Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ancient

Utenti
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

74 Buona

Su Ancient

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lo "scavalcatore Pjanic" contro il Milan, barriera piena, e, se avete voglia andate a rivedervi le punizioni di Pjanic nello scorso campionato.
  2. "a Valencia" ci abbiamo già giocato.
  3. "il lavoro svolto da Massimiliano Allegri per favorire l'esplosione di Alvaro Morata e Paul Pogba" Pogba era già titolare inamovibile e, con lui, Morata faceva della gran panchina anche quando meritava ampiamente di essere titolare.
  4. la tua competenza calcistica va a braccetto con l'uso, a questo punto direi non necessario, di termini stranieri di cui non hai la più pallida idea di come debbano essere scritti.
  5. lo vediamo mediamente nelle partite della Juve, come il "furbo" Allegri, tiene alta la tensione, mediamente, dopo un gol, si smette di giocare e si rimane in modalità "gestione orripilante con rischi annessi". eh si, tensione altissima.
  6. è una vergogna che non abbia avuto minutaggio, e questo, nonostante gli infortuni in attacco, però è tutto in linea con la presenza di Allegri, che, i giovani, anche quelli di indubbio talento, li schifa a favore dei trentenni da passeggio. Temo che sarà un'altro che perderemo definitivamente.
  7. "Pochi goal" certo, notoriamente Mandzukic è uno che segna tanto, Ronaldo e Dybala due pippe che segnano ogni morte di Papa, l'importante è crederci.
  8. nel centrocampo attuale, sarebbe, o meglio, dovrebbe essere, titolare fisso, non scherziamo. a parte Can e Benta, gli altri 3, non ne fanno uno decente.
  9. Primo, l'obiettivo deve essere la CL (anche se non ho nessuna fiducia in merito) Secondo, con questa rosa, scudetto e record non dico che sia il minimo sindacale, ma quasi.
  10. Statistiche che mi piacerebbe controllare, la passata stagione, Pjanic ha tirato una quantità industriale di punizioni, senza peraltro senza mai centrare lo specchio della porta, e ne ha segnata solo una, all'ultima di campionato. Poi, sul "Allegri lo ha capito subito" ci sarebbe anche da ridire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.