Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR7 è della Juventus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.023
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

301 Buona

Su CR7 è della Juventus

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @seby_5_

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. CR7 è della Juventus

    Assegnata a Bernardeschi la 10 della Nazionale

    Chiello con il 10 mi intriga... con i suoi passaggi d'esterno come quelli di ieri sera se la meriterebbe! 😁
  2. Avrei panchinato immobile, inserito Kean come centravanti e messo il faraone come ala. Quagliarella sarebbe stato comunque meglio di Immobile. Avrei fatto giocare anche Spinazzola.
  3. In realtà non sa niente, sono tutte sparate... Se proprio deve arrivare Deschamps che almeno ci porti Pogba e Mbappè... a quel punto lo accetterei
  4. Le aveva pubblicate un sito (non ricordo quale) qualche mese riprendendo le indiscrezioni di vecchiasignora.com ma tra l'altro sono pure sbagliate (esempio: i calzettoni rossi non dovrebbero esistere, la toppa nella home non è centrata, etc...)
  5. Che personaggio Tacconi! Quest'autunno l'ho conosciuto di persona...
  6. Come riferito da Foot.fr, la Juventus sta spopolando in Francia. Già ritenuta in passato il club estero più amato oltralpe, grazie alle presenze di alcuni big francesi come Platini, Zidane, Deschamps e Pogba, la maglia bianconera è attualmente la più venduta per distacco tra i club esteri. Terza nella classifica generale dietro a Psg e Marsiglia, la Juventus precede Liverpool, Lione, Barcellona, Atletico Madrid, Benfica, Real Madrid e Strasburgo. Da tuttojuve
  7. Kean deve rimanere da noi e bisogna anche farlo giocare per farlo crescere. Non che farà le prime partite importanti da titolare a 25 anni. Al massimo solo in prestito per un anno. Piuttosto perchè non mettere Rugani nella trattativa? (Quest'anno mi sta deludento tantissimo) Oppure se proprio bisogna inserire qualche contropartita insetire qualcuno tipo Pjaca.
  8. CR7 è della Juventus

    Effetto CR7 sui social della Juventus (Aggiornato al 16/03/19)

    Comunque la foto nello spogliatoio con tutti i compagni dopo la vittoria in champions hanfatto molti più like delle foto postate dopo la vittoria della 5^ Champions.
  9. CR7 è della Juventus

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Dimentichi Ramsey e Cuadrado.
  10. Io nonnho cambiato idea, mi sono complimentato per la partita dell'altra sera ma continuo a sostenere che a fine anno deve andare via. Per vincere Martedì sera ha praticamente rinnegato tutti i suoi dogmi da allenatore, forse in Championsnandremo avanti su questa strada, o forse no, ma non credo abbia cambiato le sue idee. Continuare con lui è un rischio.
  11. CR7 è della Juventus

    Con e senza Giorgio Chiellini

    De Ligt e Romero. Fuori Caceres e Barzagli. Non lo avrei mai detto, ma Rugani forse lo venderei... quest'anno ogni volta che ha una chance la spreca
  12. CR7 è della Juventus

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Purtroppo la partita non l'ho vista. Per questo non mi sono espresso sul come.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.