Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The deplorable one

Utenti
  • Content count

    259
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Buona

About The deplorable one

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dybala esiste ancora? Se deve fare il ruolo del Nocerino o di van Bommel meglio mettere quelli. Non segna più, non fa più niente ed era uno dei più talentuosi in Europa.
  2. Suso non è neanche scarso che almeno salterebbe all'occhio ma di medio livello così passa inosservato, galleggiando nella insignificanza.
  3. La Deloitte è una società seria (conosco Franco Tatò che lavora con loro) ma il suo ranking va comparato con quello della deloitte degli anni precedenti. Dire "prima eravamo in top10 ora non ci siamo" deve essere fatto comparando fonti simili in relazione. Guardando le varie classifiche di gruppi di prestigio o meno la Roma una volta si trova fuori dalla top20, molto dietro al Napoli, ora addirittura 15esima. Con le mie skill se mi mettessi 3-4 giorni consultando le fonti disponibili sul web farei anch'io un ranking del fatturato dei club europei che propabilmente avrebbe poco da invidiare a questo in quanto a validità ed accuratezza, seguendo però fatalmente altri parametri e quindi producendo un risultato non uguale a quello di Deloitte.
  4. Appena finito di massacrare Higuain comincia con Piatek. E' veramente un idiota
  5. Emiliano Sala was flying on a type of plane that has crashed 160 times before Aviation expert Alastair Rosenschein has revealed the Piper Malibu has an awful track record. Aviation expert and former pilot Alastair Rosenschein said Sala shouldn't have been making the journey. Rosenchein added the Piper Malibu had a terrible track record of crashing - with 160 serious crashes, 55 of which were fatal. He said: "It's very surprising that they should ask to descend at night over water in a single engine aircraft. "It's already a fairly risky crossing to do in a single engine aircraft, especially in winter and definitely at night. There are icing problems too. "It's a strange thing to do though to go and fly over water with one engine at night in winter because if your engine goes you're going in the water. "When I looked it up it has had over 160 serious crashes that's a fairly large number - 55 of them were fatal accidents. "That's a large number for an aircraft that does not have such a large production number. "Since 2000, there have been 24 fatal crashes. "One can't compare what we call general aviation or light aircraft flying with commercial flying which is extremely safe and accidents are very rare." https://www.thesun.co.uk/sport/football/8260614/emiliano-sala-flight-crash-channel/
  6. Cercano i corpi per dare degna sepoltura. I pochi detriti a galla saranno piccoli impossibili da individuare dopo lo schianto. Il grosso è andato a picco in fondo al canale della Manica.
  7. Ci sono traduttori automatici online che possono far capire il senso di due righe. A limite verso chi non sa l'inglese e non ha la voglia di usarli.
  8. Sì. C'è anche uno studio sull'incidenza dei prodotti caseari nelle tette grosse. I ciociari allevando le pecore hanno seguito per secoli una dieta con prevalenza di prodotti del latte di pecora. Il grasso dei formaggi si deposita sulle tette e nel corso dei secoli ha forgiato una stirpe di super tettone.
  9. Vabbè sei nato il 21 gennaio 2019. Sposta una montagna di soldi ogni estate da 10 anni e lui non tocca niente e resta a mani vuote perchè "ci sono le leggi". Non ha neanche la faccia di Francesco d'Assisi ma del suo contrario.
  10. Esatto ed il bacino d'utenza del Palermo è N volte quello del Sassuolo che erano in gran parte tifosi del Modena a Sassuolo. Squinzi ha deciso di investire a Sassuolo ed allora se metti le regole NBA magari Squinzi non avrebbe mai investito nel calcio che avrebbe perso soldi ed un bel progetto di qualità come quello del Sassuolo. Più limitazioni metti più limiti la vivacità del movimento, degli investimenti e dello sport.
  11. De Laurentiis non vuole 16 squadre. Vuole le piazze più popolose. Il Bari al posto del Frosinone. Ha parlato di modello NBA dove contano i bacini d'utenza. Si è dimenticato di dire che in Serie A l'esperienza del Sassuolo di Squinzi mi pare sia stata più positiva di quella del Palermo di Zamparini a livello di gioco, risultati ed investimenti.
  12. Il punto vero è che il Frosinone merita perchè le ciociare hanno le tette grosse.
  13. Sposta puntualmente 300 milioni tra entrate ed uscite ad ogni calciomercato e sta con le mani alzate vedendo il flusso di milioni di euro che scorrono.
  14. Lo stadio dell'Udinese è fantastico per la qualità dei servizi e dei materiali. Certo che lasciando quell'opera alla collettività Pozzo è legittimato anche a fare schifo sul campo per qualche stagione.
  15. Se i 500mila ciociari hanno il Frosinone che è la loro città simbolo mandano iffanc.ulo la Lazio che perde di netto 150mila tifosi sui 500mila totali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.