Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leonardo.

Utenti
  • Numero contenuti

    1.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Leonardo.

  1. C'è sempre chi si porta avanti con il lavoro, per indicare la strada, per indicare la via, per indicare la luce... esatto, per rivitalizzare ci vorrebbe il Contessino con i suoi "stantuffi e prototipi meccanici"
  2. direttamente dalla Casa Circondariale di Vinovo... Ragazzi avete ricordato di festeggiare la nostra beneamina? Messaggi particolari?
  3. nella migliore delle ipotesi 3 mesi, minimo sindacale...(cit.)
  4. Spettacolo. Mi conservo la Haka negli spogliatoi, a porte chiuse, prima di scendere in campo contro il Lione. Servirà parecchio per la prossima stagione.
  5. Fox, o più semplicemente ritengono di poter crescere dando continuità al lavoro di Montemurro, consolidando il gruppo. Non ricordo di aver mai sentito in 5 anni Braghin dire: adesso andiamo sul mercato, un centone all'OL, uno al Wolfs, uno al Ciolsi, uno al Barça e andiamo a spaccare le reni all'Europa. C'è lo siamo detti qui, tra noi. Il motto è stato sempre e solo (ultimo in ordine cronologico, Arrivabene): cresciamo per step e ci tiriamo dietro tutto il carrozzone, e nel carrozzone ci sta tutto il movimento italiano e soprattutto la Nazionale. Personalmente il ragionamento l'ho sempre considerato frustrante, e sempre per quanto mi riguarda, ti potrei dire ad esempio che su determinate giocatrici mi sarei aspettato che la società avesse fatto riflessioni differenti già dallo scorso anno. Le criticità si notano in maniera limpida. Nonostante tutto il gruppo però ha un valore oggettivo. È forte ed è vincente. Sarà sufficiente? Vedremo. E prima di iniziare a tagliare teste, voglio osservare come quest'anno hanno pensato di puntellarlo, questo gruppo.
  6. io ancora di più (sto scherzando). Adesso se siamo particolarmente fortunati e si incastrano tutti i tasselli, a Roma arriva Giacinti e loro ci liberano Valerie Pironè. Il 9 straniero che tutti aspettiamo e che va a sostituire Andrea
  7. ahia, questa notizia deflaghrerà nel convento tra i vespri e la compieta del Contessino @Foxy Brown. Avvisate i confratelli che la nottata potrebbe essere assai agitata e di preparare la tisana alla melissa...
  8. allora Chemical, parliamoci chiaro. Noi ti abbiamo aspettato mesi e mesi, e tu niente. Abbiamo giocato schedine su schedine, e tu niente. Questa casa mica è un albergo, che fai come ti pare e intervieni quando ti pare. E non ci sono a pranzo, e non ci sono a cena, e esco con gli amici, e esco con la ragazza, e oggi prendo la macchina, e non mi aspettate alzati che faccio tardi. Ooohh, allora? E che è? Per non parlare poi della prima squadra dell'Hellas che viene a Roma e mi prende 7 fischioni, mandandomi all'aria il Fanta, a 3 giornate dalla fine per giunta. Cambiamo registro va, che sennò ti facciamo stalkerare da @pablito_1982. Matilde dopo averlo incontrato a Formello due settimane fa è ancora sconvolta. Nell'intevista di ieri su Twitch non ne beccava una, scambiava i giorni per mesi. Vedi tu... Push the Button.
  9. e che dire, Mati... da 1 a 10, boh, fate voi
  10. nuovo kit per le Sverie 😍 #salvate i soldati Björn, Bennison, Anvegard#
  11. e certo, che domande. Noi ai nostri semplici e freddi "prototipi meccanici" (cit). sappiamo voler bene
  12. benvenuto tra noi. Potresti essere il nostro punto di riferimento fuori dai confini. Verissimo, occhio al Contessino @Foxy Brown. Se scrivi dal cell. occhio ai suoi sms di phishing. Se invece scrivi dal pc di casa, attenzione, perché è un attimo che te lo ritrovi attaccato al WiFi...
  13. e sono dolori, sperando anche che i contagi si blocchino a Caruso e Rosucci...
  14. ma torniamo alle cose serie poi non mi si dica che non ve lo avevo detto... anche noi lo pensiamo Willie
  15. zitto Mauro, ma che ti sei impazzito!! Ma che non lo sai che adesso a qualcuno gli si chiude la vena del collo e in un attimo arriviamo al pistolotto che con un quarto dello stipendio di Berna ci compriamo Harder, Kerr e Miedema? E che AA non si rende conto degli effetti dei suoi comportamenti, che è una persona totalmente anaffettiva che ha smesso di provare sentimenti, un uomo che ha abbandonato ogni forma di interazione con le JW solo per badare al suo Ego? Guarda che poi stavolta li passo tutti a te e io me ne lavo le mani. Kamikaze
