Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    10.409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sturaroway

  1. Tonali è stato pagato 60 milioni + bonus da un club ricchissimo di Premier, che ha chance di giocare la Champions. Oltretutto è titolare fisso e sta facendo pure bene. Io davvero non vedo margini per qualsiasi club italiano.
  2. Non voglio entrare nei discorsi pro/ contro Allegriani, ma appunto se lo stesso allenatore con rose e dirigenze diverse passa da fare risultati ottimi a figure barbine, per me dimostra che l'allenatore non è il problema maggiore. E dubito sia solo una questione di tempo o cambiamenti nel calcio, ad esempio anche per Ancelotti negli ultimi anni è successa la stessa cosa.
  3. L'esonero è giusto, e sicuramente su alcuni giocatori ha influito negativamente, ma ogni anno parliamo di tanti giocatori che non sarebbero valorizzati da chi sta in panchina. Per me semplicemente diversi di questi non sono all'altezza.
  4. Senza i rigori (che vanno segnati, sono importanti etc..., ma un buon rigorista si può trovare) ha segnato 34 gol in campionato da quando è alla Juve, 45 in tutte le competizioni. Meglio di niente, ma considerando che è qui da quasi 3 stagioni e mezzo, non sono numeri bellissimi...
  5. Nonostante tutto tra ingaggi ed ammortamenti abbiamo la rosa più costosa del campionato, ovvio che serva la Champions.
  6. Comunque credo che il mondiale non lo farà, quest'estate c'è l'Europeo U21 nello stesso periodo. Stesso discorso per Mbangula e Savona
  7. Come gol su azione + assist solo 2 giocatori della Juve stanno facendo una stagione migliore, pensa se faceva bene invece...
  8. Vedendo giocare questa squadra non vedo proprio la necessità di comprare un incontrista abbastanza mediocre dal punto di vista tecnico, nonostante sia un buon giocatore.
  9. Cambiano gli allenatori e la situazione su Vlahovic è sempre la stessa, non saranno mai il problema loro, e non i tecnici? Poi quello stop di Vlahovic è l'emblema dei suoi limiti, un giocatore di una squadra top non segnare, ma non fare quell' obbrobrio, infatti non lo cerca nessuno, che lo alleni Motta o Allegri
  10. Dopo un'esperienza non positiva al Troyes (era finito a giocare con la seconda squadra, in quinta divisione), va in Svizzera. Per me è un peccato perchè tecnicamente e atleticamente è un bel potenziale, ma nel calcio non è tutto...
  11. sturaroway

    Altra buona prestazione del nostro Fabio Miretti ieri contro la Roma

    Hanno gli stessi numeri in campionato (1 gol e 3 assist) Non so se sia più un motivo di elogio per Miretti, o di critica a Koopmeiners, scegli tu
  12. sturaroway

    Ma non era meritocratico?

    La maggior parte delle volte in cui si dà la colpa delle cattive prestazioni di un giocatore solamente alla tattica, il giocatore fa schifo pure nelle soluzioni volute dai tifosi. Anche perchè da mediano ha fatto 2 prestazioni scialbe.
  13. Tutti gli allenatori sono pazzi, oppure ci appigliamo troppo ai "moduli sbagliati" per giustificare prestazioni di basso livello dei giocatori?? Perchè si parlava un giorno sí ed un giorno no di dove fare giocare Chiesa e scopriamo che in Premier non si regge in piedi, Vlahovic ha sempre gli stessi limiti nonostante cambino gli allenatori, ogni giorno si implorava di mettere Locatelli mezzala ed è chiarissimo che non sia il suo ruolo etc...
  14. Il 90% delle volte in cui lo scarso rendimento di un giocatore viene imputato solo ad un errato utilizzato tattico, il giocatore fa male pure nella posizione/situazione invocata dai tifosi. Koopmeiners contro il Milan è stato lentissimo palla al piede, ha sbagliato la misura di diversi passaggi, pochissima personalitá, ed è stato leggerissimo nei duelli. Roba che non si risolve spostandolo di qualche metro
  15. Qualcuno chi? Alla fine l'unico rilevante dal punto sportivo è Giuntoli, non credo lo farebbe
  16. Che la clausola la possono pagare tutti, aldilà di accordi verbali. Meglio gioca e più rischi ci sono che qualcuno te lo soffi
  17. Avrebbe avuto il contratto in scadenza nel 2026, cosa che avrebbe abbassato di molto il valore del giocatore sul mercato. Poi ora prende 1 milione e mezzo di stipendio, relativamente molto poco per la Juve
  18. Non capisco la critica sulla gestione di Fagioli. Mal che vada avremo soldi in cassa, non vedo lati negativi nell'averlo supportato
  19. sturaroway

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Lascio a voi le opinioni, questa grafica è della partita di ieri:
  20. "Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross!" Un po' inquietante per un centravanti
  21. Non ha smantellato nulla, semplicemente la primavera non ha prodotto abbastanza talenti per rifornire adeguatamente la next gen, era giá nell'aria, e non è colpa sua. Già nelle giovanili attuali c'è più talento.
  22. Secondo questa teoria Frattesi ha giocato meglio di Barella e Mkhitaryan l'anno scorso perchè ha segnato di più, ma non funziona così, soprattutto per i cc (poi bisogna contare che tirava pure i rigori). Nella top 11 dell'anno scorso votata dai giocatori non c'è (https://www.thepfa.com/pfaawards/ptoty?league=PremierLeague&year=2024), in Copa America ha fatto panchina mentre giocavano 3 giocatori della Premier ( Bruno Guimaraes, Paqueta e Joao Gomes). Ma onestamente nessuno al mondo può onestamente credere che sia mai stato più forte di De Bruyne, Odegaard, Rodri etc..., anche perche altrimenti non sarebbe venuto alla Juve per cifre "normali" con 2 giovani nell'affare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.