Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antudo

Utenti
  • Numero contenuti

    4.080
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da Antudo

  1. Mi spieghi perché continui a censurare i miei messaggi nel topic su Sky in cui specifico i ruoli di Chiellini e Ramadani? Cosa ci vedi di provocatorio? Te lo chiedo e continui a cancellare i miei post senza mai rispondermi. Sei figlio di Di Marzio?

    Oppure sto posto è diventato un regime e non me ne sono accorta? Credevo fosse un forum in cui si potesse dialogare. Non ero andata OT (in quel topic si parlava persino del patrimonio di Commisso) e non ho offeso nessuno. Tappi la bocca a tuo piacimento?

     

    Ti scriverei volentieri questo messaggio in privato ma hai la casella piena.

  2. Massima solidarietà per te in questa spiacevole situazione. Sappi che la maggior parte di noi apprezziamo tanto che tu voglia condividere tutto ciò che sai in buona fede, soprattutto perché non hai alcun dover di farlo  .ok

    Spero che continuerai ancora a bere tanti caffè sull'angolo nell'attesa di Pep sefz

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.