Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The deplorable one

Utenti
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

13 Neutrale

Su The deplorable one

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. C'è la giustizia penale e civile che deve occuparsi di queste cose.
  2. Impunito rispetto a cosa? Il fair play finanziario è una regolamentazione di stampo sovietico calata dall'alto per stupida ideologia. Guarda caso ha creato più danni, disparità di quelli ci sarebbero stati senza l'introduzione di questa norma. Con l'aggiunta di un giro di corruzione che è aumentato perchè si è dato ad alcuni burocrati il potere di decidere sanzioni. Mica se violi il fair play finanziario sei un impunito. A limite sei libero.
  3. La Uefa è una associazione privata che si occupa di sport a livello sovranazionale. Non c'entra nulla con la legislazione che regola le società nei singoli paesi. Non esiste una giurisdizione sovranazionale per trattare i casi che l'Uefa tramite il fair play finanziario tratta.
  4. Al Milan Elliott, non il salumiere del quartiere, ha permesso di fare 500 milioni di passivo. Se Elliott glieli ha dati avrà i suoi motivi. Se mi presento io giustamente Elliott non mi presta neanche 20mila euro. Finora tutto quello che ha fatto il Milan è legale ed è alla luce del Sole.
  5. Le sovrastrutture di controllo che sanzionano non in base alle leggi ma a regolamenti privati sono prodromi delle dittature. All'Uefa si permettono di dare multe da 12 mln perchè secondo loro qualcuno non ha agito "moralmente". Il Milan ha violato qualche legge? Allora i suoi dirigenti vadano in carcere. Chi sono i tizi della Uefa che studiano le sanzioni e quale è la loro affidabilità perchè gli venga permesso di tirare sciabolate del genere.
  6. Ridicolo sanzionare un'azienda che è libera di agire come vuole all'interno della legge. Se il Milan gestisce male fallirà. Ci metti i burocrati dell'Uefa in mezzo che guarda caso lasciano fare il bello e cattivo tempo a chi gli dà le mazzette e la situazione non è che diventi più fair ma ancora più unfair.
  7. I ragazzi giovani sono soliti fare scemenze alla guida. L'articolo si sofferma sul fatto che siano passati con il verde. Ma il verde non vale nulla se c'è una sirena. Notte in cella come in USA e così la prossima volta stanno più attenti. Devono essere terrorizzati di non sbagliare quando guidano.
  8. Colosso perchè hai un sacco di critiche e devi affrontare tante difficoltà se guidi una squadra seguita come il Milan. Ci sono milioni di persone fissate con il Milan che ti fanno le pulci. Gattuso ha solo il Gattuso guerriero. E' un personaggio troppo semplice e con pochi registri per guidare una realtà così complessa.
  9. Secondo me Gattuso non ha la caratura per gestire una squadra del livello del Milan. Va bene essere ignoranti ma ignoranza pura, no. Qui a Milano Gattuso piace a tutti come persona ma deve fare l'allenatore e gestire un colosso come il Milan. Ci vogliono capacità che uno come Gattuso non ha.
  10. Povero Pallotta. Se avesse solidità. Ma la solidità ce l'ho io. Un bel martello ricoperto di uranio impoverito (Al Gore style) con cui spaccare qualsiasi testa.
  11. I gironi sono un allenamento per passare alla fase successiva per le grandi squadre. Bocciare squadre che perdono già qualificate nel girone, addirittura da prime, vuol dire che si è dei neonati e si è assistito ad una o due champions. Purtroppo siamo dei vecchi di melma e conosciamo come gira il fumo.
  12. Che le vinci a fare le partite se non ti serve a nulla. Non hanno steccato. L'Inter ha steccato che doveva vincere. A quelli già qualificati addirittura già primi non frega nulla aver perso. A limite la Roma avrebbe voluto vincere per prendere i 2 mln della vittoria da sommare ai soldi della vendita dei giocatori titolari, ma alle grandi squadre di 2 milioni non frega nulla.
  13. Almeno con l'eliminazione di Napoli ed Inter possiamo prendere due milioni in più da aggiungere ai 50 per Under al City a gennaio. Evviva.
  14. Il Napoli meritava di vincere a Parigi. In Napoli-Liverpool il Napoli dominò al San Paolo come e più di quanto il Liverpool ha dominato ieri. Un peccato abbia preso un girone così difficile. Liverpool e PSG hanno meritato di passare ma lo avrebbe meritato anche il Napoli al posto di una di loro. Comunque ora il Napoli deve puntare a vincere l'Europa League.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.