Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hannibal66

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Hannibal66

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Hannibal66

    Buon compleanno, caro mitico Trap

    ZOFF-GENTILE-CABRINI-CUCCUREDDU-FURINO-MORINI SCIREA-CAUSIO-TARDELLI-BONINSEGNA-BENETTI-BETTEGA : AGNELLI-BONIPERTI e il TRAP, sono diventato Juventino grazie a questi UOMINI.
  2. Attaccare solo Allegri non ha senso, in campo , in partita non ci va lui, da 2 anni si vedono orrori , non errori , tanti tanti sbagli, gente che mordeva il pallone ormai se ne libera a casaccio , non lo si gioca più è un problema di concentrazione, come nel post-calciopoli, arrivò Conte e ritrasmise la Juventinità , il furore agonistico che, oggi forse si è esaurito e noi non possiamo prescindere da quelle doti, non abbiamo mai avuto un allenatore che ci ha fatto vincere col gioco, in campo solo cani arrabiati e ogni tanto qualche solista come collante. Il finale di stagione è ancora da scrivere, anche in champions, la storia ci obbliga a provarci, noi non si può dire pensiamo all'anno prossimo, non siamo l'inda, 11 giocatori con le giuste motivazioni possono provare a far fuori l'atletico. A fine anno però si deve cambiare, questa squadra si sta spegnendo, va riaccesa e Max non è quello giusto.
  3. 13 punti di vantaggio, andiamo a vincere a bologna e poi fino al 12 marzo gestione, a casa dei pulcinella solo chi finora ha giocato poco, io ci credo, sarà difficile ma, come si fa a dire lasciamo stare e concentriamoci sul campionato, dal marziano mi aspetto una prestazione da Dio dopo ieri sera, saprà motivare la squadra , loro sono forti ma a volte una partita può andare storta per piccoli particolari, speriamo che qualcuno ci ami lassù e l'abbia vinta su chi no.
  4. Secondo me Nedved ha fatto benissimo , quel prescritto non merita la riconoscenza di alcuni di voi, è stato preso con le mani nella marmellata e giustamente Agnelli lo ha scaricato subito, non si poteva mica programmare col giuda in casa. Nedved ha parlato perchè il malota fosse stato un professionista serio avrebbe atteso fine campionato per firmare con quelle fogne(anche solo per facciata) , adesso va lì e racconterà tutto quello che sa sulle strateggie 18/19 , c'è tutto da riprogrammare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.