Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

incompetente10

Utenti
  • Content count

    502
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

120 Buona

About incompetente10

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ad Allegri stanno danno colpa un po di tutto. D'accordo che l'anno scorso ha fatto diversi errori, ma gli si danno colpe non sue. Ad esempio, Pjanic lento e improponibile era l'anno scorso, e lo stesso sarà quest'anno. Bernardeschi sopravvalutato era e sopravvalutato rimane. Mandzukic inopportuno era e inopportuno rimane. Non è che li ha rovinati lui. Magari se insisteva meno su di loro sarebbe stato decisamente meglio.
  2. Qualora il Bayern dovesse realmente rinunciare a Mandzukic, non mi sentirei di dar loro torto, anzi. Li capirei...
  3. Qualcuno dica a Sarri che, fra Khedira che corre poco e Pjangic che è proprio fermo, rischiamo di soffrire anche nelle partitelle contro la primavera...
  4. Non é un fenomeno ma è fra i migliori che abbiamo a centrocampo. Purtroppo quello che era da cedere, lo pseudo fenomeno Miralem, non ha mercato.
  5. Rugani valutato 30 milioni?? Ora mi spiego perchè abbiamo serie difficoltà a piazzare gli esuberi. Cioè, fatemi capire, abbiamo ceduto Spinazzola(che in prospettiva era un potenziale titolare) per 29 milioni, e chiediamo l'impossibile per uno che abbiamo già visto all'opera e che non giocherà più(si spera..) titolare da noi?
  6. sacrificare Emre Can(che per me dovrebbe essere titolare, ancora giovane e nel pieno della carriera) per tenersi il centrocampista con i piedi montati al contrario, sarebbe da incoscienti e dilettanti allo sbaraglio.
  7. lo sputo è stato Uno solo. Le feste non mi risulta che siano vietate, quando non ci sono allenamenti o partite nei paraggi. E gli infortuni, di grazia, che c'entrano con le cotte e le crude?
  8. Su dybala concordo. Dovesse rimanere, con Sarri ci sono buone possibilità che si riprenda. Pjanic e Bernardeschi invece(principalmente Miralem) quelli sono. Miracoli nel calcio non se ne fanno...Se uno è lento, rimane lento, con Allegri o Sarri che sia
  9. Non me la prendo😂, ma leggo sopra dove? Già mi hanno ripreso per non capisco quale frase abbia io scritto
  10. Rispetto la tua opinione su Sensi, ma ovviamente non la condivido. Aspetterei almeno questa stagione per giudicarlo. Pjanic sono almeno 2 anni che mi fa solo imprecare alle partite.
  11. Conosci decisamente meglio il latino che il calcio. Riguardo al mio nome, la parola "ironia" ti dice qualcosa?
  12. Partito in panchina per far posto al fuoriclasse bernardeschi, le prime giornate, e subentrato sempre a fine gara. Poi l'episodio dello sputo con la conseguente squalifica. Quindi gli infortuni e la partecipazione a una festa(cosa che fa il 99% degli atleti). Quali sarebbero, sputo a parte, queste "cotte e crude"?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.