Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovi77

Utenti
  • Numero contenuti

    2.304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Giovi77


  1. 1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

    qualunque giocatore lo puo' fare facilmente. Basta farlo fare ad un altra persona . Anche alla snai un calciatore puo' mandare la fikanzata a scommettere se vuole.

    Esatto, io comunque, se scommesse legali, non vedo il problema a meno che non si scommetta sulla propria squadra. 


  2. 2 ore fa, iniesta ha scritto:

    Non so se siano veri o meno ma circolano video di Tonali al casinò. Quindi che il centrocampista ex Milan sia avvezzo al gioco d’azzardo è chiaro.

    Peraltro la cosa ancor più triste è che stiamo parlando di 3 comunque tra i migliori giovani italiani, temo che il problema sia veramente diffuso  tipo macchia d’olio.

    Se lo fanno loro tre significa che tutti i ragazzini delle squadre lo fanno


  3. 4 ore fa, Palaxius ha scritto:

    Guarda meglio, nel momento in cui Scesni passa l'attaccante intuisce e si fionda su Gatti come un falco. Gatti ha pochissimo tempo per reagire perché Scesni gli passa una cannonata e pure troppo in avanti.

    Se Gatti avesse trattenuto, a Henrique bastava andare a contrasto e trovare un pertugio per sparare in porta con Scesni che rientrava camminando.

    Se il passaggio del portiere ti lascia come unica scelta un dribbling folle (finta a destra) o spazzarla, è oggettivamente un passaggio di *.

    Gatti ha reagito come uno col cervello non di gatto ma di gallina, ma è un concorso di colpa.

    Il problema e’ che il portiere fa un passaggio in orizzontale per tutta l’area di rigore e poi tutti che camminano, banalmente qualcuno poteva chiamare palla e avvicinarsi a gatti 

    • Mi Piace 1

  4. 4 minuti fa, Totik ha scritto:

    I commenti più ridicoli sono quelli che giustificano Gatti per il quarto gol addossando le colpe ad Allegri. Cose che si vedono forse solo nelle partite scapoli contro ammogliati.

    Il problema di Gatti e’ il carattere e infatti si trovava bene con compare Bonucci. Totale mancanza di umiltà anche se e’ un esordiente e si e’ visto oggi. Anche se il portiere polacco ha cmq fatto un passaggio assolutamente folle ma e’ famoso per questi momenti di follia ricordiamo lo scambio con bentancur 


  5. Ovvio che allegri gli ha detto che doveva accelerare la sua carriera da allenatore: e’ quattro anni che rompe i c........ facendo l’allenatore dagli spalti, dicendo ai giocatori chi devono o non devono salutare, dicendo quale procuratore devono prendere se vogliono essere titolari... 

    se ci riesci fai l’aLlenatore ma rischiando di tasca tua, non con il c... degli altri. 
    nuovi FERRARA crescono 
     


  6. 46 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

    i farmaci che contengono prodotti potenzialmente dopanti hanno una indicazione chiara sulla confezione

    Si ma in ogni caso lui non può assumere niente senza comunicarlo al medico della società. Lui potrebbe anche non saper leggere ma non e’ lui che se ne deve occupare 


  7. 58 minuti fa, Syd91 ha scritto:

    Si è chiaro questo. Ma anche lì... integratore vuol dire tutto e niente... io penso che se dicano ad un atleta, che tra l'altro è o era una mezza azienda sponsoristica, di assumere robe illecite, rischiando una carriera.... be penso ci pensi 3mila volte. Considera che lui, vuoi o non vuoi, ha 3 anni di contratto. Al massimo avrebbe svernato al Jhotel come fece Iaquinta... 

