Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    9.972
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sturaroway

  1. In fase difensiva siamo a 5 dietro, la descrizione di un modulo si basa su quello che avviene in fase difensiva. Poi con la palla si possono fare mille cose diverse. Rimane il fatto che sugli esterni siamo messi malissimo.
  2. Dovessimo continuare con la difesa a 3 l'anno prossimo il reparto esterni è totalmente da rifare. Servirebbero almeno 3 giocatori (1/2 titolari) A 4 non sarebbe molto meglio, ma almeno ci sarebbe pure Kalulu utilizzabile da terzino.
  3. A Bodo si, quello per Koop è un pallone che viene deviato dal difensore del Cagliari. In generale crea più per la mole di azioni che fa, che per qualità in rifinitura. Io vorrei uno che riesca a dare con semplicità questi palloni:
  4. Il suo ultimo assist tra club e nazionale risale al 9 Novembre 2024, più di un anno fa Qualche buona chance mal sfruttata dai compagni c'è stata nel frattempo, ma non è una pura casualità per me una statistica del genere...
  5. Spalletti ha detto che tra i 2 nel caso vede più David seconda punta rispetto ad Openda anche se tutti dicono il contrario.
  6. Il suo ultimo assist risale al 9 novembre 2024, più di un anno fa. Qualche buona occasione creata da lui è stata sprecata dai compagni, ma è chiaro debba migliorare molto nelle ultime scelte. La speranza è che almeno ha "solo" 22 anni, può migliorare
  7. Più che altro credo che siamo une delle prime squadre al mondo a non avere nemmeno un esterno destro di ruolo (ritenuto valido) in rosa. Considerando che nella difesa a 3 sono essenziali gli esterni, errore da matita blu
  8. sturaroway

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    Perin titolare pure in campionato, magari cambiano le gerarchie
  9. Si, infatti appena ne esce uno decente arriva a costare 80-90 milioni anche se ha una dozzina di gol in carriera (vedi Woltemade)
  10. Anche Brugge-Juve 0-0 e Napoli-Juve 2-1 (secondo tempo inenarrabile) se non ricordo male. Probabilmente anche qualche altra volta.
  11. Con Motta qualche volta per provare a fare rendere Koop, mi ricordo partite brutte uguali
  12. sturaroway

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io non capisco come Comolli abbia potuto vendere 4 esterni destri (non di alto livello, ma quantomeno spendibili) per prendere uno che ha la stessa considerazione di Rouhi con 2 allenatori diversi.
  13. sturaroway

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    2 su 2 con Gatti che parte dalla panchina nonostante i pochi difensori a disposizione...
  14. Io non dico sia scarso, ma perché allora non l'ha cercato nessuno di importante prima della pubalgia? Nell'ultima stagione completa al Lille in Ligue 1 (23/24) ha fatto 6 gol e 6 assist, buoni numeri, ma non da fenomeno.
  15. Hojbjerg o Bernabè = Locatelli titolarissimo come sempre
  16. Non guardo spesso la nazionale turca, ma quando mi è capitata di vederla anche lì era isolatissimo sulla sinistra, con il terzino che si accentrava. Non è neanche una cosa assurda da fare, è pieno di ali a cui piace giocare così, tipo Conceicao è palese sia adatto a giocare in quel modo Per me Yildiz avrebbe molto potenziale anche tra la linee e vicino all'attaccante, magari mi sbaglio.
  17. Io concordo pure, ma se finisce sempre così due dubbi me li faccio. Nella conferenza prima dello Sporting Spalletti ha detto di aver parlato con Yildiz, e che lui preferisce partire aperto da sinistra. Magari è lui che chiede davvero di giocare larghissimo, alla fine con tutti gli allenatori finisce li. È vero che è più facile toccare più palloni lì che tra le linee, ma per me a fare 1 v 1 sulla fascia non sarà mai uno dei migliori al mondo, semplicemente per una questione di velocità.
  18. Giocando alti con Rugani e gli altri contro vini e Mbappe per me avremmo fatto una partita peggiore, intendo dire questo. Ovviamente contro la Lazio di Pedro e Boulaye Dia mi aspetto altro
  19. Il problema è che se avessimo fatto una partita diversa anche a noi sarebbe bastato poco per metterci in crisi dietro. Soprattutto avendo di fronte giocatori offensivi un po' più forti dei nostri...
  20. sturaroway

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

    Tudor ha detto che Koopmeiners giocherà davanti alla difesa nel centrocampo a 3, magari andrà benissimo, ma non mi sembra la partita migliore per provare cose così...
  21. C'è da dire che Conceicao è appena tornato da un infortunio e Zhegrova forse non ha il minutaggio necessario per partire titolare. Però avendo 3 attaccanti + Yildiz forse bisognerebbe trovare anche un modo alternativo per farli giocare. Col Dortmund lo ha provato con risultati non buonissimi.
  22. In verità 8 partite in circa un mese contando pure nazionale e Champions
  23. Esempio: Se prima della partita contro il Real Tudor dirà che loro sono più forti a me va benissimo. Se dice che Bremer o Yildiz migliorando in poco tempo andranno a giocare con i Blancos (che è quello che ha detto di Cambiaso), no. Sono proprio 2 cose diverse per me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.