-
Numero contenuti
10.409 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di sturaroway
-
Moretto su Spalletti non ha detto/scritto assolutamente nulla, non credete a tutto quello che leggete
-
Le notizie non sono vere, Moretto non lo ha mai detto
-
Un allenatore che inizia la stagione dopo aver fallito quella precedente (come risultati) ha sempre meno certezze e fiducia generale. Io Spalletti lo cambierei solo per questo, altrimenti si sa benissimo come sarà l'ambiente ai primi risultati negativi (poi con l'ombra di Conte dietro ancora peggio)
-
Speriamo sia una cavolata di Schira
-
La polemica sul mese di nascita è una delle poche cose su cui difendo Comolli, anche perché è una banalità (almeno all'estero). I bambini/ragazzini nati ad esempio a Dicembre saranno spesso meno sviluppati fisicamente di qualche mese rispetto a quelli nati a Gennaio dello stesso anno, mica parlava dell'oroscopo.
-
Moretto: “Sono arrivate due offerte dalla Premier League per #Thuram. Occhio alla sua possibile uscita dalla #Juventus. Ci sono possibilità anche in Turchia, ma terrei in considerazione più là Premier”.
-
Questa frase l'ho letta per tutti gli ultimi 5 centrocampisti acquistati dalla Juve
-
Ha fatto 1 gol ed 1 assist in più di Kalulu in campionato. Ok il campionato, ok i compagni, ok l'assenza di un centravanti, ma non sarà mica normale avere quasi gli stessi numeri del terzino/braccetto della squadra
-
Se arrivi sesto dopo la rosa è sempre quasi tutta da cambiare, poi ovviamente non si può fare. Per me uno dei motivi per cui si fa fatica a segnare è anche quello di avere un giocatore offensivo titolare con numeri da terzino.
-
Per me la correttezza su un acquisto si basa più sul rendimento in campo che sulla rivendibilitá.
-
Ha recuperato fisicamente?? Il minutaggio non è mai aumentato molto...
-
Come fanno gli altri top club no, ma rispetto alle altre squadre di Serie A si. Non ho visto altre squadre italiane sbagliare completamente 3 acquisti 40-50-60 milioni in un'unica sessione
-
Ha fatto una grande finale, il resto del mondiale credo avesse problemi fisici perlopiù. Ma invece con la Juve non ha esattamente spaccato il campionato eh, non credo Di Maria abbia lasciato chissà che ricordi nei cuori dei Juventini
-
Abbiamo preso Di Maria di quella categoria li, ed ha fatto diciamo benino. A me il problema principale è che la Juve prende giocatori da contesto e li mette in un contesto totalmente sbagliato rispetto alle loro caratteristiche. Openda l'esempio più lampante (non sto dicendo sia un fenomeno)
-
Distopico
-
Su questo concordo, è così da 6 anni
-
Che la Juve non abbia brillato di competenza è oggettivo, ma Locatelli ad esempio lo hai dovuto trattare per mesi per prenderlo in leasing, idem Conceicao. A livello economico il PSG è un'altra cosa, e gli ultimi anni fenomenali non dovrebbero cancellare le follie economiche di mercato degli anni prima Invece lo stesso discorso mettendo a confronto le altre squadre di Serie A ha più senso, secondo me
-
Ma in fatto è un mito nato nella tifoseria Juventina, Douglas Luiz non è mai stato premiato per nulla di simile
-
È fattibile, ma considerando tutto ciò di cui avrebbe bisogno la rosa ed i paletti del ffp, ne varrebbe la pena? Non lo so.
-
Tutto giusto e concordo, ma se si vuole puntare a qualcosa in più di una qualificazione CL risicata, per me non ci possono essere giocatori offensivi titolari con numeri da buon tornante.
-
I Key pass sono dati da valutare in un certo modo, un conto è mandare in porta un compagno, un altro passarla lateralmente ad uno che tira da 40 metri. Se guardiamo le grandi occasioni create in campionato invece, Conceicao ne ha create 6 (ad esempio Yildiz 15)
-
Cambiaso tutto mi pare tranne uno da grandi manovre da spogliatoio, Pinsoglio è tipo una mascotte. Il resto sono 2 riserve e Locatelli. Faccio fatica a credere a questa cosa onestamente
-
Per me giusto non rinnovare Vlahovic, ma per questa Juve sì, potrebbe essere difficile. Lo abbiamo visto la scorsa estate
-
A meno di prendere un super bomber che segna ad ogni partita si, avere giocatori offensivi titolari che fanno 3 gol all'anno è un problema
-
So che il centravanti è il problema oggettivamente primario, e che ci sono pure i paletti del ffp. Ma anche un'ala destra di livello deve essere una priorità, ora lí abbiamo titolare uno che ha fatto 6 gol e 8 assist in campionato in 2 anni...
