Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kylion

Utenti
  • Numero contenuti

    1.704
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kylion

  1. Preferirei martinez, anche perché non è che milinkovic savic te lo regalano... Soprattutto de laurentiis.
  2. Ho saputo di questa notizia mentre guardavo una live e qualcuno nei commenti aveva scritto che Alisson restava a Liverpool Fonte: Sky sport UK. Poi ho fatto io una ricerca veloce e ho trovato quelle 2 fonti che ti ho detto prima. In effetti su sky italia mi sa che non c'è nulla al momento. Forse come ha detto Hakuna Mateta stanno facendo girare questa notizia gli inglesi perché vogliono soldi.
  3. Eh vediamo... One football, l'ho letto dal pc, la pagina è in inglese, non so se c'è anche sull'app. Ma ho fatto una ricerca veloce è lo riporta anche Anfield Sector su X.
  4. Ho appena letto che Alisson resterà al liverpool.
  5. Di sto passo non torneremo mai a vincere. Elkann si deve dare una svegliata, altrimenti si togliesse dalle palle.
  6. Non ho scritto da nessuna parte che non è fallimento. Anzi, ovvio che lo è. Ma è un dato di fatto che Di gregorio è stato un disastro quest'anno. Fa degli errori di come si muove o cerca di parare che nemmeno in serie C vedi... Un miracolato che non so come abbia fatto ad arrivare fin qui.
  7. Si come ho detto precedentemente saremmo già in champions, questo ovviamente non va a giustificare quello che è successo. Ci sono molte cose che non mi piacciono di Spalletti. Alcuni giocatori usati con il contagocce o completamente ignorati, altri che nonostante le prestazioni di basso livello giocano lo stesso. La continua titolarità di Di gregorio che ci sta condannando all'europa league, dover ogni volta ribaltare la partita perchè vai sotto 1-0 al primo tiro, diventa pesante nel tempo. Ti dico anche un altra cosa, quando è arrivato spalletti se proprio mi aspettavo la cacciata di qualcuno è proprio Locatelli, invece nada. A parte quest'ultima cosa, che magari poteva essere un mio desiderio, le altre sono tutti errori suoi, dove avrebbe potuto fare meglio. Piuttosto che far giocare David o Openda a volte ha preferito giocare senza punta adattando qualcun altro. A me non interessa se un giocatore piace o no all'allenatore, deve usare quello che ha a disposizione, poi a fine stagione si fa il mercato che piace a lui.
  8. Ho dato un'occhiata su transfermarkt e se ho capito bene, Spalletti ha una media di 1.89, Allegri 1.89, Gasperini 1.81, Chivu 2.12 Conte 1.97. Comunque a parte le ladrate, basta togliere le cag.ate di Di gregorio, ed eravamo in champions da un pezzo...
  9. Locatelli quando parla sembra un robot, mi ricorda bonucci, frasi che sembrano preparate sulla carta il giorno prima.
  10. Kylion

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Un gol non lo fanno nemmeno se giocano altri 90 minuti
  11. Kylion

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Mi sta deludendo spalletti, ancora a far giocare quella * di digregorio, koopmeiners inguardabile, coinceicao che salta un uomo e poi fa nulla, il niente totale. Zhegrova completamente ignorato, Holm non gioca... Openda mai un opportunità, ma altri che fanno altrettanto schifo invece li si fa giocare. Sta partita non la riprendiamo mai. Bisogna sperare che milan, como perdano o pareggiano e ce la giochiamo all'ultima.
  12. Kylion

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Perché gioca ancora sto portiere di *
  13. Strano ma vero, qua sembra quasi che gli interisti scelgano nella loro vita questi tipi di ruoli per romperci le palle a noi. Noi invece a quanto pare non siamo interessati, ma forse dovremmo iniziare...
  14. Kylion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Ma ancora Di gregorio gioca?
  15. Belle notizie, ma voglio iniziare a sentire nomi dell'inter INDAGATI! Non pretendo molto solo la RADIAZIONE altro che serie B, con tutto quello che hanno combinato in passato.
  16. Comunque pazzesco, ogni giorno esce un tizio nuovo, e si scopre che è interista. Con tutta la buona volontà anche per uno che non segue il calcio, sarebbe impossibile non pensare alla malafede.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.