Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

incompetente10

Utenti
  • Content count

    1,174
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

249 Buona

About incompetente10

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non fu fatto il rinnovo a Del Piero per puntare su fuoriclasse del calibro di Giovinco, Anelka, Bendtner...ma per favore, tacete almeno.
  2. Douglas, al netto di infortuni, é il più forte nel suo ruolo, attualmente. Dico solo questo.
  3. ehhhh...ma secondo alcuni, proponendo Zapata, io sarei addirittura un troll...
  4. ogni tanto guardala qualche partita di calcio però...
  5. Ma anziché Milik, normalissimo giocatore buoni al massimo per la panchina, perché non si prova a prendere Duvan Zapata??
  6. Ultimamente??Sono almeno 2 anni.Giocatore sopravvalutato come pochi. Il miglior colpo in uscita degli ultimi 5-10 anni.
  7. Chi ha stilato le pagelle mastica ben poco di calcio...ieri Douglas fra i migliori, se non addirittura il migliore.
  8. Cioè, il "tifoso" con pseudoambizioni da cabarettista prima offende uno dei nostri calciatori piú talentuosi, e poi segnala??
  9. Appunto. La domanda su chi ci guadagna non si pone. Concordo sul fatto che anche Rabiot sia poco utile, cosi come lo stesso Ramsey.
  10. anzitutto grazie per la fiducia😂😂...di certo i vari Cancelo, Spinazzola non sono fuoriclasse, ma in confronto a Danilo sono da pallone d'oro. Spinazzola poi, lo abbiamo svenduto, in base a quanto abbiam speso per Danilo.
  11. Concordo. E poi, tutti quelli che tirate addosso a Pjanic, ma solo adesso ve ne accorgete? Sono almeno 2 anni che vegeta in campo..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.