Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoSardo1992

Utenti
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuventinoSardo1992

  1. Benché qualunque tipo di casino sportivo che colpisca Lotito, o AdL, non puó che farmi piacere, in questo caso ha tutto il mio sostegno. Luis Alberto ha firmato un contratto, nessuno l'ha costretto, ora chiedere la rescissione é una bastardata che non deve essergli concessa: porti la squadra interessata al suo cartellino disposta a pagare un prezzo congruo o passi gli ultimi anni di carriera a marcire in tribuna.
  2. JuventinoSardo1992

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    A patto che nel contratto non ci sia una clausola che permetta alla società di prolungarne la durata senza interpellare il giocatore, vuol dire che a Chiesa sta bene una soluzione simile.
  3. JuventinoSardo1992

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    Chiesa vuole cercare di riscattare l’esperienza alla Juve, non all’altezza delle aspettative tra infortuni e disposizioni tattiche inappropriate, con il nuovo allenatore e vedere se riesce a rilanciarsi ad alto livello. Ovviamente preferirei un rinnovo di 3-4 anni ma capisco anche il suo punto di vista: - allungare di 1 anno alle cifre attuali; - rilanciarsi nella prossima stagione; - trattare il rinnovo con la Juve a cifre maggiori o trovare l’accordo con un’altra big europea.
  4. JuventinoSardo1992

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Non ho potuto vedere la partita, sinceramente non mi aspettavamo vincessimo, ottimo così, contento anche che abbiano segnato Chiesa e Dusan.
  5. JuventinoSardo1992

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Assolutamente, ripongo piena fiducia in Giuntoli e sono convinto abbia le idee chiarissime per l’anno prossimo, spero il prescelto sia Thiago Motta 🤞🏻
  6. JuventinoSardo1992

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Ciao, buona Pasqua anche a te. Sono assolutamente d’accordo che non esistano solo loro due, infatti nel qual caso la Juve dovesse già avere un’accordo con Thiago Motta/Palladino/Italiano e simili ho specificato che la soluzione temporanea interna sarebbe la strada da percorrere perché permetterebbe alla società di non aprire il portafogli e darebbe alla squadra lo scossone psicologico necessario per uscire dalla palude in cui siamo finiti. E sarebbe sicuramente la soluzione da me preferita. Peró dobbiamo anche valutare l’eventualità che non ci sia nessun accordo. A quel punto io preferirei andare sul “sicuro” con il ritorno immediato di Conte piuttosto che ritrovarmi in estate a dover trattare con i vari candidati per la panchina, che non è detto non ricevano offerte più allettanti della nostra, e magari rimanere con un pugno di mosche in mano.
  7. JuventinoSardo1992

