Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lore87

Utenti
  • Content count

    218
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

57 Buona

About lore87

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "ma chiede 20 milioni l'anno". 20 milioni l'anno se sei un top team e se l'allenatore è top non sono tanti. Non conosco Pochettino ma attualmente gli allenatori top stanno sui 30 milioni l'anno.
  2. Perchè altrimenti C.Ronaldo non sarebbe uno dei 5 migliori giocatori della storia. E' come chiedere perchè gli alunni delle scuole elementari non sanno costruire razzi come Wernher von Braun o perchè l'imbianchino che ti pittura casa non dipinge come Giotto.
  3. A 60 anni. Dalla serie C. Al Napoli a giocarsi lo scudetto contro la Juve che gli aveva preso il miglior suo giocatore. Va al Chelsea, Londra, la capitale d'Europa, da sesto a terzo in premier con champions assicurata. Ora questo signore si gioca la partita per arrivare alla fine di Europa League. Viva Sarri. Viva quelli che al di là di curriculum, età, aspetto ed abbigliamento restano coerenti e proponendo qualcosa in cui credono provano ad emergere battendo i pronostici. Viva Sarri comunque vada. Ed io spero che vada bene.
  4. Anche io lo apprezzo perchè è una persona intelligente che parla e ragiona come un americano ma ha gioco facile ad intortare l'ambiente romano privo di anticorpi a livello culturale, sociale, intellettivo e perfino calcistico (mentre gli vendeva Allison e Salah loro pensavano che fosse cose da nulla). Dopo la semi di champions via Allison, Strootman, Nainggolan ma va bene così infatti neanche più qualificazione in champions. Abbiamo pisogiallorosso che lo difende. Nessuno lo ha chiamato e può andarsene quando vuole. E' arrivato lui a Roma senza mai mettere un soldo nè avere intenzione di metterlo ma solo di guadagnare.
  5. In 10 anni di proprietà, che sono un'era nel calcio, Pallotta non ha vinto nemmeno una coppa Italia ed ha solo venduto i migliori in attesa di avere la stadio con quartiere residenziale circostante di sua proprietà (lo stadio non sarebbe di proprietà della Roma ma di Pallotta-Unicredit-Parnasi che poi sulla fiducia garantiscono che lo lasciano alla Roma). Le radio romane sono sintomo di una città che fa schifo? Ma pure uno come Pallotta in una città decente non sarebbe mai arrivato e tantomeno durato così tanto.
  6. Allison. Oltre alle tante parate che solo lui avrebbe fatto in tante partite del Liverpool. Ricordo la parata in Liverpool- Napoli su Milik altrimenti Liverpool fuori ai gironi ed ora invece è in Finale. Le parate in Atletico Madrid-Roma altrimenti Roma fuori ai gironi invece in semifinale. Parate incredibili in Shakthar-Roma. Questo è stato capace di portare la Roma in semifinale di champions. E' il miglior portiere della storia.
  7. Mihailovic, Inzaghi li mettono in giro giornalisti vicini ad Allegri (ce ne sono basta leggere l'articolo di eurosport) per seminare il panico e portare la gente dalla parte di Allegri. Sono nomi da Bologna e non arriveranno.
  8. Aspetterei l'esito dell'Europa League. Se al primo anno di Chelsea dimostrasse di avere le palle e la caratura per vincere un torneo europeo diventerebbe un profilo adatto.
  9. Qualcosa da proporre e da mettere in tavola alla fine devi averlo. E' più facile fare il 6 al superenalotto che passare i turni ed addirittura vincere speculando.
  10. All'andata c'era un pareggio. Sull'1-0 per il Barcellona il Liverpool ha cominciato a meritare l'1-1 comandando sul campo per mezz'ora. Risultato finale di 3-0 non rispecchiava andamento. Alla fine le cose si sono riequilibrate ed è passata la squadra più forte. Sarebbe stato clamoroso se il Barca fosse stato eliminato dopo un 3-0 meritato all'andata. Anche l'anno scorso il 4-1 Barca-Roma non rispecchiava il campo. Era un 2-1 per il Barcellona.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.