-
Numero contenuti
3.660 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gdm1897
-
Ceballos molto probabilmente ritornerà al Betis
-
Ruggeri che con l'arrivo di Grimaldo all Atletico troverebbe meno spazio adesso Possibile
-
Prendere Muharemovic con circa 15 milioni e Lucumi più o meno coi soldi della vendita di Kelly. Ci può stare secondo me
-
Provedel è già andato via dalla Lazio? Per Kelly però devono pagare sti inglesi...
-
Ma non ha senso quello che scrive Sky. A 40 sarebbe già tutto sistemato.
-
Ahhh vero, vittoria di 1-0! Assist di Kolo Muani se non mi sbaglio dove prima in area dribblava e dribblava
-
O quello contro la Roma? Vabbè visto che Chico ha fatto solo 4 gol in tutta la stagione non è che c'è tanta scelta Magari!
-
Anch'Io... Paz a me piace molto. Fa piacere vederlo giocare. Ma forse è "impossibile" per noi.
-
Boh non lo so. A me non piacerebbe così. Se lo vuoi non lo prendi così tardi. Al primo luglio devi prenderlo e così metti la prima mattonella giusta
-
Si ma per noi non si è liberado nada... 😂
-
Vincenzo Italiano juventino vero!
-
Mancino
-
Castro potrebbe essere un giocatore simile?
-
Malen è giocatore normale, solo in Italia può sembrare un fuoriclasse... Ma secondo me già nella prossima stagione si normalizza di nuovo E soprattutto ha trovato la scarsa Serie A
-
Sarebbe castro che kolo
-
Allora spero che ci hai puntato almeno 100 euro così quando vinci più du 10k puoi invitare tutto l'angolo a bere un aperitivo
-
Magari Bouaddi
-
Un paio di mesi Anch'Io. Poi così sarà almeno anche un mondiale più tranquillo... qui in Germania ☺️ Vero vero
-
Da quando il Marocco gioca praticamente solo con marocchini nati e cresciuti in Spagna, Francia, Belgio e Olanda è diventata veramente forte forte.
-
Meglio poi che prima 😁
-
"Please Arthur come to Besiktas!!!"
-
Fixed Non è che deve per forza giocare eh
-
Meno male allora che abbiamo il grande duo a centrocampo Locatelli-Thuram da Champi... ah no
-
Rispoli, classe 2006, anche lui era al Catanzaro insieme a Liberali in questa stagione. Ha fatto una bella stagione in Calabria. Se non mi sbaglio era in prestito dal Como ma dovrebbe andare in scadenza. Il centrale dal Frosinone è Calvani, classe 2004. Anche lui ha fatto una bella stagione a Frosinone.
-
Money money money
