Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Txarren

Utenti
  • Numero contenuti

    9.212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Txarren

  1. Nel 2026 passaggi a livelli senza barriere...
  2. Il problema per me è proprio questo. Spalletti lo ho sempre considerato validissimo allenatore ma non proprio stabile mentalmente
  3. Peraltro David è farina del Giuntoli... Bhe Frattesi sarebbe il backup perfetto di McKennie e gli permetterebbe di non snaturare il modulo quando l'americano è stanco/indisponibile
  4. Il problema dei movimenti sta nel basso: in serie C sono al limite del fallimento metà squadre
  5. La serie A rinascerà quando l'Italia tornerà a spendere di più degli altri come negli anni 80/90
  6. Bhe hanno tipo 128 milioni di rosso e senza i rinnovi a salire appena saranno in champions
  7. Cmq è nel giro squadra da anni...è stata anche vice allenatore qualche stagione fa
  8. La meritocrazia del privato è un mito esattamente come il bel gioco..solo per citare due episodi della mia vita sono stato licenziato da capo reparto per far posto alla fidanzata del capo in un'azienda e invece fatto responsabile di filiare perchè amico della moglie del capo in un'altra...
  9. Ma ti garantisco che nel privato è pure peggio...nel pubblico almeno sei protetto dagli amici del padrone a differenza della fabbrichetta Ma ti garantisco che nel privato è pure peggio...nel pubblico almeno sei protetto dagli amici del padrone a differenza della fabbrichetta
  10. Nel secondo giocavamo di * come con Motta, Tudor e Spalletti
  11. Già peccato che manco con Allegri facevamo blocco basso...mito creato dai vari Bergomi Adani e Sarri per mitigare i loro fallimenti
  12. dai ragazzi avevamo Torricelli, Deschamps, Kolher Ravanelli Conte e Di Livio titolari siamo sempre stati concreti e virili quando abbiamo vinto
  13. Dici che abbiamo accelerato il rinnovo per evitare che l'Arsenal ce lo soffi sotto il naso?
  14. Arteta e Klopp nella stessa frase con Spalletti è spiazzante
  15. Txarren

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Nell'arco della stagione ovviamente dai e prendi...nel singolo caso Di Gregorio ha secondo me cambiato le sorti del match
  16. Txarren

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Se segnava il rigore non so se prendi i tre punti
  17. I terzini di spinta possono anche saper difendere come Jordi Alba o Carvajal senza scomodare Cabrini o Maldini
  18. Bhe devi considerare che non ha mai allenato una stagione di giocatori senior. Mi riferivo a Vanoli e Nicola per dire Torino o Cremonese
  19. Bhe Gasperini è partito dalle giovanili e dopo il Genoa si è consacrato tra i migliori tecnici italiani a Bergamo. Mi aspetto un percorso simile per Brambilla
  20. La sbobba peró sta venendo piena di grumi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.