Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    9.793
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sturaroway

  1. A me pare normale che ci sia meno pazienza per 4 giocatori per cui hai speso più di 220 milioni complessivamente.
  2. Abbiamo 3 punti in meno della Roma che come Big Match ha avuto per ora la Lazio e la Fiorentina in un momento pessimo. Noi Inter, Atalanta e Milan. Concordo invece che il livello del centrocampo non sia troppo diverso, infatti entrambe le squadre hanno lo stesso obbiettivo stagionale in campionato.
  3. Se le sessioni di mercato saranno sempre come l'ultima, Spalletti mi sembra uno dei meno indicati
  4. Per me difensivamente in quel periodo non si è visto niente di peggio rispetto a questa stagione. Ma per me non è neanche una questione di qualità, preferenze etc..., ma evitare l'inevitabile Mckennie/ Locatelli in difesa continuando così
  5. Mah, ad esempio abbiamo il difensore centrale più costoso del campionato (forse anche il più forte, ma purtroppo siamo stati sfortunati), idem il centrocampista. Per la Serie A le risorse ci sono, poi se fai "super" sessioni di mercato e sbagli tutto, ovvio che vai in difficoltà.
  6. Cabal ha avuto una lesione muscolare di medio grado, si parlava di un rientro a fine Novembre. Ma venendo da un anno senza partite non mi stupirei avesse tempi più lunghi del normale. 3 difensori + Rugani per tante partite non so quanto sia sostenibile. Ad esempio Gatti è a 2 gialli dalla squalifica in campionato, giochiamo senza 1 riserva (vera)?
  7. Diciamo difensivamente non inferiore a quello che si è visto questa stagione.
  8. Gatti e Kalulu hanno giocato decentemente a 2 per mesi, senza ricambio la scorsa stagione. Il Milan non fa le coppe e si ritiene corto, tanto che Allegri voleva anche un altro centrale. A me sta bene la difesa a 3, ma Mckennie braccetto o Locatelli al posto di Bremer sono dietro l'angolo nel caso.
  9. Era un momento diverso, ma l'anno scorso nell'ultima partita di campionato decisiva, pur avendo a disposizione solo 1 centrale e mezzo, Tudor ha preferito schierare comunque la difesa a 3, adattato Savona centrale e Alberto Costa braccetto + Nico Gonzalez tornante, ed infatti non avevamo difeso benissimo... Io spero che sia più flessibile, ci sono davvero troppe partite per giocare sempre a 3 con soli 4 centrali. Ed eviterei Mckennie o Locatelli in difesa.
  10. Comunque il fatto che senza Lukaku nel Belgio piuttosto che Openda giochino De Ketelaere o Trossard adattati come 9, un po' mi spaventa...
  11. Per il campionato italiano Rugani come ultimo difensore della rosa può andare. Semmai il resto è da cambiare
  12. Koop difensore come aveva fatto in Olanda, si era anche proposto di farlo l'anno scorso
  13. Non dico debba farla per forza, ma con 4 centrali a disposizione Tudor ora deve almeno prendere in considerazione la difesa a 4
  14. Beh, perché li abbiamo venduti tutti Che per me ci può anche stare come scelta, ma se poi acquisti pure male...
  15. Beh, come centravanti alla fine abbiamo "prodotto" il titolare della nazionale. Come Italiani alla fine recentemente Fagioli (che si è perso per problemi suoi), Nicolussi (che nonostante gli infortuni alla fine sta raggiungendo il suo livello) e Miretti (che per me può fare bene). Se c'è una cosa che non invidio alle altre squadre di Serie A è il settore giovanile, ci sono tanti giocatori a buoni livelli
  16. È il modulo per eccellenza che richiede terzini che diano ampiezza ed avremmo Cambiaso a cui piace giocare dentro il campo e Kalulu. Koop titolare, Vlahovic, ma in generale pochissimi giocatori di alto livello. Tudor o non Tudor non vedo a cosa possa ambire questa squadra oltre la qualificazione in Champions
  17. @AntonioL Su Joao Mario non avevo nessun parere non conoscendolo, ma sicuramente il Porto non vende un giocatore di 25 anni di alto livello a 10 milioni. Per questo non rimango stupito se anche Tudor non lo vede.
  18. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Weah, Alberto Costa e Nico. Nessun fenomeno, ma finché erano a disposizione Kalulu esterno non si era mai visto. Il fatto che sia la prima scelta e non una soluzione d'emergenza per me è davvero grave, come costruzione della rosa
  19. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno venduto 3 giocatori, più o meno bravi, che Tudor impiegava lì a destra ed hanno preso solo Joao Mario che (ad oggi) non piace al tecnico.
  20. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kalulu credo che non sarebbe l'esterno titolare nemmeno nell'Udinese per me. Se Tudor avesse un banale terzino destro affidabile giocherebbe con quello.
  21. C'è anche l'altro lato della medaglia, bisognerebbe almeno provare a costruire un parco giocatori adatto al tecnico
  22. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo aver visto Meret vincere 2 scudetti in 3 anni per me cambiare Di Gregorio non è tra le priorità.
  23. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una giustificazione che do a Comolli è che è arrivato a Giugno in una realtà completamente nuova, senza neanche un Ds etc... Con più tempo a disposizione sarà più facile valutarlo realmente, per me
  24. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brutto che esca una velina così. Ma si era capito ormai...
  25. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque in verità con l'addio di Vlahovic, i possibili riscatti di Nico e Douglas (e mi sento di aggiungere la cessione di Koopmeiners, ma è solo una speranza), la Juve avrebbe grandi possibilità di fare un mercato importante, per il campionato italiano. Recentemente abbiamo questi cicli in cui buttiamo un sacco di soldi ( un altro esempio che ormai abbiamo metabolizzato tutti è Locatelli, con quei 38 milioni altre squadre comprano giocatori importanti) e poi serve un po' di tempo per rimediare agli errori, per poi buttare di nuovo i soldi. Speriamo che con Comolli le cose migliorino. Tutto questo però dipende dal possibile Settlement Agreement con la UEFA ed eventualmente di che tipo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.