Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

QuandoC'eraCuccureddu

Utenti
  • Numero contenuti

    2.027
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da QuandoC'eraCuccureddu


  1. 6 minuti fa, Totik ha scritto:

    Ma non riuscite proprio a non creare la diatriba allegriani contro antiallegriani? Lo sapete che il mondo è molto più vario di come lo avete costruito nella vostra mente?

     

    Chi propende per Allegri lo fa perché se vince lui, vince la Juve, se perde lui, perde la Juve. Non esiste che Allegri vinca e la Juve perda o che Allegri perda e le Juve vinca. E questo vale anche per i giocatori.

    E volere la vittoria della Juve mi sembra il minimo sindacale per un tifoso juventino. Proprio il minimo.

    Ma ormai si stanno scrivendo le stesse cose in tutte le discussioni aperte.

    CHE NOIA!

    Perdi tempo, per loro il mondo è marcio e dietro ogni cosa c'è un complotto, la vita per loro è ostentare megacellulari all'aperitivo con gli amici, senza bisogno di crescere e impegnarsi.

    Hanno bisogno di qualcuno da odiare e a cui dare le colpe se il mondo va avanti e loro rimangono nella loro mediocrità, è lo stesso meccanismo che spinge i tifosi prescritti, romanisti e napoletani a seguire il calcio per tifare contro la Juve, vedere nei guai chi è meglio di loro è la loro unica soddisfazione. 

    Quando Allegri andrà via sarà la volta del nuovo allenatore, di Giuntoli, di Elkan o chiunque altro non gli permetterà di vincere la Champions tutti gli anni per poter così sfottere gli amici al bar.

    Fanno una vita da sfigati e lo sanno, ma "vivere costa fatica".

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  2. 2 minuti fa, primavera ha scritto:

    Se l' anno prossimo non cambiamo mezza squadra possono venire anche Klopp, Guardiola , Conte ( ma quest' ultimo non verrebbe....) CHE LA VEDO DURA...

     

    L'anno prossimo cambieremo sicuramente mezza squadra,  venderemo i pochi buoni e li sostituiremo con altri ragazzotti, entrare in Champions sarà sempre più un'impresa 


  3. 2 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

    Come sempre topic equilibratissimo tra quelli che lo insultano per ogni cosa e quelli invasati che lo difenderebbero anche se ci facesse retrocedere.

     

    Io vorrei una nuova guida tecnica anche per far terminare questa guerra tra invasati e cambiare libro.

    Insostenibile, in ogni fottutissimo topic, dall'angolo, a quello della serie A, ovunque.

    La guida tecnica serve per farci vincere, se il forum è illeggibile frega un *, l'importante è che continuiamo a crescere per tornare presto a vincere.

    Per le letture basta prendere un bel libro in biblioteca, ci guadagni da ogni punto di vista.


  4. 1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

    Nella prossima si va in trasferta con serenità vista la nuova classifica. Magari ci scappa anche la sorpresa

     

    La Torres non è nel momento migliore della sua stagione. Nelle ulti 5 partite 2 sconfitte (in trasferta per 5 a 1 con la Carrarese e per 3 a 1 con il Rimini) e 3 vittorie sudate con squadre non fortissime (1 a 0 con l'Olbia, 3 a 2 con la Recanatese e 1 a 0 con il Pineto). In casa le hanno vinte tutte e 3 ma faticando. Questa Juve in crescita mi ispira fiducia anche per questa trasferta. Poi se si perde non è un dramma

    Non ci sperare, abbiamo tutta l'intenzione di lasciare alla curva cartonata l'onore di essere l'unica a sfoggiare lo striscione MAI STATI IN B 


  5. 29 minuti fa, Chromium ha scritto:

    Con l'ingresso dell'Atalanta, per non avere sia loro che Juve nel girone A (a cui geograficamente avrebbero dovuto partecipare), spostarono tramite sorteggio la Juve nel girone B.

    Mi chiedo se succedera' lo stesso nel caso in cui il Milan dovesse andare avanti con la creazione della sua U23, ossia un sorteggio per determinare chi va in ciascun girone.

