.v.  All. Tudor 3 non ci ha capito nulla
  4. Kuma1972

    Juventus Women - Lo Spazio Tattico Bianconero

    Io non sono d'accordo con chi critica l'allenatore. L'anno passato ricordo persone che ne hanno dette peste e corna, moriremo tutti ed arriveremo esime... Alla fine ha fatto tutto quello che poteva, e con merito. Quest'anno siamo ancora all'inizio e già ha portato a casa il primo trofeo. Questa Juventus, in questo momento, deve cercare di vincere in Italia ed essere dignitosa in Europa (sempre meglio dei maschietti, che massimo possono puntare al quarto posto). Che colpa ha l'allenatore se le giocatrici son queste? Nessuna.
  5. Kuma1972

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Inutile pensare ad un esonero (a parte che con questa rosa faticherebbero tutti). Basta leggere la relazione al bilancio, e ci si rende conto che l'esonero di Motta e Giuntoli e relativi staff, ha avuto un peso importante nel bilancio e non raggiungere gli obiettivi prefissati tale, da capire che non ce ne possiamo permettere un altro. Tudor, a meno di inopinabili disastri, farà tutta la stagione.
  6. Di Gregorio 5 almeno facesse finta di buttarsi Gatti 5 veramente poca intelligenza calcistica Bremer 6 fa il suo, solo un buco Kelly 6.5 meglio dei colleghi di reparto Kalulu 5.5 fuori ruolo Thuram 5 dov'è finito quello vero? Koopmeiners 6 il meno peggio a centrocampo Cambiaso 5.5 anarchico e superficiale Adzic 4 male male male Yildiz 6 nel primo tempo meglio Openda 5 ne avevamo davvero bisogno? Vlahovic 5 il vero Susan è questo McKennie 5 è ora di tornare a casa Zhegrova 5.5 un solo piede, una sola opzione Joao Mario 6 almeno ha verve Cabal 6.5 ci regala un punto  All. Tudor 4.5 ma la formazione iniziale, l'ha scelta da ubriaco?
  7. Kuma1972

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Delusione e consapevolezza. Delusione per l'ennesima stagione che butteremo via, consapevolezza di vivere nella mediocrità. E tanti soldi buttati nel * anche questa volta. Quello che mi dà più fastidio però, è la superficialità e l'indolenza di certi giocatori che si credono arrivati, ma che non hanno nulla del giocatore da Juventus. Aspettiamoci tante partite così. Torneremo forti quando compreremo giocatori di spessore tecnico ed agonistico differente. In questa Juventus si salvano in 3, tutto il resto faticherebbe a giocare in qualsiasi squadra di buon livello.
  8. Kuma1972

    Nuova Emissione Bond Juventus

    Hanno ristrutturato il debito, spostandolo da debiti con le banche ad alto tasso di interesse e durata breve, in un prestito obbligazionario più lungo e meno costoso. Non è un aumento di capitale e non è denaro utilizzabile per il mercato. Cambia solo la struttura del debito (meglio così)
  9. Un filo più giovane sarebbe meglio, e più dinamico
  10. Può rimanere dove sta per quanto mi riguarda. La Juve ha bisogno di un centrocampista tecnico, con una buona gamba, capace di giocare sul corto e sul lungo.
  11. La Juve ieri non ha mai dato l'impressione di avere la partita in mano. L'arbitraggio pessimo non può essere portato a ragione di una pessima prestazione. Un secondo tempo dove il Verona ha fatto meglio e di più, non è giustificabile. Male in troppi, loro correvano meglio e di più, avevano più voglia di portare a casa il risultato. Alcuni dei nostri, una pochezza tecnica preoccupante. Altri un poca intelligenza calcistica ancora più preoccupante. Magari una giornata storta, più verosimilmente, contro squadre come il Verona, quando la tecnica deve fare la differenza, vengono fuori alcuni limiti. La strada è lunga e si può migliorare. Per arrivare nelle prime quattro. Non oltre.
  12. Così è, se vi pare. Sottoscrivo.
  13. Comolli ha fatto un buon mercato, vincolato dalle scelleratezze di chi lo ha preceduto. Ma soprattutto, ha fatto una cosa epocale e meravigliosa la, ha fatto in modo che la Juventus smettesse di essere il bancomat delle altre squadre italiane.
  14. Purtroppo Manna sta rompendo le scatole...
  15. Con le regole sul tesseramento degli under 14, e più facile fare reclutamento e scouting nelle realtà più grandi. Pensate a Milano e Lombardia o Roma e Lazio, decisamente un altro bacino di utenza. Barcellona ha il doppio di abitanti di Torino, la Catalogna il doppio del Piemonte., non parliamo del bacino di Londra, super diviso tra tante realtà. In Italia le regole restrittive ti limitano, portandoti a dover attingere fuori regione dopo gli altri. Diventa obbligatorio avere una rete di società collegate capillare e ben organizzata.
  16. Kuma1972

    Basta con questa amichevole farsa

    Io continuerei a farla all'infinito. Non è una "amichevole" è una festa. E la squadra si donde con il suo pubblico. Ricordo ancora, perché c'ero, quando l'Avvocato arrivava in elicottero a Villar Perosa. Ci lamentiamo spesso che la Juve è sparita, ma essere la Juve è anche portare avanti la tradizione. Quindi per me Viva la festa con i tifosi.
  17. Non fuori rosa, convocato in tutte le partite, e poi tribuna. Manca solo che se ne sta in panciolle sul divano davanti al camino.
  18. Quando svendiamo i giocatori è un problema, quando chiediamo di più è un problema, quando ci mettiamo a 90 con i procuratori è un problema, quando li ignoriamo è un problema, quando i pennivendoli scrivono caxxate è un problema. Ma anche basta. Speriamo arrivi presto settembre.
  19. Se è così, rischia di essere un anno buttato. La Carrarese ha ripreso Bleve dal Lecce, e giocherà titolare visto che è stato determinante per la promozione e per la salvezza.
  20. Non è Vlahovic ad essere sbagliato, è un sistema che dà potere infinito ai procuratori ad esserlo. Il ricatto economico, se possibile, va contrastato con quello sportivo. Non vuoi una soluzione amichevole? C'è posto sul mio comodo divano per guardare le partite, l'abbonamento a Dazn lo pago io.
  21. Pagato una cifra più che abbordabile. E rivendibile senza problemi di ammortamento nel caso non rendesse. Non sono queste operazioni a preoccuparmi. Ma da solo non basta. Ci vuole una prima punta di peso.
  22. Le responsabilità di Comolli sul caso Vlahovic sono pari a 0. Eredità una situazione iniziata male e gestita peggio. Può solo raccogliere i cocci.
  23. L'unica analisi possibile è: come sono scarsi sopravvalutati i nostri giocatori. Penso all'ultimo scudetto e non mi vengono in mente più di 2 o 3 giocatori che potevano stare in quella squadra, ovviamente non titolari. Il materiale umano è davvero scadente. Poi ci domandiamo perché Conte non è venuto.
  24. Kuma1972

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Certo che sempre tutti iper negativi.... L'anno scorso tutti qua dentro criticavano Braghin, il complimento migliore era dargli dell'inetto. E la scelta di Canzi pure. Poi i fatti hanno dato ragione a Braghin. Con le risorse che ha, fa anche troppo. Se l'Italia ad oggi è poco attrattiva, non è colpa sua.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.