Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gdm1897

Utenti
  • Numero contenuti

    3.660
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gdm1897

  1. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ceballos molto probabilmente ritornerà al Betis
  2. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ruggeri che con l'arrivo di Grimaldo all Atletico troverebbe meno spazio adesso Possibile
  3. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendere Muharemovic con circa 15 milioni e Lucumi più o meno coi soldi della vendita di Kelly. Ci può stare secondo me
  4. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Provedel è già andato via dalla Lazio? Per Kelly però devono pagare sti inglesi...
  5. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non ha senso quello che scrive Sky. A 40 sarebbe già tutto sistemato.
  6. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ahhh vero, vittoria di 1-0! Assist di Kolo Muani se non mi sbaglio dove prima in area dribblava e dribblava
  7. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O quello contro la Roma? Vabbè visto che Chico ha fatto solo 4 gol in tutta la stagione non è che c'è tanta scelta Magari!
  8. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anch'Io... Paz a me piace molto. Fa piacere vederlo giocare. Ma forse è "impossibile" per noi.
  9. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boh non lo so. A me non piacerebbe così. Se lo vuoi non lo prendi così tardi. Al primo luglio devi prenderlo e così metti la prima mattonella giusta
  10. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma per noi non si è liberado nada... 😂
  11. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vincenzo Italiano juventino vero!
  12. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mancino
  13. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Castro potrebbe essere un giocatore simile?
  14. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Malen è giocatore normale, solo in Italia può sembrare un fuoriclasse... Ma secondo me già nella prossima stagione si normalizza di nuovo E soprattutto ha trovato la scarsa Serie A
  15. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe castro che kolo
  16. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora spero che ci hai puntato almeno 100 euro così quando vinci più du 10k puoi invitare tutto l'angolo a bere un aperitivo
  17. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari Bouaddi
  18. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un paio di mesi Anch'Io. Poi così sarà almeno anche un mondiale più tranquillo... qui in Germania ☺️ Vero vero
  19. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da quando il Marocco gioca praticamente solo con marocchini nati e cresciuti in Spagna, Francia, Belgio e Olanda è diventata veramente forte forte.
  20. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio poi che prima 😁
  21. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Please Arthur come to Besiktas!!!"
  22. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fixed Non è che deve per forza giocare eh
  23. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno male allora che abbiamo il grande duo a centrocampo Locatelli-Thuram da Champi... ah no
  24. gdm1897

    Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

    Rispoli, classe 2006, anche lui era al Catanzaro insieme a Liberali in questa stagione. Ha fatto una bella stagione in Calabria. Se non mi sbaglio era in prestito dal Como ma dovrebbe andare in scadenza. Il centrale dal Frosinone è Calvani, classe 2004. Anche lui ha fatto una bella stagione a Frosinone.
  25. gdm1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Money money money
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.