Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

incompetente10

Utenti
  • Content count

    906
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

207 Buona

About incompetente10

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chi valuta Costa 40-50 milioni è probabilmente in liquidazione per cessione attività...Se riesce a trovare continuità fisica(e solo quella, perchè tecnicamente parliamo di uno dei primi 3 al mondo) o almeno riesce a esserci nelle sfide più toste, ci può fare davvero la differenza. Anche ieri, pur essendo alla seconda da titolare negli ultimi mesi, è entrato in tutte le azioni nostre pericolose, oltre al fatto che viene subito raddoppiato dagli avversari, che ne sono terrorizzati, lasciando spazio ai compagni. E che poi infine, cedendolo, chi sarebbero le eventuali alternative? Si dovrebbe puntare su Bernardeschi?Ramsey?.....
  2. d'accordo puntare sui giovani. Bernardeschi comunque questo è, giocatore normale che non farà mai la differenza. Non aspettiamoci miracoli...
  3. incompetente10

    A 42 anni fare una parata così...

    Concordo in pieno. Fisiologicamente, a 42 anni non può avere più (e infatti non lo ha) lo stacco con le gambe che aveva fino a qualche anno fa. Sul colpo di testa di Kolarov, se visto da dietro si nota che ha senza dubbio un bel riflesso, ma rimane lí col corpo. Sulla parata di piede a Florenzi esce giustamente a chiudere lo specchio, facendo il suo come quasi ogni portiere in A.
  4. sarebbe un'ottima idea privarci del giocatore più forte nel suo ruolo. Facciamolo presente al saggio Paratici...
  5. L'unico acquisto azzeccato, insieme a Demiral, col quale spero formi presto la coppia del futuro. Ragazzo anche intelligente e modesto. Promossissimo. Concordo su tutto, centrocampo mediocre incluso nel quale confermerei solo Benta.
  6. incompetente10

    Perché Pjanic non è mai messo in discussione?

    Importante è che ne capisci tu...
  7. incompetente10

    Perché Pjanic non è mai messo in discussione?

    E dannoso, come le (almeno 2 a partita) palle sanguinose che perde vicino alla nostra porta. Piú che far girare palla, Pjanic mi fa girare le p....
  8. incompetente10

    Perché non riprendiamo Spinazzola in prestito?

    Se parliamo di infortuni facili é un conto, ma dire che Spinazzola sia un mediocre deve far riflettere... Concordo in pieno.
  9. Se vai a vedere come ha giocato gli anni scorsi, forse la prima domanda te la saresti evitata. Se invece lo giudichi per quest'anno, dove ha capito di entrare solo se si infortuna anche l'ultimo dei raccattapalle, e ovviamente quando gioca(poco) sarà sicuramente sfiduciato, la domanda potevi evitarla comunque...
  10. Alla fine della stagione scorsa, in base alle sue prestazioni, avrei pensato in un suo impiego più o meno da titolarissimo. E invece no, è diventato l'ultima delle scelte, anche quando a centrocampo( il nostro reparto peggio assemblato) spesso non se ne salvava uno.
  11. Comunque sono pienamente dalla parte del giocatore questa volta. Trattato come un "appestato" calcistico, anche a fronte di alternative che non é che siano Davids o Vidal in confronto a lui.
  12. incompetente10

    È morto Pietro Anastasi, leggenda bianconera

    Grande Pietruzzo, mi stava simpatico anche come commentatore.
  13. incompetente10

    Cosa fare con Pjaca?

    Se davanti una delle alternative continua a essere Bernardeschi, come esterno, allora tutta la vita preferisco Pjaca. Se ha un minimo di possibilità di essere impiegato, lo terrei. Altrimenti, solo in prestito, dove andrebbe a giocare più o meno titolare.
  14. incompetente10

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    Capitolo Bonucci: per me gioca solo per il brutto infortunio a Demiral, altrimenti la mia coppia già da adesso sarebbe De ligt-Demiral. Capitolo Pjanic: è da tanto che scrivo che andava ceduto. Un ormai trentenne, la cui lentezza in fase di non possesso lo fa diventare quasi uno in meno e lo porta spesso a far fallo o prendere cartellini. In fase di impostazione si limita quasi esclusivamente al passaggio in orizzontale, inventando rarissimamente giocate. Per me già da adesso spazio a Bentancur.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.