Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    10.409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sturaroway

  1. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per caratteristiche non ci serve a nulla
  2. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infortunio che lo ha tenuto fuori per mesi, ma anche prima era più un portento per narrazione ed highlights che altro
  3. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  4. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cerca Yacine Adli sullo stesso sito e vedi che avrai più fiducia sulla tua opinione
  5. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "X fa il presidente" frase da eliminare in assoluto. Letta 3000 volte, sempre andata male negli ultimi anni
  6. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ruolo da trequartista per un giocatore con i piedi quadrati, non lo vedrei benissimo
  7. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che Marotta credo che sia il suo agente in questo caso
  8. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli qualche settimana fa
  9. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se faremo acquisti da 50 milioni in questa sessione di mercato
  10. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In Champions pure Pepe quest'anno e Zhegrova l'anno scorso
  11. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, dipende. Uno dei migliori della rosa, Kalulu, è stato preso in prestito, alcuni degli esuberi che ci costano di più (Koop, Douglas Luiz) pagati normalmente a peso d'oro. Ovviamente è meno probabile che un giocatore forte sia ceduto in leasing, ma se non sai scegliere i giocatori sbagli qualsiasi colpo
  12. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque non si può passare ogni sessione di mercato a preoccuparsi perché Riso propone Frattesi a mezzo mondo. Magnate tranquilli Beh, tra Palestra e Cambiaso se devo scegliere anch'io prenderei il secondo probabilmente
  13. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo che siano le qualità di De Bruyne ad essere contestate
  14. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuna l'ha festeggiata (anche se con Pirlo e l'anno scorso mi ricordo di festeggiamenti e lacrime dopo la qualificazione all'ultima giornata da parte dei giocatori), dico solo che non ci sarebbe un grande clima di insoddisfazione contro Carnevali* nel caso. La Juve con Giuntoli al primo anno è arrivata 4° faticando e c'era comunque ottimismo per la stagione successiva. Su Spalletti concordo, proprio perché ha fallito quest'anno. Ma qualche anno fa un allenatore che arriva sesto la Juve non lo avrebbe mai neanche tenuto.
  15. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me con una qualificazione in CL tranquilla (cosa che non accade da 4 anni forse) e un rendimento nelle coppe decente gli umori non sarebbero così negativi. Dopo tanti anni così gli standard si sono abbassati, basta vedere che Spalletti è arrivato 6° e non ci sono i forconi alla continassa.
  16. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe comunque plusvalenza, averlo preso a 0 con commissioni umane ci salverà dal disastro, al contrario di Openda
  17. Stessa pasta dei vari Fabbian, Casadei etc .. Fisico, inserimenti, tecnicamente di basso livello
  18. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se le prestazioni sono queste non è che cambi troppo
  19. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sembra un problema prettamente calcistico, tolti gli appoggi precisi quando è smarcato non ha alcuna qualità spiccata, né fisica, né tecnica.
  20. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David in prestito a qualche squadra francese e che Dio la mandi buona.
  21. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Troppo leggero, perdeva tutti i duelli ed i contrasti a centrocampo
  22. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peggior piazzamento in classifica sul campo dal 1999 se escludiamo il periodo post-Calciopoli. Diciamo che avrei preferito qualche acquisto azzeccato in più di sta sceneggiata
  23. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il parco giocatori onestamente è stato abbastanza cambiato nel corso degli anni (male)
  24. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però è anche un allenatore che di fatto viene da un fallimento. Sappiamo benissimo come sarà il clima e l'ambiente ai primi punti persi, sicuramente non clemente come lo è stato questa stagione per Spalletti, proprio perché c'era fiducia nei suoi confronti.
  25. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono 11 milioni lordi in più o in meno a cambiare la vita alla Juve, ne spendiamo centinaia all'anno per bidoni e sopravviviamo comunque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.