Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forza Juve 78

Utenti
  • Numero contenuti

    3.416
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

966 Eccellente

Su Forza Juve 78

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma chi è il venduto che analizza il var su prime??🤣🤣 Si vedeva lontano chilometri Thurman aveva commesso fallo😄😄
  2. Forza Juve 78

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Devi imparare a distinguere le capacità e la qualità dalle prestazioni occasionali. E non vale solo per il portiere ma per tutti i ruoli. Anche Savona c'era chi lo dipingeva come nuovo Maldini per una serie di partite azzeccate, e anche lì a far notare i limiti enormi che aveva tra l'euforia generale. Di Gregorio è un portierino da Monza, quello era il suo massimo. Non la Juventus.
  3. Forza Juve 78

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    A sentire voi sono tutti imparabili. Non sono imparabili è lui che non ha tempi di reazione, posizionamento e capacità atletiche per parare. O Parte dopo , o si tuffa male. O fa lo spettatore. Vendere. Lo scrissi per primo fui deriso. Ora chi aveva ragione? 😉
  4. Forza Juve 78

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Io credo che il tennis un po' come gli scacchi (dove bambini battono GM in scioltezza) ( vedi Faustino Oro) stia vivendo una frenetica rivoluzione, evoluzione. Oggi ci sono loro due non escludo che in qualunque momento possa sbocciare qualche altro giovanissimo in grado di inserirsi. Ora non ho nessun nome in testa ma scommetto che tra 6 mesi o poco più avremo almeno un altro astro nascente. Tra Sinner e Alcaraz mi sembra che ora la differenza sta nell'uscire dalla zona di sicurezza, Alcaraz va a lavorare sulle sue mancanza o se vogliamo chiamiamoli "difetti" ( anche se non è il termine giusto) da lui stesso dichiarati. Sinner Invece non so dove debba migliorare.
  5. Forza Juve 78

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Secondo me l'età conta in generale come costanza però non è un dato fondamentale. Federer ad esempio un pò come Zidane uscì un po' tardi ma che fossero entrambi di una categoria diversa si intravedeva molto bene. Secondo me nel duello Sinner Alcaraz conterà molto anche lo sviluppo naturale che avranno.
  6. Forza Juve 78

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Rispetto la tua opinione ma rimango della mia. Nole a 36 anni vinse il Masters mille contro Alcaraz. Ripeto a 36 anni. Quando si strappò la maglia per intenderci. Pensa che divario ci sarebbe se fossero alla stessa età. Un Federer dell'età di Alcaraz contro Nole non avrebbe mai perso. E un Federer in giornata Alcaraz e Sinner non lo batterebbero nemmeno giocando in due contro uno. Alcaraz è un piccolo Nole, Sinner un mix tra Nole e Federer , ma per ora in miniatura. Hanno dei gran ritmi i due ragazzi è vero, fanno impressione, ma gli altri due erano imho , di un'altra categoria. Olimpo.
  7. Forza Juve 78

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sinner da dopo la squalifica non è più tornato al livello precedente , mi sembra di notare un cambiamento radicale tra i due archi temporali, prima un Sinner macchina: più forte fisicamente senza acciacchi e con una capacità di sopportazione del dolore molto maggiore, il dopo squalifica ci restituisce un giocatore fortissimo ma non più uno schiaccia sassi, visivamente meno forte e pieno di malanni. È tecnicamente fortissimo e con la tecnica riesce ad avere la meglio su giocatori molto forti ma attualmente quando incontra un Alcaraz non lo tiene. Sembra la forbice tra loro sia aumentata drasticamente di colpo. Ho visto Nella discussione parlare di Nole e di Federer, li stiamo parlando di due mondi a parte. Entrambi nel pieno delle forza farebbero a pezzi Alcaraz e Sinner senza problemi. Federer tecnicamente se li mangiava entrambi e Nole era un bombardiere. Ho visto Federer fare le magie per avere la meglio su un Nole in formato Terminator.
  8. Forza Juve 78

    Barido lascia la Juve e va al Napoli

    Tanto rumore per nulla
  9. Effettivamente il nostro girone è il peggiore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.