Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

skyline27

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su skyline27

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. perdonate l'errore. intendo il biglietto per il museum, le faq dicono che la differenza per il tour matchday va pagata in biglietteria. problema: non trovo online la vendita dei biglietti per il 15 e 16!
  2. Grazie per le info. quindi devo pagare la differenza in biglietteria. Ma per il biglietto dello stadium invece lo prendo al momento o c'è tanta fila?
  3. Ciao a tutti, vado allo stadium per la prima volta il 16 per il sassuolo e vorrei fare anche visita al museum e il matchday tour. Ho saputo che per poter scendere in campo bisogna andare molto presto, altrimenti poco prima della partita bloccano le visite. è vero? Inoltre volevo prendere da subito il biglietto ma da listicket non da l'opzione 15/16 settembre.. Ci sarà da fare tanta fila arrivando alle 9? edit. altra domanda.. qualora prendessi il biglietto comulativo con la reggia di venaria potrei visitarla in un'altra giornata?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.