  16. non volevo rivelarlo, che la stagione è appena iniziata, ma la simpatia nostra è in trattativa avanzata con il Pomigliano. Sembra che lo spogliatoio blues non abbia gradito il cambio di modulo in difesa ad inizio stagione. Il passaggio a tre infatti sta minando le certezze delle londinesi, come si è ben notato allo Stadium. E il passaggio tardivo a 4 nella ripresa non ha migliorato la situazione. Lei continua a sostenere che con il 3-4-3 a beneficiarne sarebbero le transizioni. Non si è capito però di quali transizioni si stia parlando. Positive, negative? Vabbè. Sotto accusa anche lo staff, non particolarmente reattivo nel supporto. Inoltre aver schierato Ji in mediana, ha avuto il solo effetto di alimentare le fiamme. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mandando su tutte le furie Abramòvich, sono le candide dichiarazioni della nostra in merito alla non conoscenza delle JW. E se ne sono accorti in parecchi. Con il Pomigliano siamo in dirittura d'arrivo, si limano i dettagli. C'è un ultimo nodo da sciogliere però e riguarda lo staff della simpatia nostra. Il vulcanico presidente delle campane, Pipola, non gradisce e ha aperto contatti diretti con Willie da Everton, proponendogli addirittura la panchina in qualità di secondo. Filtra ottimismo. Lei Contessino @Foxy Brown, silente ma presente, ha dichiarazioni da rilasciare in merito? E riguardo la prestazione delle CIOLSI (cit.)?
  17. il primo che fa ironia sui tanga gli vengo a bucare le gomme
  18. eh Paolino, è esattamente questo. Enorme senso di impotenza. Lo dicevamo con Max. Ci siamo sentiti così solo quando, proprio l'Arsenal di Montemurro, ci asfaltò in amichevole. Bisogna aspettare Paolino, c'è poco da fare. La mia speranza, per il momento, è che lui riesca a convincere il gruppo sulla bontà di quello che sta proponendo e portarsi tutto il gruppo dalla sua parte. Se non ci riuscirà, o lo farà lentamente, o scenderà a compromessi con i suoi principi e i risultati tarderanno a venire, per quanto mi riguarda, saranno problemi. Il gruppo ha certezze che si sono consolidate nei 4 anni precedenti. Se le certezze verranno meno, non sarà semplice. Se hai letto le dichiarazioni di Gama di fine luglio, lei qualcosa dice. Il "credo" di Montemurro, il "suo metodo", "il movimento e cercare lo spazio ma sempre di calcio stiamo parlando", "negli ultimi anni siamo cresciute in maniera esponenziale". Ecco, deve convincerle. L'altra mia speranza è che sono donne e che hanno tutto un altro approccio sulle cose. Non molleranno facilmente, mettiamola così . Vediamo Paolino. Intanto ci sono scelte da fare a cc. Giocheremo a 2 o a 3? Diciamo che a regime Pedersen e Caruso saranno titolari con Cernoia mezzala quando rientra Hurtig? Che Zamanian e Rosucci ruoteranno? Bonansea mi incuriosisce parecchio. Magari, come ti ho già detto, ci costruisce la squadra intorno. Girelli la sto studiando. Staskova rincalzo? Dietro Skovsen è affidabile, o Hyyrynen? Continuo ad osservare.
  19. o un anticipo bruciante di Danielino, come un whisky maschio senza raschio, o un vischio maschio senza fischi (cit.)...
  20. si Max, c'è una sua intervista post gara su JTV. Poi qualche stralcio su qualche sito è comparso ( Juventusnews24 ). LA GARA – «Sapevamo che sarebbe stato difficile oggi contro la squadra campione d’Europa, forse la miglior squadra femminile nel mondo. Cerchi di fare il tuo gioco e ti apri così o magari ti difendi e non subisci gol. Noi abbiamo deciso di giocare, ovviamente ci sono stati errori tecnici che hanno fatto la differenza». I GOL PRESI A FREDDO – «Molto complicato da quel punto di vista, poi dopo 20 minuti eravamo già sotto di quattro. Le ragazze hanno cercato di fare gioco, i ritmi sono diversi ma abbiamo trovato un po’ di difficoltà. Per noi è stato comunque un passo avanti». Diciamo che aveva ancora il segno della manita su guancia e parte del collo, un po' come tutti noi... Comunque anche Gama e Cernoia non hanno postato nulla e questo mi piace, perchè le due sono "tipini" che fanno volare gli stracci nello spogliatoio. Hanno memoria da elefante e si faranno risentire al momento opportuno...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.