Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    10.409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sturaroway

  1. Comunque ok giocare con la squadra, ma sta scelta di Kane di stare cosí lontano dall'area non la capisco. Ha ottima tecnica, ma non é Benzema
  2. Bel giocatore Mainoo, speriamo che lo United non lo rovini
  3. Soule arriverà domani con gli altri della prima squadra credo, non é infortunato o un Next Gen aggregato
  4. sturaroway

    Numero 10, Stagione 2024/2025

    Lasciamola vacante, abbiamo anche la scusa di Pogba se non viene svincolato prima
  5. Ha toccato 3 palloni nel secondo tempo, inutile tenerlo in campo
  6. Comunque Kane davvero pachidermico in questo europeo
  7. Come Sudakov possa valere 70 milioni per i media proprio non lo so Magari segna pure ora, ma non vale minimamente queste cifre
  8. sturaroway

    Croazia-Italia 1-1

    Se la Croazia avesse qualcosa di meglio offensivamente di Pjaca (é davvero convocato) e Perisic 35enne post crociato, qualche chance l'avrebbero
  9. Dico la stessa fesseria che si dice per ogni difendore centrale tecnico, ma voi non vedreste Huijsen meglio a centrocampo (se non fisso, alla Stones)? A me impressiona più per le doti tecniche e i passaggi che fa, che per le abilità difensive (che sono comunque buone per un 2005)
  10. Comunque non sarebbe il caso di far ritornare Nonge? Una stagione con molti minuti in Next gen (o in prestito) gli sarebbe molto più utile dei 2 spezzoni fatti in prima squadra, secondo me.
  11. Punta tecnicamente molto interessante, a me piace. Tra i centravanti (anche se lui svaria molto) della next Gen e della primavera, è il mio preferito
  12. Soule è un po' in calo da 1 mese e mezzo, lo aveva detto anche Di Francesco. In una stagione ci sta, basta che si riprenda
  13. Senza Rabiot, Hasa potrebbe essere convocato in Coppa Italia, secondo me
  14. sturaroway

    Under 19, stagione 2023/24 (2° anno con Montero)

    Questa è l'annata in cui li seguo di meno, soprattutto perchè non ci sono troppi giocatori che mi interessano. Però tra i 2006 c'è roba interessante, ma magari non ancora pronta come i vari sottoetà che abbiamo avuto nel corso degli anni, forse sono Ngana
  15. Anche gli anni passati è stato abbastanza impalpabile in Primavera. Spero comunque riesca ad emergere fuori dalla Juve, ha buoni qualità
  16. Comunque per me con qualche acquisto mirato ci si salva tranquillamente. Da i 3 2005 vanno benissimo gli alti e bassi, il problema è che c'è chi li vorrebbe in 1° squadra come salvatori della patria.
  17. sturaroway

    Under 19, stagione 2023/24 (2° anno con Montero)

    Concordo. E onestamente, io la primavera la seguo più per le individualità che altro. Quest'anno la squadra è evidentemente un po' meno forte degli anni passati, anche perchè ci sono diversi sottoetà che miglioreranno, non tutti riescono ad impattare subito come hanno fatto i vari Miretti, Soule, Yildiz, Huijsen etc... , che in questi anni ci hanno abituati bene
  18. 2 anni fa non c'avrei scommesso un euro, era davvero impalpabile. Cresciuto molto dall'anno con Montero
  19. In questo inizio, uno delle migliori ali del campionato, vediamo come proseguirà. Molto bene soprattutto nella rifinitura, in ogni partita sempre dei bei filtranti
  20. Per il loro bene Iling e Miretti dovrebbero andare in prestito, seguendo l'esempio di Soule (gran 1° tempo) e gli altri. Senza entrare nella polemica dell'allenatore, negli ultimi 3 anni sono migliorati pochissimi giocatori in 1° squadra
  21. sturaroway

    Under 19, stagione 2023/24 (2° anno con Montero)

    Verissimo. Poi dicamolo, nel campionato primavera non ci sono nuovi pep Guardiola. Alla fine conta la squadra (Ad esempio con Bonatti nel 2021 giocavano titolari Miretti, Soule, De Winter, Barrenechea e Iling, 5 giocatori arrivati in Serie A)
  22. Bah, per me Nonge dovrebbe essere uno di quelli che gioca sempre. Come talento è allo stesso livello di Yildiz e Huijsen secondo me
  23. È probabile che Zanetti salti, quindi vediamo se con un possibile cambio allenatore Ranocchia giocherà di più (ad oggi 0 minuti).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.