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Nel caso si abbia già l’accordo con qualcuno per la prossima stagione, va bene praticamente chiunque, Montero/Magnanelli sarebbe la soluzione immediata, basta che si schieri la formazione con i giocatori migliori nei propri ruoli e penso che lo scossone psicologico farà il resto. In caso contrario, andare in ginocchio da Conte e fargli un triennale. Ma il cambio è davvero necessario imho.
  8. Mi piace e la vedo decisamente fattibile, giusto qualche appunto ovviamente opinione personale: - benché mi piacerebbe un Carnesecchi o simili, dubito si spenderà in estate per il portiere ma si aspetterà la scadenza del contratto di Scszesny nel 2025; - Rabiot spero di non vederlo più in formazione e che il suo slot venga occupato da un regista di ruolo così da dare l’ultima occasione a Locatelli però come mezzala; - Soulè dubito accetterà di fare la riserva e la società non terrà in panchina una plusvalenza ambulante tanto grossa. O ci si punta come titolare o verrà ceduto.
  9. Infatti ho specificato che non credo sia pronto per fare il titolare. Il ragazzo secondo me ha un ottimo potenziale e sarebbe da prendere, idealmente dovremmo cercare un terzino sinistro titolare a p0 che gli faccia da chioccia. Poi se il p0 dovesse essere un simil Alex Sandro preferisco rischiare e buttare Dorgu nella mischia dall'inizio.
  10. Come detto da Zizou, prendendo Dorgu terrei Cambiaso titolare a destra. Il mio dubbio é relativo a quanto Dorgu sia già pronto per fare il titolare nella Juve, secondo me se devono spendere 15/20 milioni punteranno uno teoricamente affidabile, a patto che non si trovi un p0 titolare.
  11. Dorgu sarebbe ottimo ma penso il cartellino stia già sui 15/20 milioni, dipende se il Lecce si salverà o meno, e non sono sicuro sia pronto per fare il titolare da noi.
  12. Purtroppo é questa la situazione, prima si prende coscienza della cosa prima si potranno fare discussioni costruttive. Io di questi l'unico che vedo possibile é Zirkzee ma comporterebbe, come detto da zizou, il sacrificio di Dusan o dei vari esterni offensivi. Personalmente, nonostante mi piaccia molto, lascerei Zirkzee dove sta, punterei su quelli che abbiamo e userei i soldi per centrocampo e terzini.
  13. Vidal era una scommessa in piena regola, costò mi pare 15 milioni, e lo stesso Carlitos era dato per praticamente finito. Replicare operazioni del genere é MOLTO difficile imho. I 2 a centrocampo ho specificato titolari quindi ben inteso parlassi di elementi di valore. Il centravanti per far rifiatare Dusan sarebbe appunto uno tra Kean e Milik perché dubito che si riesca a cederli entrambi.
  14. 4 Koop vorrebbe dire sborsare solo per loro 200 milioni, spero ti renda conto che si tratta di un sogno al momento irrealizzabile. Ti dici disponibile ad entrambe le opzioni ma la seconda, che é quella che praticamente ho proposto io, l'hai "schifata", mi sembri proprio uno di quelli con poca pazienza.
  15. Io non mi lamento dei pareggi, puoi cercare il mio esiguo storico dei messaggi per averne conferma. Le risorse son limitate, personalmente al giorno d'oggi preferirei fare un deciso all-in su pochi e selezionati titolari forti e fisicamente affidabili che comprare una vagonata di mezzi giocatori.
  16. Che sarebbero le 2 riserve e non comporterebbero alcun esborso. Se poi tu pensi che si andrà a spendere 10/15/20 milioni per le riserve, ti invito a prendere coscienza della situazione in cui siamo e ragionare lucidamente.
  17. Difesa: via Sandro e DeSciglio, riportiamo alla base Huijsen e uno tra Pellegrini/Frabotta per far rifiatare Cambiaso, comprare un terzino destro titolare con Barbieri in per farlo rifiatare. Attacco: via uno tra Kean/Milik, riportare alla base Soule, comprare un'ala in caso non si voglia puntare su Iling jr. Centrocampo: epurazione totale, tranne per McK(salvo offerta della *),Miretti e Fagioli, riportare Barrenechea, comprare almeno 2 titolari.
  18. JuventinoSardo1992

    Kulusevski: "Alla Juve mi sentivo inutile, dovevo andarmene"

    Dejan è un rimpianto, almeno per me. Al momento non è un fenomeno, e mai lo sarà, nè un campione, ma potrebbe diventarlo; è un ottimo giocatore con ancora tanti anni di carriera davanti che ci avrebbe fatto comodo con un’impostazione d’attacco a 3. Spero non si faccia lo stesso errore con Soule e Yildiz.
  19. Mai piaciuto, mi ha sorpreso l’anno scorso ma è durato troppo poco, questa stagione è tornato sui suoi livelli, a 7,5m può liberare l’armadietto quando gli pare.
  20. Jack di cuori sarebbe una davvero buona soluzione da inserire nelle rotazioni del prossimo anno. Un biennale a 3 milioni penso farebbe felici tutte le parti in causa. Ammesso che sia a p0, lo vedo un colpo credibile per il cc magari insieme al Ferguson o simili di turno. Chi lo critica, deve accettare il fatto che i prossimi mercati saranno improntati in questa maniera; tutti noi vorremmo KdB/Thuram/Camavinga ma cerchiamo d'essere realisti.
  21. La domanda che pongo a coloro che: "Ferguson bene nel Bologna, ma da noi che farebbe" é ma chi farebbe bene nel sistema di gioco attuale? Mbappe, KdB, Vini non si possono prendere quindi bisogna per forza prendere giocatori che vengano esaltati dalle idee dell'allenatore. Thiago Motta o simili prima di tutto, poi ben vengano i Ferguson/Samardzic/Koop.
  22. JuventinoSardo1992

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Nessuno, o quantomeno non io, chiede di giocare come l’Inter o vincere lo scudetto contro quest’Inter: sono purtroppo davvero forti e giocano benissimo quindi niente da fare per questa stagione. Ciò che si chiede è di coniugare risultati, raccogliere quanti più punti possibili, e “bel gioco” che può essere tikitaka, gegenpressing, difesa e contropiede selvaggio o quello che vuoi basta che non sia il nulla cosmico affidato al caso che proponiamo noi. Il Bologna ha giocatori migliori dei nostri? No, eppure gioca molto meglio di noi perché ha un allenatore che propone calcio. Moratti e Zamparini oltre che ad avere in generale delle squadre ridicole si affidavano ad allenatori che non sono minimamente capaci e studiati come quelli odierni, visto che il gioco si è evoluto e quindi è diventato più difficile da “masterare”, e quindi non potevano incidere più di tanto sulle prestazioni dei giocatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.