Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Madmax999

Utenti
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

55 Buona

Su Madmax999

  • Titolo utente
    Esordiente

Contatti

  • Twitter
    giuppa64

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Madmax999

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Lo ha spento in un attimo.
  2. Credo di aver letto l'intervista e aver intuito che non ce l'abbia con la Juventus. Poi mi fermo e ragiono così: questi sono professionisti quando lo ritengono opportuno, ma io datore di lavoro, che ti pago regolarmente anche negli ultimi due anni, dove sul campo non ne avevi più, HO IL DIRITTO di fare una valutazione e scegliere di chiudere il rapporto ??? Ho la sensazione che vi siano altri retroscena non noti a tutti noi. Ripeto, non amo Allegri, ma non voglio pensare che abbia tutto questo potere di far cacciare un calciatore per una questione personale. Altrimenti lo avrebbe già fatto dopo la serata di Oporto.
  3. E noi a criticare Conte per essere passato all'Inter, con tutte le polemiche successive. Questo fino a 20 giorni fa era alla Continassa e, all'improvviso scarica tutto questo livore nei confronti di un allenatore, che io non amerò mai, ma che ha tutto il diritto di fare delle scelte tecniche e non. La grande colpa della Juve fu quella di riprenderlo e riportarlo a casa, dopo che non era riuscito a spostare non gli equilibri, ma neanche le sedie a casa sua.....
  4. Avrei sopportato la stella allo Stadium, perchè comunque 502 presenze con noi non sono poche. Lo detestavo da quando era andato via per poi rientrare con la coda tra le gambe. Ma stavolta ha toccato il fondo e ho già dimenticato il nome, il ruolo e quante volte mi ha fatto bestemmiare per le chiusure sempre efficaci (di * o di schiena) sugli avversari.....
  5. Forse con quei tre insieme, potevamo provare a vincerlo a marzo....
  6. Il tempo che rientra il cocco De Sciglio e mandano pure Weah alla Next Gen 🤣😃😊
  7. Che sia il Real o....la Scafatese. Quello che più mi infastidisce è che non si ha mai la sicurezza di quello che c'è da fare nelle uscite dalla difesa. Spesso prevale l'improvvisazione.
  8. Madmax999

    Rabiot, l'inizio di un grande amore?

    Speriamo soltanto che, in vista di Euro 2024, non ci rifaccia vedere il cavallo pazzo dei primi tre anni.
  9. Madmax999

    Juventus - Real Madrid 3-1, commenti post partita

    Ha ammonito i nostri a caso (Bremer addirittura dopo 3 minuti...) e poi nel finale fischia un fallo che, se c'è, è calcio di rigore per loro.
  10. Madmax999

    Bremer e Gatti

    Tra i due dico comunque Bremer. Il brasiliano ha il peccato originale di essere costato troppo, ma vorrei vederlo con un altro centrale di spessore vicino e con una organizzazione difensiva più moderna, senza aspettare sempre gli avversari dentro l'area. Gatti, per alcuni aspetti è stato una sorpresa. Lo vedo affamato, motivato e legato alla maglia, ma, non so perchè, non riesco a vederlo titolare in questa squadra. E non è poi neanche giovanissimo (25 anni) come qualcuno va gridando. Per me una valida alternativa.
  11. Madmax999

    Un sguardo al futuro

    Un vero allenatore, un Direttore sportivo con i fiocchi e più di un cadavere da mettere alla porta.
  12. C'è già chi ha abbandonato la barca, mentre sta affondando. Il colpo definitivo la società lo assesterà, facendo contare più del dovuto il tecnico che, al netto di quanto fatto, ha dimostrato poca dignità nei confronti di chi lo paga e di chi ama la squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.