Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

agnelliforever

Utenti
  • Numero contenuti

    773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

139 Buona

Su agnelliforever

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. e non tarscurerei anche la quotazione in Borsa della Juventus: in questi giorni è in caduta libera. L' annuncio di un Guardiola la farebbe risalire al massimo in 48 ore.
  2. Può farsi condizionare, nel momento in cui questa massa di tifosi, o comunque un numero cospicuo, inizia a non fare abbonamenti, a non andare allo stadio, a disdire sky. Io sono uno di questi, e ti assicuro, che se resta Allegri, saranno in tanti a fare altrettanto. Se per te la Juventus può fare a meno dei tuoi tifosi, ti dico che sei sulla strada sbagliata. Altrimento devo dedurre che non hai capito niente del mio post. Se poi vuoi restare nel tuo convincimente, fai pure. I numeri non mentono mai. Staremo a vedere. io mi fido del mio Presidente, e so che lui ha già deciso.
  3. Infatti i tifosi non decidono. Il sentimento quasi unanime dei tifosi aiuta a capire che è il momento di cambiare. A volte però, noi juventini sottovalutiamo una cosa assai importante: uno dei valori intrinseci dell' essere circa 14 milioni nella sola Italia. Nel 2006, se non fossimo in tanti, ci avrebbero veramente spazzati via, e fatti sparire dal calcio. 14 milioni di Juventini, non solo sostengono la Juventus, ma muovono l' intero calcio italiano. ne dico sol una: quando ci spedirono in B, Sky, grazie alla sola presenza della Juve in quel campionato, diede un forte contributo alla Lega. tale contributo fu suddiviso tra le partecipanti al campionato cadetto, e grazie a questo il campionato prese l' avvio. Io per primo , per amore della Juve, estesi il mio abbonamento a Sky, facendo includere nel pacchetto Juventus Channel.
  4. Appena Allegri dice di restare, in spregio delle buone regole della Nostra Storia, escono come funghi i suoi più accaniti difensori. Ci resterete male quando dirà di essersi dimesso con un bell' assegnuccio di svariati milioni in tasca.
  5. Alla Juve quando uno si conferma da solo, di solito fa una brutta fine. Si vede nettamente che questo la storia della Juve non la conosce.
  6. Se resta, prepariamoci a salutare CR7 dopo solo un anno. Io non credo che resta. Non ci posso credere. Mi fido di Agnelli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.