Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forza Juve 78

Utenti
  • Numero contenuti

    3.362
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

939 Eccellente

Su Forza Juve 78

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Che errore, in un solo istante ho compreso i limiti grezzi di Tudor e di una società di manager senza DNA vincente o sportivo. Peccato , peccato perché queste scelte poi ci tornano sempre contro e questi ex devastanti ce li troviamo sempre davanti quando è il momento di perdere le finali.
  2. Forza Juve 78

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non avevo gli occhiali e ho visto uno svirgolare malamente di destro... Ho pensato "sicuramente è Vlahovic" ho messo gli occhiali giusto l'istante in cui il giocatore del Dortmund lo prendevano giustamente in giro per il tiro ... Ho avuto la conferma fosse lui
  3. Tutti i giovani migliori li abbiamo venduti 😄😄
  4. Che follia... Un giocatore che nel rapporto minuti giocati gol è superiore a Yildiz, Si è ripetuto Henry, Coman, è un loop infinito. Il giocatore mentalmente è fortissimo, non ha solo un gren fisico e tecnica ha il DNA vincente del futuro sicuro campione. Ci alzerà in futuro qualche coppa in faccia come hanno fatto Zidane, Coman, Inzaghi e tutta una serie infinita di giocatori. Ormai non mi arrabbio nemmeno più. Elkann usa Juventus e Ferrari come giocattoli verso i quali non ha interesse.
  5. In che senso? Da Tudor io chiedevo solo di portare la mentalità Juventus, che non è quella che ho visto in campo e fuori. Voler vincere sempre sul campo contro chiunque, lavoro, ritmo, aggressività. City e Real andavano affrontate molto diversamente.
  6. Quanto vale Tudor l'ho visto col City e col Real. Col City ho visto un dilettante arrogante allo sbaraglio senza coraggio ne idee, col Real ho visto i suoi spaventosi limiti tattici e di apportate modifiche importanti durante le partite. Gli sta bene tutto, anche nessun arrivo, ha un contratto con la Juventus solo poiché ex giocatore non certo per meriti e se lo tiene stretto. Fare meglio di quell' incapace di Motta era semplice bastava mettere i giocatori nei loro ruoli tanto per iniziare. Ovvero ciò che ha fatto Tudor. Ora per tenersi la panchina direbbe qualunque cosa. Intanto Napoli e Inter sono diventate ultra competitive e noi e il Milan, che comunque con Allegri non farà male, siamo molto indietro. Tra l'altro ora il Napoli che vende Osimhen farà altro mercato, più Conte, più rosa completa già al ritiro. Un altro mondo. Tutti sti Francesi.... Perché non vende Elkann almeno la finisce di distruggere Juventus e Ferrari. È veramente una sciagura quel tizio.
  7. Allenatore zerbino.... Dove vogliamo andare, siamo più scarsi persino dell'anno scorso
  8. Quindi la società Juventus dovrebbe smentire questa notizia e sbugiardare la gazzetta. Moggi mi manchi.
  9. L'unico che potrebbe inserirsi aiutandoci è Momblano ma non credo verrà coinvolto, per il resto gli altri juventini in trasmissione sembrano sempre misurare le parole, e strizzare un occhio alle Milanesi, c'è un il Pisani che ogni frase la inizia smorzando sempre il tiro anche quando dovrebbe calcare la mano "so che l'inter è molto più forte della juventus... " , "Marotta è il miglior Ds italiano... ma ho fiducia che anche noi potremo crescere e dire la nostra", " La finale persa dall'inter è più per demeriti dell'Inter che meriti del psg..."... è un continuo, ogni volta che introduce un argomento mette non una mano, non due, ma proprio il sedere davanti. Zampini è una sorta di opionionista neutrale , a cui hanno dato il ruolo di Juventino, e ogni tanto alza qualche interrogativo seppur chiaramente filtrato e rifiltrato. Poi ci sono quelli che veramente sono Juventini forti Iacacia, Cardani e Zuliani, guarda caso i primi due sono trasformati in CARICATURE... presi in giro in massa da tutti in primis da Ravezzani. E Zuliani spesso è collocato su trasmissioni minori. Ora al battaglione di Interisti hanno aggiunto pure Samuela Grillo, con la bava alla bocca in stile Capuano... ormai è TeleInter con un pò di Milan, che però con Suma , Ruiu, Crudeli e gli altri ragazzi Milanisti si difendono bene. La juventus è aggrappata a Cardani...e un Momblano sempre più relegato solo al mercato e a notizie generiche sul mondo juve.
  10. Tra lui e Sancho mi tengo lui
  11. Io a questo punto direi tribuna ☺️
  12. Il problema sono il fisico e la tecnica, è un pezzo di legno monopiede ,su cui il pallone rimbalza , che corre lentissimo. O Tudor cambia modulo oppure eviti pure lui di farci dannare l'anima con idee stupide. Con Savona centrale il bonus follie Tudor se lo è già giocato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.