Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR7 è della Juventus

Utenti
  • Content count

    2,833
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

789 Eccellente

About CR7 è della Juventus

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @seby_5_

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. CR7 è della Juventus

    Amarcord dell'angolo

    Beh il volo del Pres che è andato a prendere Cristiano, per me indimenticabile. Poi quell'utente che ci ha fatto credere per gior i che fosse tutto fatto con Pep, poi quando ormai era fatta per Sarri insisteva con Pep... e io continuavo a credergli!
  2. Mi ricordo che fui attaccato quando scrissi che Ramsey sarebbe diventato il nuovo khedira, sempre rotto...beh non avevo tutti i torti direi.
  3. Beh se fosse vero non schiferei, 6 milioni per tre anni per un parametro zero che è sano non sono troppi, ha 27 anni...al massimo se cala il rendimento a 30 anni lo lasci andare a zero
  4. Se lo avessimo lasciato lavorare secondo me si pkteva tranquillamente vincere il 10°..... peccato. Ha fatto bene a pretendere i soldi fino alla fine visto che è stato trattato malissimo.
  5. AA e MA sono amici oltre aver lavorato insieme, MA è nel CdA juventino dal 2012 ma per voi del forum è un uomo exor piazzato da JE, quest'ultimo proprio quello che, in qualità di presidente Ferrari, ha deciso di dare il ben servito a MA da team principal della Ferrari (anche se la narrazione parla di una scelta già compiuta da Marchionne prima di venire a mancare, ma di fatto è stata autorizzata da Elkann)
  6. Non è un uomo di Elkann, è legato ad Andrea Agnelli da una lunga amicizia, anzi AA da giovane ha lavorato in PM sotto le dipendenze di Arrivabene, è li che si sono conosciuti. Noto che alcuni che probabilmente non sanno neanche come funzionano le cose in F1 hanno già pontificato. Il mio più sincero in bocca al lupo ad Iron Mauri, uomo che stimo.
  7. Ma era obbligato a stare alla Juve? Dichiarazioni scandalose, doveva andarsene e spero se ne vada. O gli fanno comodo i soldi che nessun'altro gli da? Ha giocato una buona partita contro il san marino e già si monta la testa.
  8. Io sono qua, a festeggiare il suo ritorno, perchè mi sono ampiamente sbagliato e ho più volte chiesto scusa. Nella vita dagli errori si impara.
  9. Quando è stato annunciato c'era scritto cotratto fino al 30 giugno 2022
  10. CR7 è della Juventus

    Pirlo saluta con un lungo post

    Grazie Andrea, ti auguro il meglio e magari un giorno ci rivedremo. Stavo pensando che Sarri da quando è stato esonerato non ha mai più lasciato una dichiarazione, ne si è mai visto. Adoro la sua capacità di sparire
  11. Le idee di un allenatore sono importanti, ma Allegri ha dimostrato che si adatta sempre ai giocatori che ha a disposizione per farli rendere al meglio. Prima di ogni idea tattica per vincere in campo ci vuole grinta e cuore, senza quella non vai da nessuna parte. E Allegri di solito è anche bravo a motivare i giocatori per trasmettergliela, quello che secondo non sono riusciuti a fare Pirlo e Sarri. Poi in campo ci vanno sempre i calciatori...
  12. Adoro questo topic @velas
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.