Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianco+Nero

Utenti
  • Numero contenuti

    326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

151 Buona

Su Bianco+Nero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Infatti non c'entra niente, ma potevo capirlo fino a settembre. Cacciare lui e marotta insieme era troppo e poi una possibilità la si doveva dare. Ora invece è CHIARISSIMO che si stanno facendo discorsi basati sui soldi da spendere per cacciarlo via e sul fatto che zidane è tornato al real. Perchè...chi era zidane prima di allenare il real? Cosa aveva vinto e con chi? La risposta è che non aveva mai allenato niente e nessuno, ritrovandosi vittorioso con la corazzata real. Tanto vale andare a prendere dezerbi o gasperini se nessun altro è disponibile. Hanno più esperienza di zidane quando ha allenato il real. Peggio di allegri NESSUNO può fare.
  2. agnelli ha subito sbandierato che il perdente sarebbe rimasto SOPRATTUTTO per saggiare la reazione del mercato e della tifoseria. Gli sponsor si muovo in conseguenza dei tifosi e dell'appeal. Non serve un genio per vedere che la gente non tollera più la gestione dei calciatori e lo spettacolo vergognoso e scadente in campo. Tantomeno per vedere il nostro titolo sospeso in eccesso di ribasso e che da allora non ha fatto che calare continuamente. Chiaro che poi gli sponsor vedendo tanta negatività non vogliono saperne di pagarci di più e di certo non correranno a cercarci. Ne prenderemo nuovi tifosi. Agnelli mi auguro abbia abbastanza elementi per arrivare all'unica conclusione possibile: l'esonero a stagione conclusa. Ciò che sta facendo questo ingordo personaggio è fare valere il contratto come obbligo "io non me ne vado, se volete mi cacciate voi e mi pagate lo stesso". Questo è il succo del discorso, niente di più. Agnelli si faccia due conti e beva meno spumante quando autorizza i ds a dare contratti folli come quello dato ad allegri ed higuain. Questi due colpi del mediocre marotta hanno fatto danni incalcolabili
  3. Sembra delinearsi una pessima situazione in cui la società non vuole disfarsi di questo perdente, perchè gli costerebbe 14 milioni di euro secchi. E dall'altra parte questo di mollare i soldi non vuole saperne, perchè nessuno è così pazzo da dargli altrettanto denaro in alcuna squadra che conta. A momenti vorrebbe pure un contratto nuovo sto fenomeno! Il presidente deve fare una scelta, la squadra è involuta, il gioco inesistente, il parco calciatori ha subito seri danni e l'appetibilità del marchio cala. Se pensa di fare affari risparmiando 14 milioni ne perderà 10 volte tanto di mancati introiti. La gente non è più disposta a guardare partite orrende e i calciatori non tollerano più di essere gettati in campo come pecore. se angelli tiene questo perdente, perderà molti potenziali tifosi e sponsor con danni incalcolabili. Io di certo non ho più voglia di guardare una juve orripilante come questa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.