Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Madmax999

Utenti
  • Content count

    116
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

45 Neutrale

About Madmax999

  • Rank
    Esordiente

Contatti

  • Twitter
    giuppa64

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Madmax999

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ieri questi signori mi hanno rimpiangere persino la Juve di Maifredi, che era una squadra costruita male, guidata peggio, ma che almeno nella giornata giusta ti tirava fuori il 5-0 e lo spettacolo di Baggio. Qui, dopo aver regalato soldi a giocatori sopravvalutati, infortunati o demotivati e ad allenatore iper presuntuoso, la situazione mi sembra veramente di difficile soluzione.
  2. Per andare sul sicuro i nostri dirigenti avranno messo, per l'obbligo, la vittoria in Champions 😀🤣😊
  3. Ed era un signor difensore....senza i vari infortuni subiti.
  4. Io ero lì con mio figlio e non aveva mai provato un terrore del genere. E dire che ero stato anche all'Heysel, anche se non in quella curva maledetta. Quella sera, però in Piazza San Carlo ci fu un'organizzazione da quarto mondo, mai dettagliata dai media compiacenti. E mentre la Sindaca era a Cardiff, in città scoppiò in un attimo il Far West.
  5. Madmax999

    Esposto alla UEFA di Tebas contro la Juve

    Questo è più scemo di Gravina. E bisognava impegnarsi......
  6. Madmax999

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Ho votato 4 e, come dicevano a scuola, solo per incoraggiamento. Stagione da cui si salva il minimo sindacale (l'accesso alla Champions). Per il resto, fatte salve le attenuanti (Ronaldo scappato, Chiesa infortunato e arbitri impazziti), veramente è da stendere un velo pietosissimo. Nelle coppe abbiamo incontrato l'avversario più aiutato della storia, ma almeno in Coppa Italia sul 2-1 bisognava avere un atteggiamento diverso e non da catenacciari, che ha poi spinto i prescritti ad entrare in area e ottenere quello che volevano. Della Champions non parlo neanche, perchè se togli la serata fortuita contro il Chelsea, non ti resta neanche una partita brillante. In campionato non siamo mai stati competitivi, perchè al netto di una partenza folle e di arbitraggi ostili, non siamo mai stati in grado di offrire partite dominanti (anche quando abbiamo vinto) ed in più, contro le prime tre nessuna vittoria. Non so che squadra faranno per la prossima stagione: so però per certo che una seconda stagione così avvilente nemmeno Allegri potrà permettersela
  7. Aggiungerei O'Neill, Ametrano, De Marchi, Luppi, Krasic, Zavarov......e per certi versi Henry (GRAZIE AL MAESTRO DI REGGIOLO).
  8. Aggiungerei pure 3 palloni d'oro....
  9. Madmax999

    Juventus e palinsesto serie A di Sky

    Diciamo pure che anche la Lega ci ha "aiutato" facendoci giocare quasi sempre alle 18,00 del sabato (anche quando non c'erano le coppe europee) o al massimo la domenica sera. In quel caso Sky non può nemmeno chiedere la trasmissione della gara in quanto orari non di sua pertinenza. La Lega quest'anno ci vuole talmente bene che finora ci ha sempre regalato scontri diretti subito dopo il giro delle Nazionali (a Napoli, e in quelle condizioni, dopo la prima sosta; con la Roma dopo la seconda, con la Lazio dopo la terza, naturalmente seguita quest'ultima partita da turni "amichevoli" con Chelsea ed Atalanta. Sarà una coincidenza.......
  10. Madmax999

    22 maggio 1996, la Juve sul tetto d'Europa

    Personalmente ho saltato, dal vivo, solo Cardiff. Potrai capire quanto tenga a quella serata, lontana nel tempo, di Roma. Detto questo quella gioia non cancella le DELUSIONI di sette finali perse, per un motivo o per un altro. 25 ANNI dopo ho la sensazione che per alcune generazioni sarà particolarmente dura rivivere quei momenti di gloria.
  11. Esiste oggi un reato molto grave e diffuso che si chiama CALUNNIA. Ma cosa aspetta Agnelli a far lavorare un pò i suoi legali per rompere il c**o a tanti personaggi falliti come quest'ultimo ???? O dobbiamo soltanto subire offese per tutta la vita senza rispondere minimamente a nessuna accusa ????
  12. Pirlo dovrebbe avere il buon senso e l'umiltà di ricominciare da categorie inferiori e maturare l'esperienza sul campo. Naturalmente senza i consigli di Buffon, Chiellini e Bonucci.
  13. Al di là delle fesserie esposte da Marino, personalmente dopo il rigore non dato a Chiesa (utilizzato come tappetino...) contro il Benevento, tutto è lecito perchè il regolamento è stato pesantemente calpestato.
  14. Madmax999

    Prospettiva management azzerato: quanto vi spaventa?

    L'inizio di tanti guai a cascata che ci sono capitati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.