Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gattoneoneone

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Gattoneoneone

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Niente.. E in tutto questo comunque, pur non risultando più Member se vado sul mio profilo, continuo a ricevre le comunicazioni riservate ai Member, come ad esempio stamattina la mail riguardante la prelazione per Juventus - Ajax.. Mah
  2. Mah, in data 14 gennaio ho caricato nell'apposita sezione sul sito i documenti e pagato la mia nuova tessera del tifoso e nella sezione del Mio Profilo i documenti risultano essere "Verificati".. Sono passati oltre 70 giorni (oltre 50 giorni lavorativi) e non ho ancora ricevuto niente..
  3. Se però provo a chiamarli al fisso non posso "Lei non è abilitato ad effettuare questa chiamata".. E' un circolo vizioso Ma è possibile che una società come è diventata oggi la Juve sia così difficilmente contattabile? Qualcuno sa come aggirare il problema della chiamata? Il form l'ho compilato due settimane fa per la nuova tessera del tifoso, aspetto ancora una risposta..
  4. Però sono obbligato a chiamare il numero verde 899999897 vero? Non avendo più la Membership attiva non posso prendere la linea sui numeri dedicati.. O mi sfugge qualcosa?
  5. Ciao a tutti, sono un J1897 da due anni (fatta il primo anno intorno al 24 marzo 2017, rinnovata manualmente lo scorso anno il 16 marzo 2018). Quest'anno mi sono 'dimenticato' di rifarla manualmente ma nonostante avessi anche il rinnovo automatico ad oggi nella sezione "Il Mio profilo" non c'è alcun riferimento alla mia Membership, che a questo punto credo sia scaduta. Qualcuno sa dirmi come posso fare visto che adesso farne una nuova è impossibile? Chiamando il Contact Center si hanno possibilità o ci sono altri modi? Grazie..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.