Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LOSCA98

Utenti
  • Content count

    107
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Neutrale

About LOSCA98

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Leggi quello che ha detto Pelé(il migliore di sempre) su di lui, leggi cosa dice Kempes, leggi cosa dicono in Sudamerica e poi ne riparliamo. Certo che si vince di squadra ma, guarda caso, ora che Cristiano se ne è andato da Madrid escono per 2 anni di fila agli ottavi(Ajax e quest’anno City). Purtroppo il livello di squadra della Juve, a centrocampo e in attacco, è decisamente più scadente. Il tridente Bale-Benzema-Cristiano vs Cristiano-Dybala? Ma non c’è minimamente paragone. kroos-Modric-Casemiro vs Pjanic-Bentancur- Matuidi: mi vengono i brividi
  2. Esaltare Dybala ci sta visto che è uno dei migliori giocatori della A(il cui livello, viste le performance delle nostre squadre in Europa dove non vinciamo da 10 anni, è un tutto dire ..) ma da qui a parlare di fenomeno ce ne passa. Decisivo una volta e mezzo in 5 anni di CL(sfide a eliminazione diretta che sono quelle che distinguono i fenomeni dagli ottimi giocatori), è un fenomeno? Io lo definisco ottimo giocatore ma ancora poco decisivo ad alti livelli(e come comparsa in Nazionale e no, non è colpa di Messi).  Quelli che ti ho citato io sono numeri, poimi puoi parlare che non è colpa sua, che il centrocampo...intanto lì stanno i numeri. Continua pure ad avere le fette di prosciutto sugli occhi e poi non stupirti se esci col Lione, non riesce segnare nemmeno a loro(roba da fargliene 3 e tutti a casa).
  3. Io ti chiedo: secondo te è normale che la Juve non riesca a concludere una sola volta in porta vs Lione(squadra che equivale al Valencia o peggio)? Tu parli dell’Atalanta ma l’Atalanta, anche se prende tanti gol, ben fa pure parecchi e, in una partita, ha sempre almeno 5 occasioni chiare da gol. La Juve è già bello se riesce ad averne 1. La Juve è una squadra che segna troppo poco, se non segna Cristiano chi deve segnare? Per non parlare del centrocampo inadeguato(quello dell’atalanta è superiore al nostro per intensità, cattiveria ma anche qualità). Pjanic inguardabile, Khedira bradipo ormai sul viale del tramonto, Ramsey ingiudicabile, Matuidi osceno, Bentancur il migliore tra questi ma ancora acerbo. D’altronde quando vendi Pogba per fare soldi, e prendi Matuidi la differenza è abissale. La mentalità della società deve cambiare!!!!! Cristiano non può fare tutto da solo, l’anno scorso segnò solo lui!!!!
  4. Esaltare Dybala ci sta visto che è uno dei migliori giocatori della A(il cui livello, viste le performance delle nostre squadre in Europa dove non vinciamo da 10 anni, è un tutto dire ..) ma da qui a parlare di fenomeno ce ne passa. Decisivo una volta e mezzo in 5 anni di CL(sfide a eliminazione diretta che sono quelle che distinguono i fenomeni dagli ottimi giocatori), è un fenomeno? Io lo definisco ottimo giocatore ma ancora poco decisivo ad alti livelli(e come comparsa in Nazionale e no, non è colpa di Messi). Quelli che ti ho citato io sono numeri, poi mi puoi parlare che non è colpa sua, che il centrocampo...intanto lì stanno i numeri.
  5. Ehhh... questo è vero visto lo scarno rendimento dell'attacco fatto di un bollito(pipa), uno sempre rotto e uno che fa 4 gol l'anno(Cuadrado) ad eccezione del vero fenomeno...ma mi riferivo alla prima pagina..."Ma questo FENOMENO può essere una riserva?" Scrivendo così, sembre che Della Valle e Garlando(gli autori del titolo e dell'articolo) non sappiano chi sono i VERI fenomeni...mah
  6. Caro sentenza ti aspettavo , non ribadisco il mio concetto su Dybala perché lo conosci già....ma lasci che io ti chieda questo(tralasciando gli aspetti tecnici visto che non abbiamo la stessa visione): non ti sembra esagerato il titolo? Perché, solo a leggerlo, sembra veramente che stiamo parlando di Messi!
  7. "Abbiamo una rosa di altissimo livello": per non è vero, questo è quello che dice la propaganda...dove sarebbero i giocatori di altissimo livello(escludi Chiellini, De Ligt e Cristiano?). Non è questione che il centrocampo non sia funzionale, sono proprio scarsi(Matuidi con tutto il rispetto non può essere un titolare alla Juve e Rabiot) o sopravvalutati(Pjanic che farebbe panca ovunque in Europa) o acerbi(Bentancur) o con problemi fisici(Khedira che è da vendere e Ramsey). Non capisco dove vedi questa super rosa, mah.
  8. Costruire una Juve attorno a Dybala???? Vuoi aspettare altri 10 anni a vincere la CL??? Dybala buono in Italia ma poca cosa in Europa(1 gol nelle ultime 13 partite a eliminazione diretta!!!!!!).
  9. LOSCA98

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma secondo le tv e i giornali è un campione, fuoriclasse. Poveri noi
  10. 1 gol nelle ultime 11 partite a eliminazione diretta. Con l’Argentina 2 gol in 30 partite. Ieri ha avuto una occasione e l’ha sbagliata. Chiediti perché le squadre TOP non lo vogliono(chiaramente non sono lo United attuale ed il tottenham).
  11. Premessa: Dybala, al momento, non è il problema principale(bidoni inadeguati che giocano a centrocampo) MA per tutti i Dybaliani: 1 gol nelle ultime 11 partite a eliminazione diretta(vs Tottenham). L’eterno incompiuto che fa la differenza solo in Italia.
  12. LOSCA98

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Premessa: Dybala, al momento, non è il problema principale(bidoni inadeguati che giocano a centrocampo) MA per tutti i Dybaliani: 1 gol nelle ultime 11 partite a eliminazione diretta(vs Tottenham). L’eterno incompiuto che fa la differenza solo in Italia.
  13. Guarda i giocatori che avevano quei 2 e po ne riparliamo. I nostri sono anni luce
  14. La Exor ha un fatturato di miliardi di euro. A loro interessa la Ferrari, la Juve passa in seconda piano. Tirchi? Tirchissimi(ma non per pagare il rinnovo a Leclerc)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.