Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lore87

Utenti
  • Numero contenuti

    218
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

57 Buona

Su lore87

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Uno che gestisce un'azienda che fattura varie centinaia di milioni quotata in borsa (ma pure uno che gestisce una salumeria in proporzione) non è che può ragionare sulle impressioni con cui si alza la mattina. Ieri Allegri ha fatto schifo allora domani mattina lo caccio a calci. Così si fallisce in due settimane.
  2. Adani ha dei problemi. Ora utilizza 'blaterare'. O è un ignorante che non conosce il peso delle parole oppure è un mezzo uomo perchè queste terminologie nei confronti di qualcuno le utilizzi di persona. Non nelle interviste alle radio.
  3. Ancora peggio. Allora Adani si è sentito punto sul vivo ed ha sbroccato perchè Allegri si riferiva all'Inter. Infatti Adani, oltre a non massacrare Spalletti e l'Inter come invece massacra Allegri che ha vinto gli ultimi scudetti, non massacra il Milan dirigenza che ha speso centinaia di milioni per stare a pari punti con il Torino di braccino corto Cairo e che rischia di finire 2 punti dietro l'Atalanta stasera. L'unica cosa che Adani non riesce ad accettare è che la Juve non vinca la champions contro squadre più ricche della Juve come Madrid, Barca, City, Bayern, Liverpool, PSG. Il Milan che spende 80 milioni a gennaio per Piatek e Paqueta, dopo le centinaia spese nelle precedenti sessioni e sta con Torino ed Atalanta tutto sommato è OK.
  4. Allegri può anche dire una cosa non vera. Sarebbe stato anche in diritto di dire "abbiamo dominato contro l'Ajax" ma non gli puoi rispondere "dici cose senza senso". E' tanto difficile distinguere un'opinione giusta o sbagliatissima da un attacco personale che delegittima la persona?
  5. In pratica Adani ha detto che visto la Juve ha preso C.Ronaldo è un fallimento non aver vinto la champions. Caz.zata che ci sta venga detta dagli anti-juventini nei meme per sfottere. Ci sono 4 o 5 squadre che sono forti quanto la Juve e possono vincere la champions. Ad Allegri può essere contestato il gioco e per questo deve essere Andrea Agnelli a cacciarlo, non Adani. Un allenatore della Juve, che rappresenta la Juve, va cacciato dal presidente, non da un esaltato su una tv che gli dà del matto che dice cose senza senso e continua ad insultarlo a distanza di giorni.
  6. Adani sta lì a far trasparire quanto sappia le cose. Ma poi che cacchio sa? Le quattro caz.zate che urla du garra charrua e roba del genere? Le persone che sanno le cose e sono intelligenti si pongono in maniera diversa. E non sono maleducate, esaltate ed eccessive nei toni.
  7. Mi pare che la faccenda si stia trasformando in un boomerang per Adani. Che andò spavaldo per fott.ere ed è stato fott.uto tanto che con il passare delle ore è stato costretto ad attaccare di nuovo mentre Allegri era dal pulpito di Fazio. Le contraddizioni della sua condotta balzano agli occhi. Un analista si soffermerebbe anche sull'elefante nella stanza ovvero la dirigenza del Milan che ha speso miliardi negli ultimi 4 anni ed è a pari punti con il Torino, rischiando di non finire nelle prime 4.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.