
JuventinoD88
Utenti-
Content count
200 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
34 NeutraleAbout JuventinoD88

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Esattamente, poche parole che inquadrano benissimo la situazione. Non è giusto prendersela con Il ragazzo però da professionista non è presentabile un giocatore a questi livelli.
-
I cicli sono destinati a finire, ma la dignità non si deve perdere mai
JuventinoD88 replied to LE6END's topic in Juventus forum
Ragazzi non è questione di dignità, la Juve oltre al campionato ha la champions a differenza di milan e inter. Vedi Inter che non ha passato nemmeno un girone fattibilissimo anche perchè erano molto focalizzati sul campionato. Pensate davvero che alla partita di supercoppa non ci abbiano pensato? Credete davvero che pensino sempre e costantemente partita per partita e diano sempre il massimo ogni singola volta? Io non credo proprio. La squadra saprà rispondere in questo campionato fino all'ultima giornata. -
GdS: "La Juve ha trovato il suo Benzema: la coppia Morata-Ronaldo è quella giusta. Due gare e mezza assieme, il duo ha firmato 7 gol"
JuventinoD88 replied to phoenix's topic in Juventus forum
Emre Can non era buono no? Silurato senza senso -
Morata post Ferencvaros - Juventus: "Sono maturato e qui mi sento voluto e desiderato. Possiamo arrivare lontano"
JuventinoD88 replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
Uno dei pochi in questa rosa che da tutto se stesso per la squadra e per gli altri. Arthur mi sembra davvero bravissimo, avessimo avuto Emre Can al posto di un Bentancur sarebbe stato anni luce migliore il centrocampo. E' stato silurato ingiustamente la scorsa stagione per me -
Ci vuole qualcuno che rimetta in riga le cose, sembra che non ci stanno capendo più niente tutti a cavoli loro una cosa che non è accettabile in una grande squadra, qua è roba da dilettanti non da juve.
-
C'è da chiedere scusa ad Alex Sandro ragazzi, avete notato la sua partita? Abnegazione e impegno totale. Secondo me da applausi in ogni caso resti o vada via.
-
Mediocrità.quanta ne vuoi. Questi sono i condottieri e gli uomini e i dirigenti che devono amministrare una società gigantesca? Assurdo.
-
Con il lione agli ottavi assurdo