Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR7 è della Juventus

Utenti
  • Content count

    2,186
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

596 Eccellente

About CR7 è della Juventus

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @seby_5_

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma perchè invece di dare via Can non cerchiamo di riabilitarlo e cedere Khedira al suo posto? Un bel pacchetto Mandzukic e Khedira allo United per avere uno sconto su Pogba. E se vogliamo esagerare anche Matuidi. Can Pjanic Pogba Ramsey Bentancur Rabiot
  2. CR7 è della Juventus

    L'importanza di Higuain

    Vero. Non lo dico per criticare dybala che ieri è stato mostruso concludendo con una magia una bella azione, ma anche in live quando ha calciato (che poi bisogna ammettere la parata miracolosa di Donnarumma) l'avesse passata a Higuain era gol al 95%. Il Pipita comunque poteva fare meglio in quel tiro di poco alto sopra alla traversa, Bentancur li aveva dato una gran palla. (Anche qua, non voglio criticare il pipita, il suo assist ieri sera è stato altrettanto grandioso).
  3. CR7 è della Juventus

    [Highlights] Juventus - Milan: 1 - 0 (2019/2020)

    Nel gol c'è grande merito di dybala ma comunque è una bella azione sarrista, una delle poche della partita. Pur giocando male e lasciando giocare parecchio il milan comunque abbiamo create altre occasioni che dovevamo realizzare. È incredibile quanti ce ne mangiamo di sti gol.
  4. CR7 è della Juventus

    [Highlights] Juventus - Milan: 1 - 0 (2019/2020)

    Grande Szczesny
  5. CR7 è della Juventus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Ramsey venerdì ha fatto un ulteriore allenamento di scarico invece che allenarsi normalmente, si vede che non ha ancora recuperato al 100% dalle fatiche di mercoledì e preferisce non rischiarlo. Così come preferisce non rischiare Costa che non ha ancora tutti i minuti nelle gambe, e per usarlo 30 minuti è meglio nel secondo tempo che nel primo. Bernardeschi è riposato, speriamo che azzecchi una partita decente.
  6. Scommetterei le palle che se non sprecassimo così tante occasioni pur giocando allo stesso modo ma segnando solo 1 o 2 gol in più a partita si parlerebbe di juve che gioca bene e del gioco di sarri. La mentalità è cambiata e si vede, si arriva al tiro più facilmente costruendo anche belle azioni e ci sono più movimenti dei giocatori senza palla, ovviamente c'è ancora molto da apprendere e migliorare, ma piano piano ci arriveremo. L'opinione sarebbe diversa anche se non avessimo subito tutti questi gol e le fossero finite 2 a 0 invece che 2 a 1, ma bisogna ammetterlo che molti dei gol sibiti sono "strani" (con il verona un eurogol, brescia papera di szczesny, inter rigore, lecce rigore, genoa gol casuale quasi comico di kouame, bologna altro eurogol, con la lokomotiv due gol a porta vuota nati da errori difensivi, gli unici gol normali che abbiamo preso per errori nostri sono i tre con il napoli e i due con l'atletico). Ma la ruota girerà spero, voglio sperare che non incasseremo più gol comici e che comincieremo a finalizzare tutte le occasioni che creiamo.
  7. CR7 è della Juventus

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Anche se nel ultime due abbiamo giocato peggio, comunque abbiamo prodotto parecchio, anche ieri sera abbiamo fatto 10 tiri nello specchio. Già ci si mettono sempre i portieri che ogni partita fanno miracoli, e in più riusciamo sempre a mangiarci qualche gol davanti al portiere, e quindi facciamo fatica a segnare più di due gol, ma prima o poi credo che questo momento finirà.
  8. Hanno aperto le fogne e gli ospizi e sono uscite le vedovelle ahahaha quanto rosicate dovete scoppiare.
  9. CR7 è della Juventus

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Partita dominata ma alcuni cavs stanno uscendo dalle fogne.
  10. CR7 è della Juventus

    [Highlights] Juventus - Bologna: 2 - 1 (2019/2020)

    Grazie Paolo. Anche questa partita poteva e doveva finire 4 a 1. Dobbiamo evitare di mangiarci così tanti gol, e magari sperare di non trovare sempre portieri che sembrano superman
  11. Se in cambio ci danno Pogba, gli lasciamo volentieri Allegri, Mandzukic e Can, volendo anche Khedira. Dipendesse da me terrei Can e gli regalerei Matuidi e Khedira oltre a Mandzukic in cambio di Pogba + soldi Emre Can Pjanic Pogba Ramsey Bentancur Rabiot
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.