Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hannibal66

Utenti
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

31 Neutrale

Su Hannibal66

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Hannibal66

    Continuare con Allegri sì o no?

    Il sondaggio da fare sarebbe: esiste al mondo una società che con il ruolino di risultati e di gioco del nostro allenatore, non lo avrebbe già esonerato?
  2. Hannibal66

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ma esiste una proprietà?
  3. Hannibal66

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    Praticamente il giocatore non è ancora pronto, a giugno a parametro zero sarebbe andato da accordi da un altra parte, per averlo bisognava mettersi le mani in tasca adesso, cosa che, chi lo doveva prendere non ha accettato.
  4. Forse forse, se, la gran parte dei tifosi Juventini avesse sostenuto Lele Adani invece di prendere e difendere Allegri, le cose sarebbero cambiate, Adani contestato solo perchè dice le stesse cose della stragrande maggioranza dei tifosi.
  5. Ti avviso che il Bianco di Gallipoli è un fortino, la Juve ci lascia le penne lì dentro😁😁😁
  6. Hannibal66

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma cosa pretendete, un allenatore che in conferenza stampa prima della gara parla degli avversari dipingendoli come fortissimi, questo è il risultato, fate tornare Conte, lui prima delle partite questi avversari da 4 soldi pretendeva di sbranarli.
  7. il padre gli ha detto: voglio vederti sollevare la champions, il padre Cosimino Conte è uno Juventino malato di Juve, fondando una squadra, la Juventina lecce, si è messo contro mezza provincia e secondo voi , dove lo vuole vedere sollevare la champions? "certi amori fanno giri enormi e poi ritornano"
  8. Hannibal66

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    L'immenso Michel, ho ancora negli occhi le punizioni del 78 in amichevole contro l'italia, tirò una prima volta e beffò Zoff con un tiro a giro sulla sua destra, l'arbitro annullò non si sa per cosa, lui sbuffando come solo lui sapeva fare, sistemò di nuovo la palla a terra e fece gol rasoterra sulla sx. Per i più giovani, i primi a pensarci furono i prescritti, ma venne scartato in quanto ritenuto rotto, il resto è storia, con l'Avvocato che andò in elicottero a prelevarlo.
  9. Hannibal66

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Trovate un altro 10 con cui fare un confronto con Zidane, tirare in mezzo Re Michel è pura blasfemia
  10. Gira un video su tik tok dove un tifoso napoletano lo percula in strada gridandogli che praticamente ha fatto una brutta fine passando dalla Juve alla longobarda e lui per poco si piega dalle risate😅😅
  11. Altra odiosa simulazione, fa male vedere dei ragazzi che fanno queste cose
  12. Lo avrei buttato fuori già solo per quella simulazione
  13. Se ste cose le sapeva corona, le sapevano anche altri, ma i nomi di zaniolo e tonali, se corona non avesse parlato, sarebbero mai usciti?
  14. Ma veramente c'è qualcuno che sogna che la famiglia venda la Juve ?, spero solo di essere già morto, se ciò dovesse accadere, sarebbe veramente la fine di un epopea , niente sarebbe più Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.