    Non sono sicuro sia stato fatto un sorteggio, penso che noi siamo stati spostati perché siamo più a sud di Bergamo, se è davvero così il Milan prenderebbe il nostro posto e noi andremo nel girone C


  6. Unify è la nostra proposta per una piattaforma di streaming digitale all'avanguardia che rende accessibile il calcio, consentendo ai tifosi di tutto il mondo di guardare le partite della Superlega europea gratuitamente.

     

    La piattaforma Unify offrirà un modello a fasce. Il livello gratuito, supportato dalla pubblicità, consentirà ai tifosi di guardare gratuitamente le partite in diretta della Superlega europea. Saranno offerti anche livelli di abbonamento per coloro che preferiscono vedere le partite con pubblicità minima, usufruendo di funzionalità avanzate come le angolazioni preferite delle telecamere, i dati delle partite in diretta e altre opzioni interattive.

    Oltre alle partite in diretta, la piattaforma offrirà highlights, approfondimenti e analisi delle partite, contenuti specifici per i club e molte altre opzioni interattive. Permetterà ai fan di connettersi come mai prima d'ora con i loro club e i giocatori preferiti, oltre che con gli amici e le comunità di tifosi.

     

    a22sports.com

    • Mi Piace 1

  7. 5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    BENE!

    E ORA...dimissioni IMMEDIATE di Gravina, del consiglio federale e di TUTTI quei "tifosi" presenti su VS che hanno tirato badilate di sterco sul Presidente Andrea AGNELLI!!

    Non fosse stato per la pavidità e la medioevalità del nostro mister la Superlega ci sarebbe già da dieci anni.

    Propongo non solo le partite gratis, ma anche la birra e le patatine.

     

    • Mi Piace 1

  8. 2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

    Dubito che anche quei tre avrebbero fatto qualcosa di più. Haaland con Allegri avrebbe segnato un quarto dei gol che ha fatto attualmente.

    L'anno scorso Haaland ha fatto 36 gol, quindi da noi ne avrebbe fatto nove, un gol in meno di Vlahovic che ha giocato solo 27 partite lo scorso campionato. 

    E dillo che non ti piace Haaland e sei contento che non l'abbiamo preso!


  9. 2 ore fa, Elisa bianconera ha scritto:

    MALAFEDE certificata amici. Mi stanno togliendo il gusto di seguire il calcio. Anzi me lo hanno già tolto. Sono amareggiata. Tanto amareggiata. Dopo una vittoria a tempo scaduto. C'è da riflettere se una è amareggiata profondamente dopo una vittoria a tempo scaduto. Mi sento esausta ed amareggiata.

    C'è più gusto a vincere così!

    Se vivi in Italia la mafia la vedi ogni giorno nelle cose ben più gravi.

    Poi se puoi permetterti di trasferirti ai Caraibi fai bene a fare le valigie, altrimenti si va avanti così e queste sono piccole soddisfazioni.


  10. 5 minuti fa, Riza ha scritto:

    Allegri ha paura pure della sua ombra. Cambi che vanno fatti al 60 li fa al 90 perdendo 30 min di gioco. Fortuna sua è andata bene.

    Se il problema di stasera per te è Allegri non solo non hai capito un * (ma ci sei abituato) ma hai anche sbagliato forum, questo è quello dei tifosi della Juventus, li riconosci perché stanno godendo e non rosicando come voi sfigati 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  11. 13 minuti fa, wmontero ha scritto:

    Mi fermo qui.

    Grazie.

    L'importante è che qualcuno tenga accesa la luce nel forum che oramai è irriconoscibile.

    Inutile proseguire. 

    Ti auguro tanta fortuna nel vivere in queste tenebre. 

     

    Mi dispiace se molli, proprio adesso che il forum è diventato finalmente nuovamente leggibile. 

    Anche se, devo ammettere, in parte questo può essere dovuto al fatto che ho 69 pagine di utenti ignorati . . . .

    • Grazie 1
    • Haha 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.