Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LJfanC

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su LJfanC

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scusate, ma mi state dicendo che ragazzi di 18/20 anni sono stanchi troppo stanchi "mentalmente" se giocano 2 partite a settimane? Che questi ragazzi non riescono a mantenere la concentrazione? E come pensate possano diventare dei professionisti? Il discorso, dal mio punto di vista è diverso, un Yildiz gioca bene anche se è "stanco" perchè è bravo. Oggi hanno giocato tanti ragazzi che ritengo tecnicamente poco validi, stanchi o meno che siano. E ripeto, non voglio far nomi ma chi vede le partite della Juventus Promavera dovrebbe accorgersi di ciò. Poi ovviamente auguro a tutti loro di diventare dei campioni.
  2. A 19 anni sono stanchi fisicamente di giocare a calcio per 90 minuti 2 volte a settimana? Perdona ma lo credo poco verosimile. La verità è che oggi vi era quasi la Juve B in campo, e le riserve sono distanti, per qualità, moltissimo dai titolari.
  3. A mio parere questa squadra ha alcune ottime e promettenti individualità (Yilidiz, Huijsen, Hasa su tutti) ed alcuni buoni giocatori. Purtroppo vi sono alcuni ragazzi che, purtroppo, sono alquanto "scarsi" (termine forse un po' forte). Non faccio nomi ma basta guardare le partite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.