Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ancient

Utenti
  • Content count

    278
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

87 Buona

About Ancient

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Uefa sta al Real come la FIA sta alla Merdeces, un serie continua di favori smaccati e occhi chiusi su nefandezze varie.
  2. Ancient

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    nulla, io ero infastidito da Marotta alla Juve, il prossimo fastidio che, spero, Agnelli mi toglierà, è Allegri.
  3. Boksic-Mandzukic Ah ah, praticamente, nella migliore delle ipotesi, 15 gol all'anno tra tutti e due
  4. Teoricamente si sarebbe potuto prendere a zero, ma siccome c'era una fila di squadre che lo volevano, e gli avrebbero dato anche un ingaggio maggiore, la Juve anticipò le cose si accordò con il giocatore e fece felice anche il Porto, che incassò 26 milioni invece di perderlo a zero. Sandro potrebbe essersi pentito della scelta, sia perché, altrove avrebbe guadagnato di più, sia perché, per diverso tempo, il fenomeno Allegri gli preferì un impresentabile Evra, uno che si faceva asfaltare da Calabria, tanto per rendere l'idea.
  5. Khedira è arrivato mezzo rotto e infatti il suo primo anno di Juve è stato più in infermeria che in campo, è un campione del mondo, si, ma non è che lo ha vinto da solo, il mondiale, anzi, direi che ha dato un onesto contributo, nulla più, era un giocatore del Real, si, ma da separato in casa, praticamente l'ultimo anno non giocava mai anche quando non era infortunato. Quindi, nonostante il "è arrivato a zero" non lo citerei tra i grandi "affaire" della Juve, e men che meno lo è stato rinnovarlo, nemmeno alla cifra che già prendeva, figurarsi con un aumento, mentre è assurdo che, a Sandro non si dia uno stipendio adeguato alle sue qualità ed anche alla penuria di giocatori di quel livello, nel suo ruolo.
  6. non fatevi il sangue amaro, i premi, in qualsiasi campo, a parte forse quello scientifico, dove, normalmente i dati sono oggettivi, non valgono nulla, sono perlopiù scelte "politiche" o di convenienza o dietro pressioni, raramente vince chi merita, è tutto nella norma.
  7. la politica ingaggi della Juve mi ha sempre lasciato perplesso, a parte il fatto che è da anni alla Juve con un ingaggio modesto (ricordo un De Ceglie che prendeva 1,7 milioni) quindi un ingaggio da 5 sarebbe più che adeguato, se poi guardiamo quello che prendono rottame Khedira e posapiano Pjanic, allora, a maggior ragione. Se poi vediamo la difficoltà nel trovare terzini di quella qualità, non c'è da pensarci due volte.
  8. Farà anche 11 km, ma Pjanic, molto Pjanic, oltretutto, nel suo ruolo serve far viaggiare veloce e con profitto la palla, cosa che, Pjanic, non fa.
  9. diciamo che, la boiata più grande, è stata mettere Montezemolo vicepresidente, uno che fa più danni della grandine, è lui che ha voluto Maifredi, un maneggione incapace, probabilmente figlio illegittimo dell'avvocato, altrimenti non si spiega come abbia fatto una carriera del genere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.