-
Numero contenuti
10.243 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di sturaroway
-
Dribbling non lo ha, altrimenti avrebbe un sacco di partite da ala visto stazza e velocità.
-
C'entra con noi relativamente, ma:
-
Kostic possiamo adattarlo, ma è palesemente un quinto/tornante. Zhegrova è il problema nelle rotazioni, non esiste. Abbiamo solo Conceicao di ruolo a destra, e per me sì vede la differenza quando abbiamo in campo due esterni offensivi veri.
-
A livello logico l'acquisto di Boga lo capisco e numericamente sarà utile, ma avrei preferito ancora di più un vice Yildiz in grado di giocare su entrambe le fasce. Ieri Conceicao sta giù per qualche secondo e Spalletti manda a scaldarsi Miretti (che poi entra per Yildiz), e poi sostituisce il portoghese con Kostic, tutti giocatori che aldilà delle opinioni sono fuori ruolo.
-
Spalletti su Icardi ad Ottobre:
-
Pista Mauro Icardi. Momblano
-
Speriamo che in estate tornino su Zhegrova
-
A me non fa né caldo né freddo, ma quando c'è stato mezzo forum che voleva Boga?
-
Sta giocando sempre a Sx. Non seguo le partite, ma sui social i tifosi dell'Atletico non sembrano esattamente entusiasti delle sue prestazioni, per usare un eufemismo. Ma alla fine conta quello che pensa Simeone, speriamo bene.
-
A sto prendiamo un 16enne a caso che gioca bene al calcetto dell'oratorio e creiamo valore. Fisicamente non è al livello Primavera (ad oggi), evitiamogli la figuraccia in prima squadra. Concordo, però non per difendere l'operato di Comolli, ma da quando era arrivato Tudor non vedeva più il campo, nemmeno per degli spezzoni. Non aveva molto senso tenerlo se non piaceva al tecnico.
-
Elimoghale ha fatto un mondiale U17 e tuttora una stagione in primavera decisamente deludente. Ci sta perché è tre anni sottoetá, non è un dramma, ma è assolutamente improponibile qualsiasi livello sopra l'U20, ad oggi
-
Conceicao e Zhegrova giocano solo a destra, il Kosovaro a momenti non è manco da contare. Openda vice Yildiz è un sogno dell'angolo da Agosto, nessun allenatore lo hai mai ritenuto adatto. Anche perché i piedi per giocare lì non li ha.
-
-
1 gol e 0 assist questa stagione. Buon faticatore, ma non lo rimpiango.
-
Sul livello concordo, ma avere uno che non ti obblighi sempre a giocare palla a terra (senza avere il livello della squadra tecnicamente adatto per farlo bene sempre) è quasi essenziale
-
Al posto di Yildiz è stato provato chiunque tranne lui in questi mesi, vedendo come tratta il pallone il motivo personalmente lo capisco pure.
-
Ma invece ha proprio detto che servono 2 acquisti
-
Conferenza Stampa di Spalletti dell'11 Gennaio: "Io dico che in alcuni posti la rosa si deve completare. A me basta che venga completato quello che che in un paio di posizioni siamo un po' corti, poi naturalmente il mercato lo fanno i nostri direttori, perché ci sono sia il direttore generale sia direttore sportivo. Sono loro che fanno poi questo lavoro di cui mi fido ciecamente"
-
Ma non è un'opinione del forum, è stato il tecnico a dichiarare pubblicamente la presenza di buchi nella rosa da riempire, oltre a ripetere più volte che sarebbe molto utile avere una punta diversa
-
Infatti non ci va, dall'Inghilterra smentiscono che possa andare via qualcuno in prestito con una rosa che ha già diversi infortuni
-
Lo farei se non fosse stato lo stesso allenatore a dichiarare pubblicamente la necessità di 2/3 acquisti
-
E quando li farà saremo tutti contenti, finché avrà meno G/A di Kostic o Miretti invece ci sarà chi lo criticherà.
-
Diciamo che con la media gol/assist stagionale di Conceicao non dovrebbe sparire quasi mai secondo la tua teoria.
-
Io concordo sulle critiche in generale, ma per vendere c'è bisogno dell'acquirente (gradito dal giocatore) Vlahovic ha avuto il cartellino appeso al collo per tutta l'estate e non lo ha voluto nessuno a certe cifre, Koop per venderlo ci vuole un mago e non un dirigente. Sugli altri si può discutere, ma se vendi Locatelli a 30 milioni (cifra a caso), è così semplice prendere un centrocampista migliore a quelle cifre??? Stesso discorso per gli altri giocatori decenti della rosa.
