-
Numero contenuti
10.409 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di sturaroway
-
Per caratteristiche non ci serve a nulla
-
Infortunio che lo ha tenuto fuori per mesi, ma anche prima era più un portento per narrazione ed highlights che altro
-
-
Cerca Yacine Adli sullo stesso sito e vedi che avrai più fiducia sulla tua opinione
-
"X fa il presidente" frase da eliminare in assoluto. Letta 3000 volte, sempre andata male negli ultimi anni
-
Ruolo da trequartista per un giocatore con i piedi quadrati, non lo vedrei benissimo
-
Più che Marotta credo che sia il suo agente in questo caso
-
Comolli qualche settimana fa
-
Non so se faremo acquisti da 50 milioni in questa sessione di mercato
-
In Champions pure Pepe quest'anno e Zhegrova l'anno scorso
-
Beh, dipende. Uno dei migliori della rosa, Kalulu, è stato preso in prestito, alcuni degli esuberi che ci costano di più (Koop, Douglas Luiz) pagati normalmente a peso d'oro. Ovviamente è meno probabile che un giocatore forte sia ceduto in leasing, ma se non sai scegliere i giocatori sbagli qualsiasi colpo
-
Comunque non si può passare ogni sessione di mercato a preoccuparsi perché Riso propone Frattesi a mezzo mondo. Magnate tranquilli Beh, tra Palestra e Cambiaso se devo scegliere anch'io prenderei il secondo probabilmente
-
Non credo che siano le qualità di De Bruyne ad essere contestate
-
Nessuna l'ha festeggiata (anche se con Pirlo e l'anno scorso mi ricordo di festeggiamenti e lacrime dopo la qualificazione all'ultima giornata da parte dei giocatori), dico solo che non ci sarebbe un grande clima di insoddisfazione contro Carnevali* nel caso. La Juve con Giuntoli al primo anno è arrivata 4° faticando e c'era comunque ottimismo per la stagione successiva. Su Spalletti concordo, proprio perché ha fallito quest'anno. Ma qualche anno fa un allenatore che arriva sesto la Juve non lo avrebbe mai neanche tenuto.
-
Secondo me con una qualificazione in CL tranquilla (cosa che non accade da 4 anni forse) e un rendimento nelle coppe decente gli umori non sarebbero così negativi. Dopo tanti anni così gli standard si sono abbassati, basta vedere che Spalletti è arrivato 6° e non ci sono i forconi alla continassa.
-
Sarebbe comunque plusvalenza, averlo preso a 0 con commissioni umane ci salverà dal disastro, al contrario di Openda
-
(Gds) "La Juventus pensa a Ndour della Fiorentina, Miretti può entrare nell'operazione"
sturaroway ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Stessa pasta dei vari Fabbian, Casadei etc .. Fisico, inserimenti, tecnicamente di basso livello -
Se le prestazioni sono queste non è che cambi troppo
-
A me sembra un problema prettamente calcistico, tolti gli appoggi precisi quando è smarcato non ha alcuna qualità spiccata, né fisica, né tecnica.
-
David in prestito a qualche squadra francese e che Dio la mandi buona.
-
Troppo leggero, perdeva tutti i duelli ed i contrasti a centrocampo
-
Peggior piazzamento in classifica sul campo dal 1999 se escludiamo il periodo post-Calciopoli. Diciamo che avrei preferito qualche acquisto azzeccato in più di sta sceneggiata
-
Il parco giocatori onestamente è stato abbastanza cambiato nel corso degli anni (male)
-
Però è anche un allenatore che di fatto viene da un fallimento. Sappiamo benissimo come sarà il clima e l'ambiente ai primi punti persi, sicuramente non clemente come lo è stato questa stagione per Spalletti, proprio perché c'era fiducia nei suoi confronti.
-
Non sono 11 milioni lordi in più o in meno a cambiare la vita alla Juve, ne spendiamo centinaia all'anno per bidoni e sopravviviamo comunque.