    LEGGERE ATTENTAMENTE (per tutti quelli che non conoscono la materia medica) 

    -alla Juve sono presenti medici? 
    Se si il medico fa l’anamnesi dell’assistito, in particolare nell’anamnesi farmacologica si riporta tutto ciò che L’assistito assume sia che si tratti di farmaci che di integratori (questo perché molte sostanze che sono presenti in integratori possono avere interazioni con i farmaci o addirittura essere nocive per un dato organismo). 
    pogba essendo professionista da tanti anni sa perfettamente che tutto ciò che prende deve essere comunicato, se ne conclude che: 

    - se pogba non ha comunicato di aver preso l’integratore e’ perché  sapeva benissimo cosa conteneva (fosse stato in buona fede sapeva che doveva comunicarne l’assunzione) 

    - alternativamente la Juve sapeva 

     

    • Haha 1

  8. Non e’ questione di personaggio divisivo, la questione principale sono i limiti da difensore. Se fosse tornato dal Milan e avesse fatto un po’ meno il birillo in campo già sarebbe stato diverso. In piu’ pensava pure di essere forte tanto che rimproverava sempre i compagni anche se gli errori erano i suoi. 
    Ci sono centinaia e centinaia di discussioni e immagini dei suoi errori sul forum. Se fosse stato solo questione di antipatia i tifosi avrebbero detto: si e’ antipatico però e’ forte. Questo non e’ successo. 
    Anche ibrahimovic ha cambiato casacche però nessuno gli negherebbe una fascia di capitano perché era fortissimo e ai tifosi interessa questo. 
    Se vuoi essere una prima donna prima devi essere realmente forte. 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  9. 2 ore fa, 12r56 ha scritto:

    si ma non hai fatto giocare Chiellini O Barzagli con i difensori di quel bilan....

    cambia nulla al fatto che quello bravo dei tre è lui, vatti a leggere, statistiche, premi, palmares, onoreficenze, insomma tutti i fatti non solo quelli che vi fanno comodo.

    Se ti convinci è bene, altrimenti a me frega il giusto.

    Ripeto, per me quello forte era Chiellini (anche piu' efficiente del pur forte Barzagli che comunque era un gradino sotto ad entrambi) quello bravo è Bonny.Amen.

     

    Ha un anno per dimostrare che non e’ scarso senza chiellini 


  10. 45 minuti fa, todienomore ha scritto:

    Non capisco bene cosa voglia Bonucci, posto che i soldi li prende comunque tutti.

    Continuare ad allenarsi con la prima squadra, per poi finire in tribuna tutte le domeniche? Lo sgabello fisso? Ma chi potrebbe mai accettare un'umiliazione del genere?

    Perché così continua a rompere i c... nello spogliatoio con i vari pettegolezzi, risatine e le altre cose di bambini dell’asilo 


  11. 3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    ma c'era bonucci e non rugani (che fra l'altro le possibilità le ha avute, se fosse stato in grado avrebbe giocato lui no?). E Bonucci in quegli anni ha fatto delle stagioni di gran livello

    Infatti quando bonucci se ne e’ andato al Milan , abbiamo fatto migliore difesa del campionato con rugani e chiellini 😂


  12. 17 minuti fa, Simo78 ha scritto:

    si tratta di un esclusione dal progetto tecnico, "fuori rosa" non significa nulla: si allenerà a parte in attesa di una sistemazione.

     

    Un velo pietoso per quei poveracci che esultano tacciando di infamia uno dei giocatori più vincenti della nostra storia. 

    E fra i più vincenti annoveriamo anche pinsoglio

    9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    E' stata una gran bella difesa quella composta da buffon barzagli bonucci e chiellini

    Si levavi  bonucci e mettevi  rugani  era la stessa cosa 


  13. 1 ora fa, Galia ha scritto:

    Così non mi piace! Bonacciò deve andare via, ma metterlo fuori rosa mi sembra troppo. Sicuramente non è questione tecnica, ma politica. Allegri ha vinto ancora.

    Probabilmente gli avranno detto di trovarsi un altra squadra ma lui avrà glissato e siccome i tempi sono cambiati e’ giusto che vada fuori rosa visto che già sono tanti anni che percepisce uno stipendio nettamente inadeguato alla sua caratura 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.