Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ann

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ann


  1. Il 29/5/2019 Alle 03:14, Icarius ha scritto:

    Si, verissimo, sono Ross e Rachel e lo sono sin dall'inizio e fino alla fine dell'intera serie (come dimostrano gli episodi in cui venivano mostrati liceali).

    Beh, i tempi cambiano e forse davvero quel qualcosa di speciale che notavamo in quelle vecchie serie oggi si è smarrito.

    La cosa bella però, come avviene per un film o un libro, è che quei momenti sono fissati per sempre, con le sensazioni che hanno saputo suscitarci e basta tornarli a vedere per rivivere quelle emozioni, farci strappare un sorriso e perchè no, sognare un pò proprio con Ross che rincorre all'aeroporto la sua Rachel in quell'ultima puntata.

     

    Su questo hai ragione. Il buono delle vecchie storie è che, quando la nostalgia si fa sentire, si può sempre tornare segretamente a leggerle.


  2. Il 17/4/2019 Alle 16:52, Icarius ha scritto:

    Beh, Friends è straordinario!

    Alcune battute e scene mi sono rimaste impresse nella memoria, tanto mi hanno fatto ridere!

    Non nascondo che lo guardo ancora quando lo becco in tv.

    E poi ho sempre fatto il tifo per Ross, anche se ho dovuto attendere l'ultima puntata dell'ultima stagione per vederlo finalmente e definitivamente con Rachel!

    Ad essere sincera, penso che nonostante tutto Ross e Rachel non si fossero mai lasciati davvero. Dopotutto, come dice Joey in un episodio, loro sono “Ross e Rachel”!

    Anche io, quando mi ci imbatto, non resisto e lo guardo ancora. Rido, sorrido ancora. Ma mi rendo anche conto che quelli erano davvero altri tempi, un’altra epoca, un’altra sensibilità, un altro concetto di storia e di trama. Tempi forse più felici, e forse più ingenui, ignari di concetti che oggi invece notiamo.


  3. Io credo di avere una doppia personalità. Tra le serie che ho nel cuore c’è naturalmente Friends... scontato? Lo guardavo da adoleacente e mi faceva tanto ridere. Il bello è che ancora oggi di tanto in tanto lo guardo, e rido. Non posso farci niente, lo adoro!

    Per contro, un’altra serie che letteralmente adoro è Sherlock, della BBC. Geniale, semplicemente geniale! E con un Cumberbatch spaziale, a mio avviso.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.