Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

incompetente10

Utenti
  • Content count

    1,322
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

304 Buona

About incompetente10

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Concordo, anche se Arthur ha tanta qualità comunque, e deve giocare il più possibile(leggasi titolarissimo...).
  2. Nel centrocampo che compete a una squadra che punta a vincere scudetto e champions, che fino a 3-4 anni fa fortunatamente avevamo, i vari Bentancur, Ramsey e Rabiot avrebbero fatto fatica persino ad andare in tribuna. McKennie come rincalzo, forse, ci stava. Arthur tecnicamente è forte, e ritengo che con 2 degni centrocampisti a fianco sarebbe valido. Insieme allo yankee è l'unico che confermerei per l'anno prossimo. Grazie Paratici...(e Pirlo...).
  3. In effetti non ce lo vedo proprio Chiellini che dice: "abbiamo perso perché abbiamo il centrocampo più scarso degli ultimi 10 anni, perché il mister é un dilettante allo sbaraglio e perché il ds é un incapace".
  4. e comunque anche il "maestro" Pirlo ha le sue, tante, colpe. Rimanendo sempre a centrocampo, l'unico decente è, sempre per distacco, Arthur. Lo tiene in panchina...
  5. Mi raccomando, "genio" Paratici, regalaci altre 2 "perle" come Rabiot e Ramsey(nel frattempo gli altri comprano i Barella...). Sei riuscito a costruire il peggior centrocampo degli ultimi 10 anni, per distacco.
  6. incompetente10

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Aggiungerei anche la provenienza "dubbia' dei tanti soldi con i quali quello di Arcore costruí gli squadroni..
  7. incompetente10

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Ingratitudine per cosa? Nell'ultimo anno e mezzo di juve era semplicemente inguardabile e improponibile.
  8. incompetente10

    Chiesa vs Douglas Costa

    Al netto di infortuni, non c'è proprio paragone, a favore di DC. Mi auguro che Chiesa continui a migliorare, come sta facendo già.
  9. incompetente10

    [Highlights] Milan - Juventus: 1 - 3 (2020/2021)

    d'accordissimo con te.
  10. incompetente10

    [Highlights] Milan - Juventus: 1 - 3 (2020/2021)

    Me lo chiedo da quando è iniziato il campionato anche io.
  11. E grazie che sia scontento. Deve far panchina a uno dei difensori più sopravvalutati di sempre, un miracolato del calcio.
  12. da Paratici ormai mi as petto di tutto. Llorente già non mi faceva impazzire anni fa, attaccante lento come pochi, anche se ragazzo educatissimo e ideale per il gruppo. Non penso sia una buona mossa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.