Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fabiolydia

Utenti
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

26 Neutrale

Su Fabiolydia

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Strano le ho fatte l.anno scorso e normalmente durano 10 anni no?
  2. Buongiorno a tutti, spero stiate tutti bene, ho una domanda, qualcuno di voi ha ricevuto una mail dalla Juventus dove dicono che vi hanno inviato la Juventus card? Perché l'ho ricevuta (la mail) e non vedo perché visto che il rinnovo automatico era disattivato! Grazie
  3. Confermo che anche io residente all'estero ho dovuto fare la Juventus card quest'anno, impossibile comprare come l'anno scorso via Call center. Ti consiglio di farla, costa pochissimo, vale 10 anni e compri i.biglietti senza fare 2 ore di telefonate!
  4. Non saprei, se sei member prova a chiamare il numero di telefono per i member sicuro ti diranno cosa fare
  5. Nel profilo, accanto a membership, dovrebbe apparire un terzo menu con scritto my card, cliccando sopra ti dice l'avanzamento della tua tessera.
  6. Mi correggo appena cambiato lo stato in tessera in spedizione
  7. Fatto 2 tessere il 1 settembre e sempre su documenti caricati sta sul profilo. Bisogna avere un po' di pazienza ancora. La mia e quella di mia moglie invece in nemmeno 7 giorni stavano in Svizzera
  8. Per sicurezza l'ho fatta almeno per 10 anni sono tranquillo e posso comprare tramite internet. Senza contare che così ho potuto fare inviare il wp in Italia risparmiando 15 euro sulla b&w e 30 di sdoganamento.
  9. ogni J1897 e Black&White Member deve possedere una Juventus Card, o una Tessera del Tifoso Juventus in corso di validità, per poter acquistare i biglietti in fase di vendita riservata Membership Quindi sul sito della Juventus non è proprio giusto questo che hanno scritto? L'anno scorso solo con j1897 potevo prendere i biglietti tramite Call center (residente all'estero).
  10. Si andrei in una tribuna, non cerco le curve.
  11. Ciao a tutti, sono in possesso di una j18 97, sto pensando per l'anno prossimo di fare una b&w, ed offrirne 3 a dei parenti, qualcuno di voi con b&w può dirmi se è riuscito a comprare biglietti senza problemi per questo campionato? O pensate che per i match di cartello trovate 4 biglietti è complicato con la b&w? Grazie per le risposte.
  12. Si resta 15, ma stranamente non vedo spese di spedizione da pagare
  13. Da oggi, se acquisti o rinnovi la tua J1897 Membership, riceverai il nuovo Welcome Pack con la maglia Home! 🤬
  14. Buondì, sto provando a fare la tdt dal mio account juventus ma non mi attiva lo sconto di 5 euro, mi dice di pagare 15e. Ho fatto la j1897 ad agosto, forse è troppo tardi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.