Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Txarren

Utenti
  • Numero contenuti

    9.212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.757 Guru

1 follower

Su Txarren

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non capisco questo astio per Savic. Oltretutto Savic i piedi buoni li ha per davvero non come il presunto Pelè Di Gregorio
  2. Ma stai parlando di squadre di livello...il Giappone arriva ai quarti nelle ultime due edizioni, Egitto e Marocco sono abituate a primeggiare nel loro competitivo continente...inoltre è stata creata questa nuova generazione di calciatori che preferisce perdere 7 a 1 che 3 a 0. Forse quando le partite saranno tutte con 5 gol di scarto si ritroverà la dignità nel limitare il passivo
  3. Openda è il capolavoro di Comolli...David è ancora farina dello chef
  4. Bhe si ma va puntualizzato che in quelle decisive ha segnato (vedi anche finale coppa Italia)
  5. Sull'ultima parte mica tanto vero...lui ha segnato 4 reti nelle tre gare finali
  6. Se lo fa passo da Certaldo a portargli un fiasco di quello buono (e non perchè sia un cattivo allenatore)
  7. Txarren

    Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

    Parole come giovani, progetto e mentalità europea dovrebbero portare al ban immediato
  8. Hai colto il punto. Quella di Platini era calcisticamente superiore ma quella di Vialli e Ravanelli era onnipotente Se lo dici te...Boskic e Vieri erano fortissimi ma perdenti
  9. Si è una stima adeguata
  10. Bhe facevo notare che il problema non è quello
  11. Txarren

    A mente fredda / topic positivo

    Di Gregorio non si mette in distinta da solo...io prima di lui mettevo Pinsoglio o Scaglia
  12. Come se la Premier, che viene vista da mezzo globo terracqueo, non fosse ancora più spezzatino
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.