-
Numero contenuti
10.201 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di sturaroway
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica
sturaroway ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Spalletti ha detto che Conceicao ha solo uno spezzone a disposizione. Zhegrova sarà una sorpresa quando sarà in grado di giocare una partita dall'inizio, meno il contrario.- 103 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Contano tantissimo i compiti in campo, per me in squadre come la Juve un trequartista deve avere una certa gestione della palla tra le linee che non ha e che all'Atalanta a lui (come a Pasalic o Cristante nello stesso ruolo in cui fecero molti gol) non veniva chiesta, tra le tante cose. Ma la cosa che mi aveva messo qualche dubbio e che davvero non mi ricordavo una sua grande prestazione contro di noi (e fare 2 bei tiri non vuol dire necessariamente giocare bene secondo me) o in altri big match.
-
Non pensavo avrebbe fatto male, ma dubbi sul fatto di avere un trequartista con 0 capacità nello stretto o dribbling si. Però sicuramente mi aspettavo un buon rendimento dal buon realizzativo. Ma non è che abbiamo preso Yamal ed ha floppato a caso, magari un altro dirigente si sarebbe accorto che era un giocatore da sistema.
-
Io non credo che i dirigenti tirino i dadi prima di fare gli acquisti però.
-
Io concordo in parte con il tuo discorso. Il problema principale però per me rimangono gli acquisti importanti sbagliati. Giovani o non giovani tenuti la rosa sarà sempre di questo livello se sbagli quello
-
Per prendere gli En-nesyri/Mateta del centrocampo ben venga si rimanga così. Per avere uno che fa il compitino c'è già Koop, se ne prendi uno che fa la stessa roba non cambia nulla.
-
Reparto ali formato da Yildiz, Conceicao, Mckennie e Kostic (più gli spezzoni di Zhegrova). 'nsomma...
-
I contratti si sono "chiusi" da soli, non è un grandissimo merito. In generale i costi tra ammortamenti e stipendi sono sempre quelli più o meno, ha reinvestito (male).
-
Avrebbe potuto provare le 2 punte con Cremonese, Sassuolo e Cagliari avendo Conceicao non disponibile e Zhegrova nelle solite condizioni. Ha preferito sempre Mckennie ala destra. Sarebbe una sorpresa se facesse diversamente per me.
-
Mi fido del giudizio di Spalletti
-
Oltre ai numeri contano anche le caratteristiche ed il contesto. Se ad esempio prendi Openda per fare il 9 da solo contro squadre prevalentemente chiuse, farà male o non giocherà proprio, non è solo sfortuna. E per Spalletti era il titolare, pensa gli altri
-
In generale un giocatore utile/forte non viene regalato in prestito, soprattutto a Gennaio. Quando capita è un'eccezione
-
-
Dicono anche che la Juve voglia un prestito con condizioni non facilissime per il riscatto, cosa che al momento il Crystal Palace non accetterebbe.
-
Mateta non si riesce a prendere per il momento proprio perché non ci sono/ non vogliono investire quei soldi nell'immediato.
-
Diciamo che si capisce un po' perché non gioca il buon Joao Mario:
-
Ma infatti non è solo il gioco aereo il problema (anche se aiuterebbe). In generale David nelle partite chiuse e bloccate come quelle di Cagliari ha fatto solo un gol in tutta la stagione (la prima giornata), tutti gli altri gol sono in campo aperto. Se non segna mai il 9 in queste condizioni qui diventa difficile. Non parliamo poi di Openda che nemmeno osano schierare in partite simili.
-
È difficile da fare se non hai abbastanza qualità.
-
La miglior stagione realizzativa di Mckennie è stata 5 anni fa, con 6 gol in tutte le competizioni. Quella di Conceicao con 7 gol in Portogallo. Avere il centravanti che segna poco ma manda in porta i compagni a senso se hai i Salah, Mane, Son, Sterling con 20-30 gol in canna. Non gente che fa fatica ad andare in doppia cifra
-
Ci serve un centravanti che (tolto Yildiz) manda in porta giocatori da 4-5 gol stagionali, se va bene???
-
E de colpa di Fabregas o Spalletti questo? Direi di no
-
Pellegrini buono come vice Koop, stessa personalità
-
È dietro Pasalic e Zalewski nelle gerarchie all'Atalanta nei 2 posti dietro la punta, credo sia più quello a creare che dubbi che la malafede.
-
"En-Nesyri ha rifiutato alcune proposte dalla Premier. Vorrebbe giocare in un club ambizioso, che gli possa permettere di vincere titoli a stretto giro, o comunque giocare per ambizioni importanti. In Italia tengo 2 club: Napoli e, soprattutto, la Juve. I bianconeri sono in trattativa per Mateta: confermati i contatti positivi con l'entourage, ma oggi c'è ancora distanza sulla formula con il Crystal Palace (vorrebbe il titolo definitivo, mentre la Juve punta sul prestito con diritto che può diventare obbligo). Ecco perché En-Nesyri potrebbe essere un nome veramente buono per la Juve nei prossimi giorni." Matteo Moretto - YouTube
-
È giusto non pianificare in base al risultato della partita, infatti è più rilevante che ad oggi stanno rendendo 0 dei quattro acquisti estivi ed è stato confermato e rinnovato un allenatore per poi esonerarlo ad Ottobre.
