Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Numero contenuti

    1.703
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LoSka

  1. Io Gasperini in una big lo vorrei vedere, quindi ho votato lui.
  2. Non lo conosco ma posso dire che il Bologna visto allo stadium a inizio stagione mi aveva impressionato per l'ordine in campo. Lo furono molto più di noi e ci misero davvero in difficoltà. In tutti i modi, è il momento di cambiare, quindi ben venga.
  3. Rabiot ha fatto bene una sola stagione da quando è da noi, per il resto è stato un ectoplasma. Per me è da cambiare o, se vuole rimanere, da pagare per quello che rende, cioè tanto ma tanto di meno, altrimenti aria. Ma rispetto la tua opinione. Ciao.
  4. Perché? Perché a qualcuno da fastidio un giocatore-mammola che, con i pantaloncini infilati nelle mutande, passeggia in campo mentre il Real Salerno con i suoi campioni domina allo stadium? Dai, sono opinioni, si chiacchiera
  5. Ma tu, Rabiot, lo hai visto giocare con la Salernitana o in una partita qualsiasi quest'anno? Un ombra. Ininfluente, molle, con poco carattere. 7 M all'anno per giocare ogni tanto? Che rimanga a 2 M all'anno o se ne vada immediatamente. IMO.
  6. 7 milioni all'anno per giocare solo 5 partite di cartello e per il resto passeggiare in campo come una signorina? Io non lo reggo, ma è un opinione. Ciao.
  7. Giocatore vero: tecnica, fisico, moto perpetuo. Spero arrivi al posto della mammola francese.
  8. Che arrivi qualcuno che faccia giocare a calcio la Juve nel suo bellissimo stadio (e oltre). Che poi si chiami Motta, Gasperini o altro, poco importa.
  9. Hai ragione, ma devi tenere conto che è dipeso dal suo comportamento, non dalla volontà della Juve. Se lui si fosse comportato civilmente, senza mettere in scena quei comportamenti inguardabili magari esterndo in privato e con calma il suo pensiero ai dirigenti, oggi nessuno potrebbe contestargli la violazione del codice etico ed un licenziamento per giusta causa.
  10. Si spera che il francese segua Max a ruota. Indecente per tutto il girone di ritorno, soprattutto per quei pantaloncini infilati sotto le mutande, quasi mai decisivo, sempre con poco carattere e, ultimo ma non ultimo, costa quanto la Salernitana tutta assieme. Aria, aria!
  11. LoSka

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Doveroso esonero, dopo la sceneggiata inguardabile messa in scena da Max. Quindi, grazie per tutto il pesce (anche se in questi ultimi anni del gran pescato non si e' visto) e che si volti pagina ingaggiato un tecnico con idee più moderne che riporti alla Juve un gioco divertente e mentalità vincente, meno speculativa. Sempre forza Juve!
  12. L'ultimo tradizionale piazzamento per la CL e il 4°posto quindi, al di sotto sarebbe un fallimento. Comunque, anche al netto delle assenze impreviste a cc di Pogba e Fagioli -che non è poco nel panorama dei nostri cc- non si può essere la Juve e presentarsi contro chiunque giocando il solito calcio speculativo, sfruttando la prima palla gol per segnare e poi fare le barricate anche contro lo Spezia. Basta! Non dico di rivoluzionare il calcio, ma avere l'ambizione di vedere la Juve giocare un calcio propositivo, giocato negli spazi con movimento, inserimenti, qualche giocata che crea superiorità. A oggi siamo il simbolo di un calcio bolso e contrariamente a prima, che almeno lo giocavamo con i campioni in squadra, oggi lo facciamo anche male! Ma anche basta, per l'amor del cielo!
  13. LoSka

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ieri sera lui ha fatto una partita inguardabile e Rabiot e stato peggio di lui. Perdonatemi la metafora, ma sembrava una signorina con il cane nella borsetta a spasso per il campo. Ma Locatelli... da mani nei capelli! Sempre a rallentare l'azione, con la palla fra i piedi sembra sempre pronto a un lancio alla Pirlo, ma puntualmente la passa in orizzontale a 5 metri. Quando la palla ce l'anno gli altri, dall'alto della sua esperienza, indica soluzioni di gioco col ditino e fa bene, le idee ce le ha buone, sono i piedi che non seguono le indicazioni del cervello. Ma lasciatemi dire qualcosa anche su Weah: non salta mai l'uomo, neanche in velocità che dovrebbe essere la sua caratteristica, difende malissimo, nei passaggi è mediocre, non è stato mai decisivo una sola volta. Belli i tempi in cui su quella fascia correvano Cancelo o Dani Alves. O anche solo Licht!
  14. Il secondo tempo di ieri, un altra mezza gara regalata agli avversari. E quando, alla fine, gli avversari sono stanchi, ci si rinchiude a difesa del prestigioso pareggio, mentre il real Torino ci nasconde la palla con Ricci-Modric a centrocampo a illuminare la scena, rischiando la beffa al 93 minuto. La squadra è scarsa, per l'amor del cielo, però basta con questa attitudine difensivista, passiva, vecchia! Giochiamo queste partite all'attacco, cercando di vincere, almeno contro squadre di debosciati come il Toro! Sono strastufo di questa attitudine, altre 7 gare e speriamo che poi chi di dovere prenda provvedimenti. Almeno ci facessero vedere la Juve giocare a calcio..
  15. Che notizia orribile! Riposa in pace.
  16. Tanta delusione per il Polpo, prima fuori causa problemi fisici anche gestiti male, poi la squalifica. Una sfiga terribile che continua a perseguitarci. Lo avessimo avuto in campo anche solo al 50-60% del suo enorme potenziale sarebbe stato un campionato diverso, ne sono certo.
  17. Al di là di tutto, io trovo folle anche solo immaginare di compiere un gesto del genere, con il rischio potenziale di fare molto male o uccidere qualcuno. Tanto più in uno stadio come il nostro dove -per fortuna- donne e bambini si trovano in ogni settore. Pazzesco.
  18. Prima dell'infortunio era considerato un ottimo giovane. È un po' una scommessa ma a quelle cifre, se riesce, e' una genialità! Senza contare che, comunque, rovinare i piani degli sfinteri e' sempre un piacere
  19. LoSka

    Auguri di Buon Natale

    Buon Natale a tutti!
  20. Ci provo: Italia Brasile 3-2 credo il secondo gol. Ruba palla alla difesa, scatta velocissimo verso la porta e segna a mezz'altezza. Ho indovinato?😄
  21. La differenza più evidente fra lui e de Ligt sono i milioni in meno che è costato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.