Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lore87

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

Su lore87

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Le torri di Libeskind che avrebbero valorizzato lo skyline erano 'i 3 cosi'. Le hanno sostituite con palazzine alla romana color cacarella.
  2. Il rischio idrogeologico è quando costruisci baracche sugli argini dei fiumi che quelli come Berdini difendono, facendo morire la gente annegata invece che battersi affinchè i disperati vengano accolti in maniera dignitosa e trattati da esseri umani. Ai loro occhi accecati dalla ideologia salvare quelle persone sgomberandoli dalle baracche significherebbe stato di polizia e ritorno del fascismo. Oggi ci sono le tecnologie ingegneristiche per strappare la terra al mare ma Berdini approfitta della credulità popolare per agitare mostri spaventando la gente in maniera furfantesca.
  3. La frasi di Berdini "Però poi il privato ci guadagna". La guerra ai privati porta povertà perchè sono quelli che danno lavoro. Mica tutti possono essere dipendenti pubblici come Berdini. "Dobbiamo puntare ad una società che non ambisce ad accrescere la propria condizione economica". "L'alta velocità non andava fatta. Al suo posto bisognava fare la Roma-Avezzano". Con alta velocità non si riferiva alla Tav ma proprio al freccia rossa Napoli-Roma-Milano-Torino che per fortuna è stata fatta. L'ideologia da residuato bellico rifondarolo di Berdini è quella che favorisce la corruzione. Quelli come Berdini, pur essendo onesti hanno fatto all'Italia più danni di 'ndrangheta, camorra e mafia messe assieme. In un posto dove tutto deve rimanere fermo vanno avanti solo quelli con il pelo sullo stomaco.
  4. De Vito non ha ricevuto un avviso di garanzia. Sono andati a prelevarlo all'alba e sbattuto in carcere. Per un provvedimento del genere le prove devono essere schiaccianti a meno che i due magistrati non siano impazziti del tutto. Nelle intercettazioni venute fuori parla con un sodale di come spartirsi i soldi. Brividi.
  5. Il progetto di Caudo prevedeva oneri per i privati costretti a pagare le opere pubbliche come si fa a Londra e mai si è fatto a Roma. I 5s lo hanno trasformato in 'i privati prendono solo i profitti e le opere pubbliche le paga lo stato ovvero i cittadini'. Pure senza ascoltare le agghiaccianti intercettazioni di De Vito si capiva cosa c'era sotto.
  6. Come ha fatto eliminare la Juve in varie champions ha fatto perdere il PSG che quest'anno poteva vincere la coppa. Senza Buffon il PSG sarebbe passato ed ora sarebbe stato il massimo favorito alla vittoria insieme alla Juve.
  7. Ai quarti sarà una passeggiata ma la semifinale (se non passa il Tottenham) e soprattutto l'eventuale finale saranno difficili. Non poteva essere altrimenti ma negli altri anni era peggio perchè R.Madrid e Barca erano al picco del loro ciclo ed oggettivamente più forti. Si può fare.
  8. Tutti parlano di Real Madrid-Ajax ma ci si dimentica di Ajax-Real Madrid con l'Ajax che perde in casa. Il ritorno è frutto anche del fatto che il Real Madrid credeva già di essere passato dopo aver vinto 2 a 1 fuori casa.
  9. Se il Tottenham fa il miracolo è già finale. Può darsi che una sfida tra due inglesi possa avere atmosfera non da champions ed essere adulterata a livello di atmosfera ma è davvero difficile per il Tottenham.
  10. Infatti. Non giustifico ma capisco a limite sottovalutare qualcuno nel girone ma non stare sul pezzo in un quarto di finale di champions vuol dire che bisogna cambiare mestiere.
  11. Secondo me il Porto è abbordabile ma l'Ajax molto di più. E' passato perchè il Real Madrid in questa champions è quello che ha perso anche le 2 partite contro il CSKA e rischiato contro il Viktoria.
  12. Mi è capitato di ascoltare le telecronache della Sky britannica e si capisce che tifano per le inglesi ma non smaccatamente come fa sky italiana con le italiane. L'Italia è un paese latino ed il telecronista vuole diventare protagonista. Ovviamente gli anti-juventini si lamentano in malafede perchè capita con tutte le squadre italiane. E' la stessa situazione per la quale nel mondo trasmettevano nelle tv gli stralci delle telecronache di caressa del mondiale 2006, senza neanche tradurre dall'italiano si mettevano a ridere. Non sono in grado di dire se sia giusto o sbagliato. Alla fine che te ne frega visto che l'obiettivo di sky è fare soldi, l'importante è chiarire che a sky italia comportandosi così non sono giornalisti.
  13. Perchè per una volta ha lasciato che la squadra facesse quello che doveva fare. Senza mettersi in mezzo imponendo la sua dannosa mentalità. Forse perchè non si aveva nulla da perdere e l'unica opzione era attaccare come non ci fosse un domani. Alla prossima si parte dallo 0-0 ed il rischio è che voglia metterci del suo, ricominciando ad inniettare il suo veleno tanto tossico da stroncare anche un mammut.
  14. E' pieno di gente che ha preso la licenza elementare, media e diploma perchè brava a copiare i compiti da quelli bravi. Allegri fino alla fine di questa stagione deve fare come ha fatto nell'occasione di Juve-Atletico. Affrontare le partite come dicono su questo forum. E' un merito copiare da quelli bravi.
  15. Oltre al fatto che difendendosi non si vince e chi ha grandi giocatori è autolesionista se fa un gioco difensivista. Il difensivismo di Allegri è privo di schemi, di studio. Non è organizzato come quello dell'Atletico. E' "stai dietro e difendi" perchè se non prendi gol poi in qualche modo un gol lo facciamo visto che abbiamo grandi giocatori. Ricordo il Valencia di Cuper che difendeva poi faceva contropiedi e con 3 passaggi era in porta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.