Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Njkola82

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Njkola82

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Sull'e-mail di VIVATICKET c'è scritto cosi: Gentile cliente,in allegato il biglietto in formato pdf valido per la partita JUVENTUS - INTER.Recati al varco di prefiltraggio indicato sul biglietto e ricorda di portare con te un documento d'identità con foto.Puoi stamparlo su foglio A4 o mostrarlo direttamente da smartphone e scannerizzare il barcode ai tornelli per entrare allo stadio.Verifica che sul biglietto sia riportato il nome dell'utilizzatore.Per accedere allo stadio è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle indicazioni che seguono:• Questo biglietto deve essere esibito agli ingressi dello stadio insieme al documento d'identità dell'utilizzatore.• L'ingresso è consentito solo se il nominativo riportato nel biglietto coincide con quello dell'utilizzatore, vericato con il controllo del documento d'identità.
  2. Buonasera. Potrà sembrare una domanda stupida. Ma ho ricevuto biglietto della finale in pdf tramite e.mail. Ma sono obbligato a stamparlo o posso mostrarlo tramite smartphone?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.