Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

QuandoC'eraCuccureddu

Utenti
  • Numero contenuti

    2.043
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da QuandoC'eraCuccureddu


  1. 10 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

    Il senso di questo commento? Rompermi le scatole? Fare il fenomeno? Ricordarmi qualcosa? O ti fa sentire migliore di quello che sei?

    Chi non è capace di costruire niente passa il tempo a infastidire gli altri 


  2. 4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Ripeto se non ascolti, non può essere solo colpa dell'allenatore, con una retrocessa visto che siamo molto piu forti bastava scendere in campo con un po più di voglia...per me nessuno è esente da colpe, nessuno

    L'anno del Covid abbiamo vinto lo scudetto con la squadra che non ascoltava più l'allenatore da Dicembre, ma avevamo ben altri giocatori 


  3. 3 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

    Questa squadra sta giocando palesemente contro il suo allenatore. Da quando ha capito che non ci sarà lui sulla panchina l'anno prossimo, si è ribellata. 
    Il problema è chi ha tenuto Allegri sulla panchina della Juve. Dispiace per Allegri, un uomo in balia di se stesso, prima che degli eventi.  Indecenti. Semplicemente Indecenti. 

    Quindi a fine stagione facciamo piazza pulita o ci teniamo questi giocatori infami? Ridatemi Boniperti


  4. 8 minuti fa, Boniperti_58 ha scritto:

    Entreremo comunque in Champions per grazia divina, ma ogni volta che la squadra del vate prende gol godo, mi dispiace (perché questa non è la juve, ma è create alle sembianze del mezzo uomo in panchina)

    Voi cartonati siete fatti così, godete delle nostre disgrazie nei pochi periodi di magra e piangete tutta la vita quando vi schiantiamo 


  5. 2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

    I primi anni c'era la squadra allenata e pronta  di conte e di fatto con il passare del tempo si è perso tutto .

    Allenata e pronta ad uscire ai gironi con il Galatasaray.

    Non avete un minimo di dignità, rimpiagete il fuggitivo-piangina che ha sempre sputato sulla nostra maglia (all'Arezzo, in nazionale, con i cartonati).

     

    • Mi Piace 1
    • Haha 3

  6. 6 minuti fa, Totik ha scritto:

    Ma non riuscite proprio a non creare la diatriba allegriani contro antiallegriani? Lo sapete che il mondo è molto più vario di come lo avete costruito nella vostra mente?

     

    Chi propende per Allegri lo fa perché se vince lui, vince la Juve, se perde lui, perde la Juve. Non esiste che Allegri vinca e la Juve perda o che Allegri perda e le Juve vinca. E questo vale anche per i giocatori.

    E volere la vittoria della Juve mi sembra il minimo sindacale per un tifoso juventino. Proprio il minimo.

    Ma ormai si stanno scrivendo le stesse cose in tutte le discussioni aperte.

    CHE NOIA!

    Perdi tempo, per loro il mondo è marcio e dietro ogni cosa c'è un complotto, la vita per loro è ostentare megacellulari all'aperitivo con gli amici, senza bisogno di crescere e impegnarsi.

    Hanno bisogno di qualcuno da odiare e a cui dare le colpe se il mondo va avanti e loro rimangono nella loro mediocrità, è lo stesso meccanismo che spinge i tifosi prescritti, romanisti e napoletani a seguire il calcio per tifare contro la Juve, vedere nei guai chi è meglio di loro è la loro unica soddisfazione. 

    Quando Allegri andrà via sarà la volta del nuovo allenatore, di Giuntoli, di Elkan o chiunque altro non gli permetterà di vincere la Champions tutti gli anni per poter così sfottere gli amici al bar.

    Fanno una vita da sfigati e lo sanno, ma "vivere costa fatica".

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  7. 2 minuti fa, primavera ha scritto:

    Se l' anno prossimo non cambiamo mezza squadra possono venire anche Klopp, Guardiola , Conte ( ma quest' ultimo non verrebbe....) CHE LA VEDO DURA...

     

    L'anno prossimo cambieremo sicuramente mezza squadra,  venderemo i pochi buoni e li sostituiremo con altri ragazzotti, entrare in Champions sarà sempre più un'impresa 


  8. 2 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

    Come sempre topic equilibratissimo tra quelli che lo insultano per ogni cosa e quelli invasati che lo difenderebbero anche se ci facesse retrocedere.

     

    Io vorrei una nuova guida tecnica anche per far terminare questa guerra tra invasati e cambiare libro.

    Insostenibile, in ogni fottutissimo topic, dall'angolo, a quello della serie A, ovunque.

    La guida tecnica serve per farci vincere, se il forum è illeggibile frega un *, l'importante è che continuiamo a crescere per tornare presto a vincere.

    Per le letture basta prendere un bel libro in biblioteca, ci guadagni da ogni punto di vista.


  9. 1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

    Nella prossima si va in trasferta con serenità vista la nuova classifica. Magari ci scappa anche la sorpresa

     

    La Torres non è nel momento migliore della sua stagione. Nelle ulti 5 partite 2 sconfitte (in trasferta per 5 a 1 con la Carrarese e per 3 a 1 con il Rimini) e 3 vittorie sudate con squadre non fortissime (1 a 0 con l'Olbia, 3 a 2 con la Recanatese e 1 a 0 con il Pineto). In casa le hanno vinte tutte e 3 ma faticando. Questa Juve in crescita mi ispira fiducia anche per questa trasferta. Poi se si perde non è un dramma

    Non ci sperare, abbiamo tutta l'intenzione di lasciare alla curva cartonata l'onore di essere l'unica a sfoggiare lo striscione MAI STATI IN B 


  10. 29 minuti fa, Chromium ha scritto:

    Con l'ingresso dell'Atalanta, per non avere sia loro che Juve nel girone A (a cui geograficamente avrebbero dovuto partecipare), spostarono tramite sorteggio la Juve nel girone B.

    Mi chiedo se succedera' lo stesso nel caso in cui il Milan dovesse andare avanti con la creazione della sua U23, ossia un sorteggio per determinare chi va in ciascun girone.

    Non sono sicuro sia stato fatto un sorteggio, penso che noi siamo stati spostati perché siamo più a sud di Bergamo, se è davvero così il Milan prenderebbe il nostro posto e noi andremo nel girone C

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.