Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

incompetente10

Utenti
  • Content count

    652
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

147 Buona

About incompetente10

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo reputo forse il miglior acquisto di quest'anno. Anche stasera ottima partita contro la Francia, salvo poi rovinare tutto con quel saluto militare e il convincere i compagni a fare altrettanto. Qualcuno però dovrebbe spiegare a questo Rambo turco cosa stanno combinando i suoi compatrioti contro i Curdi. Se continua così mi sa che non rimarrà a lungo alla juve.
  2. Non ho capito cosa vuoi dire. Comunque io intendevo che il capocannoniere, anche bendato e zoppo, era meglio di Palladino
  3. Perché, speri che Bernardeschi rimanga fresco per noi. Meno vede il campo e meglio è. Spero solo Douglas duri il più possibile
  4. Del Piero che finiva in panca per far posto al presunto fuoriclasse in erba Palladino, nemmeno nella miglior puntata di scherzi a parte. Ma per piacere
  5. hanno iniziato dapprima con Demiral, linciato alla prima uscita ufficiale, in una gara dove aveva commesso un solo errore(rigore che c'era, dove fra l'altro è l'attaccante che va a cercare il contatto, e non lui che lo sgambetta). Ora a De Ligt non fanno passare nemmeno un ciuffo fuori posto. Sono entrambi ottimi, sicuramente il meglio che c'è in giro in relazione alla loro età.
  6. incompetente10

    Sarri fa crescere il valore economico della rosa?

    E quindi?Non ho capito cosa vuoi dire. Ripeto, dei nuovi acquisti nessuno sta giocando con continuità, tranne De Ligt. In altre parole, sono meno forti dei titolari. Quindi, mercato che non ci ha rafforzato più di tanto. Su Ramsey penso e mi auguro sia un buon acquisto, non sicuramente un top. Rabiot quello è. Su Demiral sono d'accordissimo che sia davanti a Rugani(che era da cedere prima di subito, ma non per 30 milioni, e infatti non sono riusciti a venderlo), è potenzialmente forte.
  7. incompetente10

    Sarri fa crescere il valore economico della rosa?

    Diciamo più che altro che Sarri finora ha rinnegato quasi in toto l'intera campagna acquisti. Eccetto De Ligt, che sta giocando solo per l'infortunio di Chiello, dei nuovi finora quasi nessuna traccia. Ciò secondo me non depone a favore di chi ha fatto gli acquisti
  8. appunto. N'altro poco e in fase di interdizione alcuni lo preferiranno al miglior Vidal o al miglior Davids.In fase di impostazione, già accostarlo a Pirlo è quasi un'eresia.
  9. Concordo, anche se insisto sull'involontarietà del fallo di Demiral(è l'attaccante che cerca l'impatto, anche se il rigore era da dare). Entrambi hanno personalità e sicurezza nel giocare il pallone.
  10. Zapata, così come anche Gomez, non mi spiego come non giochino in una squadra di vertice. Mi sarebbero piaciuti entrambi in bianconero. Lukaku comunque non è sto bidone che alcuni dipingono.
  11. non mi pre che nessuno abbia scritto che il rigore non ci fosse. Ha sbagliato, va a cercare la palla col braccio in avanti. Ciò che intendevo io è che la maggior parte della stampa lo critica anche per il taglio di capelli...
  12. Rugani lo abbiamo purtroppo visto all'opera in 3 anni. Non è e non sarà mai da juve o da squadra Top. De Ligt non sono nemmeno 3 mesi che è da noi, e rispetto a Rugani è da pallone d'oro a vita.
  13. leggi bene per favore. Non ho detto che il rigore non ci stava, ma solo che Demiral impatta l'attaccante involontariamente. Vattelo a rivedere e mi dici.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.