Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L’isola del tesoro

Utenti
  • Content count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About L’isola del tesoro

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Cesena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hanno aumentato molto il fatturato, ma penso che questo sia legato esclusivamente a Suning che lo ha fatto crescere tramite sponsorizzazioni da parte di aziende amiche (prevalentemente Regional Sponsor). Se Suning decidesse di cedere la società ci sarebbe da capire quanti di questi sponsor resterebbero.
  2. Ora sono * di Nedved e Paratici..non li invidio.. Per me decideranno loro il nuovo tecnico ma AA ha messo il veto su Conte.
  3. Non c’era la coccarda della Coppa Italia contro la Roma. Teoricamente fino a fine stagione doveva esserci.
  4. Il primo anno non ha vinto nulla, ma il secondo ha vinto Premier League e League Cup. Questa stagione ha vinto il Community Shield, un’altra League Cup, è a 3 partite dalla seconda Premier League ed è in finale di FA Cup.
  5. La Roma non ha ricavi strutturali ma bensì solo plusvalenze e incassi Champions. Gli sponsor cinesi dell’Inter sono aziende (tra cui Philips e Beko che sono dei colossi) che vendono prodotti brandizzati attraverso la rete di Suning. Al fatturato Inda quest’anno inoltre devi aggiungere almeno 40 milioni della CL + qualche spicciolo della EL..non è poco. In Italia dopo la Juve sono la squadra che fatturerà di più nei prossimi anni senza dubbio. 15 milioni. Sono spiccioli.
  6. Quando c’erano dentro Riomma e Inda tutti a dire che era giusto il FPF, ora che tocca a loro invece va rivisto! 🤣🤣🤣 Putride merdacce dovete fallire con la vostra Champions rubata nel 2007!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.