Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ann

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Ann

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Fiorentina

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ann

    Le nostre serie tv preferite

    Su questo hai ragione. Il buono delle vecchie storie è che, quando la nostalgia si fa sentire, si può sempre tornare segretamente a leggerle.
  2. Ann

    Le nostre serie tv preferite

    Ad essere sincera, penso che nonostante tutto Ross e Rachel non si fossero mai lasciati davvero. Dopotutto, come dice Joey in un episodio, loro sono “Ross e Rachel”! Anche io, quando mi ci imbatto, non resisto e lo guardo ancora. Rido, sorrido ancora. Ma mi rendo anche conto che quelli erano davvero altri tempi, un’altra epoca, un’altra sensibilità, un altro concetto di storia e di trama. Tempi forse più felici, e forse più ingenui, ignari di concetti che oggi invece notiamo.
  3. Ann

    Le nostre serie tv preferite

    Io credo di avere una doppia personalità. Tra le serie che ho nel cuore c’è naturalmente Friends... scontato? Lo guardavo da adoleacente e mi faceva tanto ridere. Il bello è che ancora oggi di tanto in tanto lo guardo, e rido. Non posso farci niente, lo adoro! Per contro, un’altra serie che letteralmente adoro è Sherlock, della BBC. Geniale, semplicemente geniale! E con un Cumberbatch spaziale, a mio avviso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.