Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlaSinistra

Utenti
  • Numero contenuti

    417
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AlaSinistra

  1. Tanto quest'anno non la vinciamo, speriamo per il prossimo anno se Agnelli ci fa' la grazia di dare un allenatore a questa squadra. Si parlava di un ritorno allo Sporting.
  2. Agnelli dovrebbe urgentemente esprimersi in merito a questa dichiarazione. Possibile che a Luglio dichiariamo al mondo che l'obbiettivo principale e' la Champions, e poi a Gennaio tiriamo gia' i remi in barca e viriamo su quello che oramai vinciamo da sempre?
  3. Se adesso pure uno come Ronaldo dice che l'obbiettivo principale della Juve e' il campionato, direi che possiamo pure metterci il cuore in pace. Pietra tombale su un obbiettivo che rimarra' sempre un sogno.
  4. Direi che è l'ultimo dei problemi. A me interessa che faccia il Cristiano Ronaldo, poi per me può parlare anche solamente col dialetto di Madeira.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.