Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Top Eagle

Utenti
  • Content count

    38
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutrale

About Top Eagle

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Top Eagle

    Potenza di fuoco 2018/19

    Appunto, attualmente Savic è solo fisico. Contro il Salisburgo era praticamente assente, contro di noi, a marzo scorso, idem...boh, ditemi voi. In talento c'è, ma deve ancora crescere parecchio. Un altro anno alla Lazio non può che far bene.
  2. La Juventus è tornata ad avere un livello di appeal mondiale (non europeo, quindi) perché oltre al raggiungimento delle finali di Champions abbiamo vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere in questi anni. Poi questa estate abbiamo messo a segno il colpo più importante della nostra storia, e questo non potrà che portare notorietà alla Juventus e a tutto il campionato di Serie A.
  3. Top Eagle

    Potenza di fuoco 2018/19

    L'acquisto del serbo è un bene che salti, giocatore sopravvalutato come pochi, nome gonfiato dai media solo per qualche egregia presenza in Serie A. Poi a quel prezzo, ma scherziamo? a questo punto vado a bussare alla porta del Real Madrid e tento di portare a caso uno dei centrocampisti più forti al mondo: Luka Modric, altroché.
  4. Nedved giocatore superlativo, ancora ricordo le stagioni 2002-2003 e 2003-2004, forse il centrocampista più forte al mondo in quel momento, superlativo. Ogni domenica ci vorrebbero 11 Nedved in campo.
  5. E' quasi matematico perché anche il portiere avversario si intimorisce ad avere un attaccante del genere in area di rigore. Giocatore eccezionale, secondo me lo sportivo più forte di tutti i tempi.
  6. Top Eagle

    Potenza di fuoco 2018/19

    Certo, uno che corre a quasi 40 chilometri orari e l'altro che è ancora in difesa nell'intento di recuperare il pallone, ma per favore. Per me la società ha fatto benissimo a darlo via, la vera coppia quest'anno sarà Ronaldo-Dybala, e l'argentino stando accanto al portoghese non potrà che diventare un vero campione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.