Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Symar

Utenti
  • Content count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About Symar

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Come sempre qui dentro si reputa scarso chi ha meno tecnica degli altri. Tutto il resto ovviamente non conta.
  2. Dai, ripeto. Abbiamo opinioni differenti. non dico siano dei fenomeni ma a difendere sono entrambi meglio di cancelo secondo me.
  3. Esatto. Per quanto tecnicamente sembriamo più deboli per una volta, almeno dietro, abbiamo tutti i giocatori nel loro ruolo ideale.
  4. Eheheh...Il ragionamento comune è: sa driblare e saltare l'uomo = grandissimo calciatore. Tutto il Resto (esclusi portieri e difensori centrali) = pippe colossali. Appartamente l'operazione può sembrare un indebolimento. In realtà ci siamo rinforzati dove serviva a discapito di un altro ruolo in cui eravamo ampiamente coperti. Poi va bè.. c è chi prederirebbe Cuadrado terzino. 🙄
  5. Io forse mi sono perso dei pezzi o non ho voluto dare troppa retta ai giornali. Mi puoi per favore spiegare in base a cosa si sa che sia in vendita e sopratutto fuori dal progetto? Valutare offerte ricevute significa mettere un giocatore fuori dal progetto?
  6. Io non ci vedo niente di male. Alla fine stava parlando della partita più reppresentativa per lui personalmente, non della squadra. Essendo un difensore ci sta che personalmente ricordi in modo positivo quella partita.
  7. Se così fosse ci sarebbe poco da arrabbiarsi. Solo da applaudire l atletico. Vorrebbe dire che siamo.inferiori all'atletico e in società con calma e lucidità dovranno valutare come e dove intervenire.
  8. Premetto che sono tra i pochissimi a crederci nonostante sappia che sarà difficilissimo. Diciamo che ci credevo di più sullo 0-3 dell'anno scorso contro il Real. Detto questo, io sono fiducioso perchè allegri se vuole sa come attaccare ed essendo costretto ha poca scelta. E le partite migliori della juve le abbiamo sempre viste quando è stata costretta ad attaccare. Semmai il pericolo potrebbe esserci sull'eventuale 2-0.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.