Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Numero contenuti

    1.703
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da LoSka


  1. 3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Rabiot è il miglior centrocampista che abbiamo di gran lunga. Sta storia dello stipendio non si può ancora oggi dover spiegare… arriva nel periodo migliore del ciclo Juventino vincente, da parametro zero e con decreto crescita. 
     

    se mi citi la salernitana ti limiti a poco dato che è un girone intero che sono spariti tutti praticamente, se non qualche lampo sporadico a turno di qualcuno 

    Rabiot ha fatto bene una sola stagione da quando è da noi, per il resto è stato un ectoplasma.

    Per me è da cambiare o, se vuole rimanere,  da pagare per quello che rende, cioè tanto ma tanto di meno, altrimenti aria. 

    Ma rispetto la tua opinione. Ciao.


  2. 1 ora fa, Marcoj ha scritto:

    Certo la finale di coppa Italia non ha mostrato questo grande giocatore e Rabiot ha dominato. Sono comunque due giocatori diversi 

    Ma tu, Rabiot, lo hai visto giocare con la Salernitana o in una partita qualsiasi quest'anno? Un ombra. Ininfluente,  molle, con poco carattere. 7 M all'anno per giocare ogni tanto? Che rimanga a 2 M all'anno o se ne vada immediatamente. IMO.


  3. 48 minuti fa, Notts County ha scritto:

    Esonero ok, lo avrei fatto già l'anno scorso, ma licenziamento per risparmiare sull'ingaggio anche no. 

    Doveva finire meglio.... che squallore

    Hai ragione, ma devi tenere conto che è dipeso dal suo comportamento,  non dalla volontà della Juve. 

    Se lui si fosse comportato civilmente,  senza mettere in scena quei comportamenti inguardabili magari esterndo in privato e con calma il suo pensiero ai dirigenti, oggi nessuno potrebbe contestargli la violazione del codice etico ed un licenziamento per giusta causa. 


  4. Doveroso esonero, dopo la sceneggiata inguardabile messa in scena da Max. Quindi,  grazie per tutto il pesce (anche se in questi ultimi anni del gran pescato non si e' visto) e che si volti pagina ingaggiato un tecnico con idee più moderne che riporti alla Juve un gioco divertente e mentalità vincente, meno speculativa.

    Sempre forza Juve!


  5. L'ultimo tradizionale piazzamento per la CL e il 4°posto quindi, al di sotto sarebbe un fallimento.

    Comunque, anche al netto delle assenze impreviste a cc di Pogba e Fagioli -che non è poco nel panorama dei nostri cc- non si può essere la Juve e presentarsi contro chiunque giocando il solito calcio speculativo, sfruttando la prima palla gol per segnare e poi fare le barricate anche contro lo Spezia. Basta! Non dico di rivoluzionare il calcio, ma avere l'ambizione di vedere la Juve giocare un calcio propositivo, giocato negli spazi con movimento,  inserimenti, qualche giocata che crea superiorità. 

    A oggi siamo il simbolo di un calcio bolso e contrariamente a prima, che almeno lo giocavamo con i campioni in squadra, oggi lo facciamo anche male!

    Ma anche basta, per l'amor del cielo!


  6. 4 ore fa, Velen03 ha scritto:

    Depresso lui?  pensa i tifosi che lo vedono sempre in campo insieme agli amichetti Locatelli e Rabiot

    Ieri sera lui ha fatto una partita inguardabile e Rabiot e stato peggio di lui. Perdonatemi la metafora, ma sembrava una signorina con il cane nella borsetta a spasso per il campo. Ma Locatelli... da mani nei capelli! Sempre a rallentare l'azione, con la palla fra i piedi sembra sempre pronto a un lancio alla Pirlo, ma puntualmente la passa in orizzontale a 5 metri. Quando la palla ce l'anno gli altri, dall'alto della sua esperienza,  indica soluzioni di gioco col ditino e fa bene, le idee ce le ha buone, sono i piedi che non seguono le indicazioni del cervello. 

    Ma lasciatemi dire qualcosa anche su Weah: non salta mai l'uomo, neanche in velocità che dovrebbe essere la sua caratteristica,  difende malissimo, nei passaggi è mediocre, non è stato mai decisivo una sola volta. Belli i tempi in cui su quella fascia correvano Cancelo o Dani Alves. O anche solo Licht!

    • Mi Piace 3

  7. Il secondo tempo di ieri, un altra mezza gara regalata agli avversari. E quando, alla fine, gli avversari sono stanchi, ci si rinchiude a difesa del prestigioso pareggio, mentre il real Torino ci nasconde la palla con Ricci-Modric a centrocampo a illuminare la scena, rischiando la beffa al 93 minuto.

    La squadra è scarsa, per l'amor del cielo, però basta con questa attitudine difensivista, passiva,  vecchia! Giochiamo queste partite all'attacco, cercando di vincere, almeno contro squadre di debosciati come il Toro! Sono strastufo di questa attitudine, altre 7 gare e speriamo che poi chi di dovere prenda provvedimenti.  Almeno ci facessero vedere la Juve giocare a calcio..


  8. Il 30/11/2023 Alle 19:31, AngriJuve ha scritto:

    Non so, ho come l'impressione che abbia fatto un altro gol simile a questo in un'altra partita. Ma non ricordo la partita nè se sia stato lo stesso rossi a farlo. Ma ho avuto come un flash guardando questa rete

    Ci provo: Italia Brasile 3-2 credo il secondo gol. Ruba palla alla difesa, scatta velocissimo verso la porta e segna a mezz'altezza.

    Ho indovinato?😄

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.