Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darkman

Utenti
  • Content count

    73
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Neutrale

About Darkman

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. beh certo, se la figc sceglie come commissario straordinario un P.d.m. sfinterista, ex del C.D.A. dei prescritti ex Telecom di Porchetti Provera, più che una merdata non poteva uscire.
  2. Spinazzola è fortissimo, e non si deve muovere dalla Juve, a maggior ragione considerando che può benissimo giocare anche a destra ed è dieci spanne sopra quella pippa di De Sciglio, poi si sa, con Allegri qualsiasi nefandezza è possibile.
  3. Darkman

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Il Bologna lo batti anche senza gioco e con le riserve, però è preoccupante il fatto che, a parte i due gol, peraltro semiregalati dagli avversari, non abbiamo creato pericoli, sia inguardabili, sono altamente pessimista per la doppia sfida con l'atletico, il vincere la Coppa, nemmeno lo prendo in considerazione, centrocampo e allenatore, non valgono nulla.
  4. per quanto mi piaccia Costa, che comunque, con Allegri, fa la muffa in panchina, adoro Pogba, senza contare che farebbe fare il salto di qualità ad un centrocampo mediocre, quindi assolutamente si.
  5. Mi vuoi dire che, tutte le finali di CL che abbiamo perso, è stato per colpa della Ferrari? Caspita, a saperlo prima...
  6. È amico di vecchia data di Agnelli, lui e John, dopo averlo esautorato dalla carica di team principal in Ferrari gli daranno un posto in Juventus, è un uomo di marketing, e di quello di occuperà, niente a livello tecnico, e, alla fine, potrebbe anche essere una buona scelta.
  7. Darkman

    Se la Juventus non dovesse vincere lo scudetto...

    Non è sufficiente che io vinca, tutti quanti gli altri, devono perdere (cit.)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.