Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    10.409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sturaroway

  1. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Frattesi non ha i piedi per giocare nel Como (e tante altre squadre, è il motivo per cui rimane all'Inter nonostante Riso lo offra a chiunque)
  2. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fa vincere più partite di David e Openda. Poi che non sia un fenomeno credo che ormai l'abbiano capito tutti
  3. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però lo United era andato bene pure con Ole per un paio di anni per gli stessi motivi. Poi è crollato a picco come tutti gli altri allenatori. Alla fine se la società è disfunzionale e i giocatori scelti non all'altezza o assortiti male, le cose finiscono sempre allo stesso modo, secondo me
  4. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo su tutto, tranne sull'identità etc.... Cioè da tifoso sarebbe bello averla, ma è veramente così importante per il successo?? Ad esempio il vero fattore che ha portato l'Inter da una fase ridicola ad essere competitiva ogni anno è Marotta, che non credo incarnasse l'interismo prima di arrivare a Milano (ma nemmeno lo spirito Juventino a Torino). Quello che dovrebbe incarnare i valori etc... è Zanetti, che conta assolutamente nulla li.
  5. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come si fa a sapere esattamente ciò che è deciso da Chiellini?? Avrà più potere e responsabilità l'amministratore delegato di lui no?
  6. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me piace Spalletti, ma senza Champions avrebbe davvero troppa poca credibilità da giocarsi per l'anno prossima, soprattutto poi senza una dirigenza forte e stabile. Ai primi punti persi si sa benissimo come diventerebbe l'ambiente e come si concluderebbe la vicenda.
  7. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In generale sulle 2 punte concordo, magari con Vlahovic (ma anche Milik, per dire come stiamo messi...) avremmo visto qualcosa, ma il livello e le caratteristiche dei 2 che ha avuto a disposizione per mesi contro le squadre chiuse sono stati talmente inadeguati che ha preferito giocare senza 9 ad un certo punto. Credo che i pochi gol di David di questa stagione siano quasi tutti in ripartenza, Openda senza campo aperto è inutile. Invece secondo il 2° ragionamento il miglior tiratore da fuori di questa squadra è Koop, ma ogni minuto che sta in panchina personalmente sono felice.
  8. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su alcune cose poteva intervenire, ma ad esempio sul fatto che la maggior parte dei nostri giocatori offensivi sia sterile contro blocchi bassi per me dipende più dal livello dei giocatori stessi che da altro. Conceicao viene ritenuto da molti tra i meno peggio ed uno dei pochi da salvare ed ha segnato 6 gol in Serie A in 2 anni. Il materiale è quello che è...
  9. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Elkann è allergico ad affidare tutto a dirigenti con curriculum di alto livello?? Non c'è assolutamente nulla di male nel delegare ad altre persone, il perché scelga gente come Arrivabene, Scanavino e ora Comolli lo capisco meno
  10. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, però probabilmente parliamo della prima volta in anni in cui la Juventus non arriva almeno nelle prime 4 (se non consideriamo i periodi post sentenze etc..., l'ultima volta è stata nel 1999). Dal punto sportivo è un flop bello grosso per uno appena arrivato e che deve dimostrare. In più aggiungiamo un mercato estivo gestito da lui che ha aggiunto altri esuberi costosi ed ha peggiorato la rosa... Non mi stupisco che ci sia poca fiducia
  11. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Onestamente vedendo svariati risultati di questa Juventus contro le piccole, a meno di un netto miglioramento della rosa, faccio fatica a credere ad una squadra che riesce a battere agevolmente qualsiasi squadra del girone di EL. Basta un catenaccio per metterci in crisi
  12. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su come marcare attaccanti e fare contrasti non ho alcun dubbio, sul gestire aziende calcistiche multimilionarie non so
  13. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, è risaputo che Elkann (o molto più probabilmente chi per lui) si sia affidato ad una società di headhunting per scegliere Comolli. Il problema per me è che non servono grandi competenze calcistiche per avere dubbi nel mettere il presidente del Tolosa, seconda squadra di Cardinale, a comandare la Juventus.
  14. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ha avuto problemi fisici Thuram, da settimane diverse volte si allena a parte, inclusa la scorsa settimana. Non è una scelta tecnica
  15. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koopmeiners ha giocato perché Thuram si trascina da settimane, Locatelli non ha alcuna alternativa in rosa se parliamo della titolarità. Le critiche ci stanno e alcune le condivido, ma non può mica inventarsi giocatori che non ha
  16. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Realisticamente quanto pensi possano offrire per questi giocatori? Un centravanti che viene da una stagione di basso livello, una riserva di 28 anni, un terzino un calo da 2 anni ed un difensore centrale di 29 anni, con un precedente infortunio al ginocchio e che non sa impostare (requisito base per ogni difensore centrale di una big europea ormai)?
  17. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il punto è che difficile che 5 allenatori (tutti diversi tra loro come stile di gioco ed esperienza) siano tutti incompetenti, soprattutto se hanno avuto buone esperienze precedenti. Non credo che le rose delle rivali siano molto meglio della nostra, ma neanche peggio eh. Il nostro leader tecnico offensivo delle ultime settimane è un'ala da 3 gol e 3 assist a campionato, ad esempio
  18. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo 5 anni di qualificazioni Champions più o meno risicate con 5 allenatori diversi, il discorso allenatore è diventato stantio per molti.
  19. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Savona mi interessa poco, ma queste plusvalenze non sono state indispensabili, hanno semplicemente finanziato un mercato pessimo.
  20. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zhegrova ha giocato poco, ma ha fatto una stagione da 0 gol e 0 assist stagionali. Con Di Gregorio, uno dei problemi principali di questa stagione è stata la resa imbarazzante del reparto offensivo. Se Zhegrova, Openda, David e Conceicao fanno 10 gol messi insieme in campionato, è ovvio che perderai molto punti.
  21. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso ha pure gli stessi gol di Conceicao. Abbiamo da mesi come leader tecnico offensivo un giocatore con numeri da terzino (nemmeno forte)
  22. Va bene, tutto il resto però?? Può giocare titolare uno che dopo 5 minuti in campo non corre??
  23. Domanda seria, puoi specificare cosa ti è piaciuto? Io non ho visto nessuna giocata positiva personalmente, anche perché ha giocato poco ovviamente. La cosa che invece ho notato in negativo è che dopo letteralmente 5 minuti dal suo ingresso in campo viene anticipato da un giocatore che ne aveva fatti 85 di minuti, non prova il duello e non sembra nemmeno avere le energie per corrergli dietro. Per me già solo questo giustifica il fatto che non veda mai il campo.
  24. Concordo, ma quando i numeri stagionali "base" sono decisamente negativi dicono già qualcosa. Se vogliamo parlare delle prestazioni quei numeri stagionali sono frutto delle mille scelte che sbaglia e dei tempi di gioco che perde.
  25. 3 gol e 1 assist stagionali da un giocatore offensivo titolare della Juventus. Sono gli stessi numeri di Kostic che non gioca mai. A me sembra quasi strano non contestare numeri del genere, ma ovviamente ognuno ha le proprie opinioni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.